buongiorno, sono alle prime armi e cerco persone con cui giocare, dopo le 10 com mi avevano rankato silver 3 ma non so perchè mi hanno derancato silver 1, se c'è qualche silver qui dentro che vuole farsi delle comp si facccia sentire :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure sono nabbo, l'unica cosa di cui sono certo è che sono caporale e c'ho giocaro circa 56 ore XDbuongiorno, sono alle prime armi e cerco persone con cui giocare, dopo le 10 com mi avevano rankato silver 3 ma non so perchè mi hanno derancato silver 1, se c'è qualche silver qui dentro che vuole farsi delle comp si facccia sentire :)
chiedi a faceless che è esperto ;)Ragazzi che ne dite di queste cuffie?
KingTop EACH G2000 Cuffie Gaming con Fascia Microfono Stereo Luce Bass LED per PC, Arancio e Nero:Amazon:Elettronica
chiedi a faceless che è esperto ;)
Cmq budget?
Io ho le px22 :qSuperlux hd681 (o hd681 evo se ci arrivi).
Anche senza scheda audio dedicata, ci ho giocato benissimo (con le evo) a csgo fino ad ora
Ragazzi che ne dite di queste cuffie?
KingTop EACH G2000 Cuffie Gaming con Fascia Microfono Stereo Luce Bass LED per PC, Arancio e Nero:Amazon:Elettronica
Un investimento in pixel :sisilui:non centrano nulla i "pixel" è un investimento come un altro... sotto quella cifra i guadagni sono di massimo 5-10 euro se ti va bene... (comunque devi spenderne 40-50 per qualche M4,ak,awp)
con i knife hai guadagni anche di 100, guardando su opskins.
Un investimento in pixel :sisilui: