Nessuno credo si lamenti del fatto che le partite non siano più facili (anche perchè prima non lo erano) ma per il fatto che ora le partite finiscano con una vittoria schiacciante (tipo 16/2 o giù di li) invece di finire 16/12,16/10, o meglio 16/14,nel secondo caso io le valuto partite competitive (perchè entrambe le squadre dando il meglio POSSONO vincere) ma se nell'altra squadra c'è uno smurfer o semplicemente qualcuno che è stato de-rankato per "errore" che nella maggior parte delle volte fa vincere la propria squadra con una vittoria schiacciante,mi spiegate dov'è la competività?O semplicemente la sfida?
Quello che fate voi è un discorso applicabile solo nel caso in entrambe le squadre ci fosse uno smurfer o due de-rankati (1 per ogni squadra) "ingiustamente",altrimenti si parla semplicemente di partita sbilanciata e no,personalmente non ho bisogno di giocare con smurfer o altro per dare il meglio di me,l'unica cosa che mi porta a scontrarmi contro uno smurfer sono le nomination di vari santi e divinità,l'unica cosa che può influenzare le mie personali abilità è l'umore con cui mi metto a giocare,se comincio a giocare da "scazzato" difficilmente farò partite decenti