SkeyZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 40
Per carità.. Però così ti precludi praticamente tutte le passioni ahahaSi ma la sera arrivo morto a casa dopo lavoro...
:/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità.. Però così ti precludi praticamente tutte le passioni ahahaSi ma la sera arrivo morto a casa dopo lavoro...
:/
Gioco a rocket league che mi rilassa FI più...Per carità.. Però così ti precludi praticamente tutte le passioni ahaha
Senza dubbio ti rilassa, CS ti fa incazzare se non giochi bene ahahhaGioco a rocket league che mi rilassa FI più...
;)
Infatti!!!Senza dubbio ti rilassa, CS ti fa incazzare se non giochi bene ahahha
È da un bel po che è così..ma come mai questa invasione di russi su csgo da qualche tempo?
Che ne pensate della nuova operazione? Skins e mappe?
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, forse ne sapete più di me, https://bitskins.com/ dite che è affidabile comprare da questo sito? Perchè è il sito più economico di skins
Io vorrei comprare un coltello e confrontando i prezzi sinceramente sono più cari su opskins almeno per quanto ho visto...controllerò meglio...se si collega tramite steam, la maggior parte delle volte è sicuro (non è detto).
Comunque non è proprio il meno caro XD... su opskins trovi utenti che vendono a molto molto meno.