Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei servers della community; cerca !ws.Ragazzii é da molto che vorrei chiedervelo, vorrei sapere se esiste un qualche modo (tipo una mappa) dove si possano testare skin di armi o knife, che non ho ovviamente...
Ah questa è una bella idea...Aggiungi quelli con cui ti sei trovato bene a giocare quando giochi da solo e piano piano avrai una lista amici piena.. Io ho fatto così, ho amici di tante nazionalità tranne russi ahah
Secondo me sono nella stessa tua situazioneForse ricomincio a giocare, cod4 inizia ad annoiarmi :/
Peccato che ora per inattività sono silver 2
Via alla scalata :asd:
L'ho incontrato random, appena ho tempo e voglia edito il match!Sono tornato, mi sono preso una pausa dal forum perché ormai leggere thread era diventata una droga :sisi:
@SkeyZ come hai fatto a giocare con KQLY? Lo conosci? In ogni caso la penso come te sulla questione smurf, soprattutto perché è solo gente con una mira migliore, in fondo li trovi da soli e non cambia molto. Si migliora giocando con quelli bravi, non con quelli scarsi.
Mi piacerebbe trovare gente più brava per migliorare ma i miei amici sono tutti scarsi.
Ho notato invece che ho una mira decisamente migliore rispetto agli altri nova 1, in un server 1v1 vincevo contro mge e supreme lol. Ah ho preso un butterfly fade da opskins, è immediato e ho risparmiato 50 euro quindi ve lo consiglio. Il coltello è bellissimo in ogni caso.
Bè ha sensoL'ho incontrato random, appena ho tempo e voglia edito il match!
Ma sei sicuro fosse lui? Magari era uno che lo impersonava, di solito i pro hanno il profilo privatoL'ho incontrato random, appena ho tempo e voglia edito il match!
Secondo me sono nella stessa tua situazione
Vabbè ma tu allora nerdi!Dopo 4 gg sono SEM, conto di salire a nova oggi :sisi:
Vabbè ma tu allora nerdi!
XD
Eh Vabbè!!!!Non eccessivamente, diciamo che sto avendo molto culo e le sto vincendo tutte :sisi:
Ora son tipo 10 di fila :asd:
Eh Vabbè!!!!