UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Sto gioco é diventato veramente qualcosa di incredibile. Ci metti 40 partite per salire di grado, e 2 per scendere, inoltre i drop non sono così frequenti come prima.

Ma per caso quando fai la prima medaglia di servizio poi per la seconda ci vuole più esperienza? Perché io mi ricordo che per fare la prima non ci fosse voluto molto, mentre ora sono ancora al livello 26 dopo circa 4 mesi.

Sto gioco é diventato veramente qualcosa di incredibile. Ci metti 40 partite per salire di grado, e 2 per scendere, inoltre i drop non sono così frequenti come prima.
Prima si saliva e scendeva come la borsa....
Diciamo che la stessa logica è in rocket league.

Però l'hanno fatto fin da subito il cambio di metodo di ranking

@Matteo1997
Per me no sinceraemente. Mi cadono letteralmente le balls con questo nuovo metodo di ranking.

- - - Updated - - -

Prima si saliva e scendeva come la borsa....
Diciamo che la stessa logica è in rocket league.

Però l'hanno fatto fin da subito il cambio di metodo di ranking
A dire il vero prima ci voleva il "giusto" tempo per salire e per scendere. Ora ci metto 20 anni per salire e due secondi per scendere. Non posso sperare che mi capitino sempre squadre di pro.

@Matteo1997
Per me no sinceraemente. Mi cadono letteralmente le balls con questo nuovo metodo di ranking.

- - - Updated - - -

A dire il vero prima ci voleva il "giusto" tempo per salire e per scendere. Ora ci metto 20 anni per salire e due secondi per scendere. Non posso sperare che mi capitino sempre squadre di pro.
Ma infatti ormai la tecnica è fare i clan...altrimenti nn sali mai con gli sconosciuti...
Ormai mi ci diverto senza impegno...
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro