donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ma nn mi impegno...Nova 1 :D
Dopo un bel pareggio :sisi:
Dai che ce la fai pure tu :P
Nn è mica un lavoro
XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nn mi impegno...Nova 1 :D
Dopo un bel pareggio :sisi:
Dai che ce la fai pure tu :P
Non è un lavoro ma se una cosa ti piace ti impegni...Ma nn mi impegno...
Nn è mica un lavoro
XD
Si ma la sera arrivo morto a casa dopo lavoro...Non è un lavoro ma se una cosa ti piace ti impegni...
Sto gioco é diventato veramente qualcosa di incredibile. Ci metti 40 partite per salire di grado, e 2 per scendere, inoltre i drop non sono così frequenti come prima.
Prima si saliva e scendeva come la borsa....Sto gioco é diventato veramente qualcosa di incredibile. Ci metti 40 partite per salire di grado, e 2 per scendere, inoltre i drop non sono così frequenti come prima.
A dire il vero prima ci voleva il "giusto" tempo per salire e per scendere. Ora ci metto 20 anni per salire e due secondi per scendere. Non posso sperare che mi capitino sempre squadre di pro.Prima si saliva e scendeva come la borsa....
Diciamo che la stessa logica è in rocket league.
Però l'hanno fatto fin da subito il cambio di metodo di ranking
Ma infatti ormai la tecnica è fare i clan...altrimenti nn sali mai con gli sconosciuti...@Matteo1997
Per me no sinceraemente. Mi cadono letteralmente le balls con questo nuovo metodo di ranking.
- - - Updated - - -
A dire il vero prima ci voleva il "giusto" tempo per salire e per scendere. Ora ci metto 20 anni per salire e due secondi per scendere. Non posso sperare che mi capitino sempre squadre di pro.
Non conosco nessuno che faccia parte di un clan xD.Ma infatti ormai la tecnica è fare i clan...altrimenti nn sali mai con gli sconosciuti...
Ormai mi ci diverto senza impegno...
;)
Bè quindi sono il tuo primo candidatoNon conosco nessuno che faccia parte di un clan xD.
Massì dai :) . Il danno é che per ora sono stato bannato dalla competitive per una settimana :\.Bè quindi sono il tuo primo candidato
Di fatto o sono amici o cmq gente con cui ti trovi con orari e modalità di gioco
;)
Bisogna saperli rispettare...altrimenti ti rovinano la partitaMassì dai :) . Il danno é che per ora sono stato bannato dalla competitive per una settimana :\.
P.S Maledetti russi.
Bisogna saperli rispettare...altrimenti ti rovinano la partita
:/
Appena accettatoLa loro presenza rovina la partita D:. Ti ho mandato la richiesta di amicizia comunque ;) .