UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Mi dispiace ma per quanto mi riguarda non funziona così,non se il tizio che ho contro ha molta più esperienza di me e ovviamente è più skillato,ovviamente non miglioro neanche giocando contro i silver ma se non sbaglio non ho detto di voler giocare contro i silver ma di giocare con persone che abbiano esperienza/skill simili alle mie ,cosa che viene regolata dai rank (o almeno veniva regolata un tempo dai rank...)
Ok ma questa cosa cade nel momento in cui uno è semplicemente bravo senza essere smurf, cosa fai in quel caso? Per migliorare devi faticare e impegnarti, se è facile o "bilanciata" cosa impari? In nova pushi le smoke e uccidi tutto, imparerai che non è così più avanti (esempio stupido)

Mi dispiace ma per quanto mi riguarda non funziona così,non se il tizio che ho contro ha molta più esperienza di me e ovviamente è più skillato,ovviamente non miglioro neanche giocando contro i silver ma se non sbaglio non ho detto di voler giocare contro i silver ma di giocare con persone che abbiano esperienza/skill simili alle mie ,cosa che viene regolata dai rank (o almeno veniva regolata un tempo dai rank...)
Giocando con gente della stessa "esperienza/skill" l'unica cosa che migliori sono i tuoi riflessi, la mira e lo spraydown. Peccato che su cs queste sono cose minime, ci sono infatti molti altri fattori.
Molti trick, tecniche di gioco e game sense vengono imparati/migliorati solo giocando con gente migliore di te o guardandole giocare. Tengo a specificare però che giocare CON uno migliore di te in squadra (siccome puoi seguire le sue mosse in prima persona) é decisamente più redditizio che giocarci contro.
In alternativa si può cominciare a seguire le partite professionali, cosa che io raccomando sempre.

- - - Updated - - -

P.s.: mira, riflessi e spraydown vengono migliorati con la pratica, che sia contro silvers, nova, smurf, global, bot, chiunque.

Non capisco perchè vi lamentiate di essere stati derankati, io sono passato da mge a nova3 (ora nova4) e mi sto divertendo un mondo :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perchè vi lamentiate di essere stati derankati, io sono passato da mge a nova3 (ora nova4) e mi sto divertendo un mondo :lol:

AHAHAHAHAHAH Difficile sto rank, sicuri di avere le mani voi che vi lamentate? No chiedo eh

Ultima modifica da un moderatore:
AHAHAHAHAHAH Difficile sto rank, sicuri di avere le mani voi che vi lamentate? No chiedo eh
straquoto... non ci si può lamentare dei nova dai... se siete li vuol dire che ve lo meritate! Ripeto, anche io ero sceso a mg1 e poi a nova 4 dopo il nuovo ranking system (ero MGE), e ora sono salito a DMG. Se sapete giocare risalite comunque, e se non ce la fate vuol dire che vi meritate quel rank IMHO lol

straquoto... non ci si può lamentare dei nova dai... se siete li vuol dire che ve lo meritate! Ripeto, anche io ero sceso a mg1 e poi a nova 4 dopo il nuovo ranking system (ero MGE), e ora sono salito a DMG. Se sapete giocare risalite comunque, e se non ce la fate vuol dire che vi meritate quel rank IMHO lol

Parlo cinese o italiano io?
Vi invito a citare il messaggio in cui ho scritto che mi lamento del fatto che i nova siano troppo forti e non riesca a batterli,probabilmente avete saltato la parte in cui parlavo del fatto di esser stato de-rankato perchè il matchmaking mi aveva messo in squadra 4 nova (quando ero MG1) contro 2 MG e 3 nova,no perchè se non vi è ancora chiaro non mi sto lamentando di quanto siano forti i nova ma del fatto che il matchmaking faccia schifo

Vi invito a citare il messaggio in cui ho scritto che mi lamento del fatto che i nova siano troppo forti e non riesca a batterli,probabilmente avete saltato la parte in cui parlavo del fatto di esser stato de-rankato perchè il matchmaking mi aveva messo in squadra 4 nova (quando ero MG1) contro 2 MG e 3 nova,no perchè se non vi è ancora chiaro non mi sto lamentando di quanto siano forti i nova ma del fatto che il matchmaking faccia schifo
scusa quale parte del matchmaking fa schifo? Intendi che i giocatori che ti mettono in squadra hanno rank più bassi? è sempre stato così. A me capitano persino supreme raramente, e sono DMG!

scusa quale parte del matchmaking fa schifo? Intendi che i giocatori che ti mettono in squadra hanno rank più bassi? è sempre stato così. A me capitano persino supreme raramente, e sono DMG!

Ah quindi secondo te è normale che ti metta in squadra un nova 3 che finisce la partita 7/17?
Giustamente direi,visto che non ha nè l'esperienza nè le skill di un MG,so solo che prima dell'update nelle competitive mi capitava di giocare con/contro MG1/MG2/MGE mai nova per ovvi motivi.

Ah quindi secondo te è normale che ti metta in squadra un nova 3 che finisce la partita 7/17?
Giustamente direi,visto che non ha nè l'esperienza nè le skill di un MG,so solo che prima dell'update nelle competitive mi capitava di giocare con/contro MG1/MG2/MGE mai nova per ovvi motivi.
ma che discorsi sono LOL... è sempre stato così, anche prima del nuovo ranking system... Cosa pretendi che ti mettano sempre 9 giocatori del tuo stesso livello? Poi che dire, guarda che da nova 3 a mg1 mica c'è tutta sta differenza di skill, e se lo pensi, beh...:lol:

ma che discorsi sono LOL... è sempre stato così, anche prima del nuovo ranking system... Cosa pretendi che ti mettano sempre 9 giocatori del tuo stesso livello? Poi che dire, guarda che da nova 3 a mg1 mica c'è tutta sta differenza di skill, e se lo pensi, beh...:lol:

Quindi mi stai dicendo che dopo aver giocato con queste modalità per mesi e mesi,ero solo sculato nel trovare partite così?Ah bhe che dire mi fa piacere vedere di esser "speciale", io che stupidamente pensavo fosse la logica norma

Mi sembra una distribuzione di rank normalissima. Magari sono s****to io, ma non mi é mai successo di fare una partita con tutti dello stesso rank o rank uguali.
Se la media é X, troverai X+1 e X-1 (e anche +-2 senza problemi)

Ricordi party da 5 con 2-3 MG2/MGE e gli altri Silver élite, che dall'altra parte fossero tutti in rank compresi, ma bilanciate.

Il matchmaking funziona perfettamente sui dati su cui si basa, é l'utenza che ha delle mele marce (come è normale), ma non si può contestare il matchmaking che al 99% funziona.

Da ieri ho ripreso a fare competitive e nonostante la prima che ho fatto l'abbia persa (arrivando comunque primo in classifica della mia squadra) sono stato de-rankato da nova 4 a nova 3.
Poco fa ho finito di fare la terza competitiva da quando ho ripreso e questo è lo screenshot di fine partita (ovviamente partita con gente random(tanto per cambiare polacchi/russi che però mi hanno fatto l'onore di parlare inglese))

2016-01-23_00001.webp

Per il risultato non mi posso lamentare anche se non mi spiego minimamente il fatto che ci fosse un MG2 nella mia squadra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro