UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Per il risultato non mi posso lamentare anche se non mi spiego minimamente il fatto che ci fosse un MG2 nella mia squadra
L'ultima che ho fatto ieri si andava da MG a LEM.. non ti preoccupare.. :asd:
Detto ciò il LEM è arrivato penultimo.. :lol:

Non è che uno di rank alto deve per forza arrivare primo... Può avere una giornata storta come tutti..
La skill, soprattutto da un po di tempo, non si misura col rank... Non è mai stato così..
Quando underperformo sono semplicemente in una giornata no, capita a tutti.. Come ci sono periodi dove ti entra qualsiasi shot ci sono quelli dove non entra nulla nemmeno a piangere

"Il matchmaking funziona bene" Cit. :utonto:

La cosa che più mi sorprende comunque è il fatto che tu riesca a giocare con la visuale da "mancino" :grat:

Ti dirò, all'inizio mi trovavo malissimo ( per esempio mi fermavo a metà spray con l'ak perchè non mi sembrava di sparare o non vedevo i colpi :asd:). Mentre ora mi trovo molto meglio ( a volte gioco a csgo sul portatile dove ho la visuale a destra e non mi dà lo stesso feeling). Comunque è tutta questione di abitudine ( la storia dell'occhio dominante per me è una balla :asd: )

Ti dirò, all'inizio mi trovavo malissimo ( per esempio mi fermavo a metà spray con l'ak perchè non mi sembrava di sparare o non vedevo i colpi :asd:). Mentre ora mi trovo molto meglio ( a volte gioco a csgo sul portatile dove ho la visuale a destra e non mi dà lo stesso feeling). Comunque è tutta questione di abitudine ( la storia dell'occhio dominante per me è una balla :asd: )

Ma l'hai impostata a sinistra perchè nella realtà sei mancino o perchè,per esempio,in determinate situazioni avere le armi a destra ti impedisce di prendere meglio la mira?

Ma l'hai impostata a sinistra perchè nella realtà sei mancino o perchè,per esempio,in determinate situazioni avere le armi a destra ti impedisce di prendere meglio la mira?
La leggenda narra che ci siano allineamenti mentali per i quali il fucile a sinistra ti renda NEO di Matrix..

Nono, non sono mancino. Avendo l'occhio destro come dominante, è meglio avere la parte destra dello schermo più libera possibile. Ma nella pratica non cambia nulla. Mi ci trovo been e basta :asd:

Nono, non sono mancino. Avendo l'occhio destro come dominante, è meglio avere la parte destra dello schermo più libera possibile. Ma nella pratica non cambia nulla. Mi ci trovo been e basta :asd:

Ah ok,in effetti anche io in alcune situazioni mi sarei trovato meglio con una visuale da "mancino" perchè il fucile mi copriva la visuale,va bhe pazienza,continuerò col classico :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro