UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Non sono un fenomeno, mi piace giocare e ci metto passione.. Comunque su un server fun (che è pieno) possiamo giocare quando vuoi!

- - - Updated - - -

Vai a cagare budo :lol:
Io ti ho visto giocare....sei davvero professionale... Accurato nella mira e nella scelta delle armi...
Ovvio che anche la scelta della squadra è fondamentale...

Io di fatto nn ho un clan e quindi gioco con chi capita...
Anche gente che si trova spaesata se dico "it's B!!"
-.-

Ciao ragazzi, ho comprato cs:go giusto ieri sera e mi son fatto tre-quattro partite giusto per provarlo e vedere un po' com'era la situazione.
Volevo esporvi qualche dubbio:
1- per adesso ho giocato modalità leggera, e mi sembra di aver giocato con gente di rank molto superiore al mio perchè sono stato preso a calci nel culo :asd:. Non che io sia un fenomeno, chiaro, ma i miei avversari conoscevano già tutti gli spot delle mappe e quindi non c'era storia...
2- non sono riuscito a capire se giocando nei server della community a fine partita si ha la possibilità di prendere skin e roba varia...chi mi illumina?
3- C'è qualche guida seria su come iniziare (anche in inglese) che mi consigliereste?
E niente, per ora mi sto guardando un po' di streaming dei ''pro'', cercando di capire qualcosa :asd:

Ciao ragazzi, ho comprato cs:go giusto ieri sera e mi son fatto tre-quattro partite giusto per provarlo e vedere un po' com'era la situazione.
1- per adesso ho giocato modalità leggera, e mi sembra di aver giocato con gente di rank molto superiore al mio perchè sono stato preso a calci nel culo :asd:. Non che io sia un fenomeno, chiaro, ma i miei avversari conoscevano già tutti gli spot delle mappe e quindi non c'era storia...
2- non sono riuscito a capire se giocando nei server della community a fine partita si ha la possibilità di prendere skin e roba varia...chi mi illumina?
3- C'è qualche guida seria su come iniziare (anche in inglese) che mi consigliereste?
E niente, per ora mi sto guardando un po' di streaming dei ''pro'', cercando di capire qualcosa :asd:

1. È la sensazione di tutti all'inizio. Speriamo nn rimanga per molto
XD

2. Circa le skin io le prendo anche dopo DM e altro quindi basta salire di livello (non rank) e ottieni skin economicissime

3. Cerca CS go crosshair e [nome mappa] tutorial.
Di fatto qualcosina la impari anche così.

Il grosso si fa di esperienza.
Se vuoi aggiungimi su steam. Sono silver 4 ma ero nova 4 prima di un derank mostruoso...
Mio nick
pp8_dd

1) Le leggere non sono equilibrate, fai lo sforzo di raggiungere il rank 3 e poi divertiti nelle competitive
2) Mi pare di sí
3) WarOwl sul tubo
Aggiungimi, mi chiamo MP7 (nome Gianfrancioschio) :)

Non sono un fenomeno, mi piace giocare e ci metto passione.. Comunque su un server fun (che è pieno) possiamo giocare quando vuoi!

- - - Updated - - -

Vai a cagare budo :lol:

mi sa che lo avevi già scritto ma non ho voglia di rileggere usi m4a4 vero ?? Io sinceramente sto pensando un po che fare, perché con l'm4a1-s mi trovo bene ma i pochi colpi sono difficili da gestire...

mi sa che lo avevi già scritto ma non ho voglia di rileggere usi m4a4 vero ?? Io sinceramente sto pensando un po che fare, perché con l'm4a1-s mi trovo bene ma i pochi colpi sono difficili da gestire...
Io mi trovo meglio con l'm4a4. Controllo meglio lo spray, i colpi silenziati non me ne faccio nulla e si, i colpi in piú sono molto piú comodi. Fai qualche deathmatch e provali entrambi

Io mi trovo meglio con l'm4a4. Controllo meglio lo spray, i colpi silenziati non me ne faccio nulla e si, i colpi in piú sono molto piú comodi. Fai qualche deathmatch e provali entrambi

si stasera provo per bene, il fatto è che ho un bel "Golden coil" per l'm4a1s e mi dispiace abbandonarlo ahhaha... vabbè se decido di passare mi rifarò con un bel "royal paladin" :D

Ultima modifica:
Io ti ho visto giocare....sei davvero professionale... Accurato nella mira e nella scelta delle armi...
Ovvio che anche la scelta della squadra è fondamentale...

Io di fatto nn ho un clan e quindi gioco con chi capita...
Anche gente che si trova spaesata se dico "it's B!!"
-.-
Grazie mille :D
Si comunque giocare in premade aiuta molto!

- - - Updated - - -

Si io vado di A4 ma se mi capita un A1 uso anche quello senza problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro