OPskin solo per vendere e tirare fuori i soldi da steam xDsono dello stesso parere... anche se sono tentato... acquistato su OPSkins ci sarebbe un bel guadagno poi per scambi futuri...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OPskin solo per vendere e tirare fuori i soldi da steam xDsono dello stesso parere... anche se sono tentato... acquistato su OPSkins ci sarebbe un bel guadagno poi per scambi futuri...
perchè per comprare no? a me sembra legit, anzi lo è.OPskin solo per vendere e tirare fuori i soldi da steam xD
Alcuni si alcuni noMa sbaglio o su OPskins le skins hanno costi più elevati che nel mercato di steam?
Alcuni si alcuni no
Seghe mentali xdIn teoria converrebbe fare compra-vendita?O sono solo seghe mentali?:D
ti sbagli di brutto... i prezzi sono decisamente più bassi. Esempio: Karambit Doppler lo puoi trovare anche a 100$ in meno. I prezzi alti che vedete sono pattern speciali, tipo doppler sapphire\ruby\blackpearl, oppure marble fade ice\fire gold\fire gold\ice, o ancora più alti i case hardened blue gemMa sbaglio o su OPskins le skins hanno costi più elevati che nel mercato di steam?
Un'ottima motivazione!!!Seghe mentali xd
In teoria converrebbe fare compra-vendita?O sono solo seghe mentali?:D
Allora vedo se riesco a sbloccare la mia postepay XDinvece conviene eccome... trovi coltelli a 100 euro in meno del valore reale, poi lo vendi su steam (se vuoi soldi di steam) a 50 in meno del prezzo e guadagni 50 euro, se no lo rivendi su opskins e dovresti guadagnarci uguale.
Comunque ieri ho comprato sempre su opskins usp orione fn a 8 euro, invece di 10-12. Non è male.
invece conviene eccome... trovi coltelli a 100 euro in meno del valore reale, poi lo vendi su steam (se vuoi soldi di steam) a 50 in meno del prezzo e guadagni 50 euro, se no lo rivendi su opskins e dovresti guadagnarci uguale.
Comunque ieri ho comprato sempre su opskins usp orione fn a 8 euro, invece di 10-12. Non è male.
Avendo 2.3 euro sul credito steam guadagnato con le casse di CS:go pensavo di poter comprare delle skin nel mercato di steam da rivendere su opskin per guadagnare qualcosa :D
2.3 euro ? o.O con 2 euro non ci guadagni nulla XD devi spenderne 300-500 per i knife se proprio vuoi guadagnare 10-20 euro.
Se avessi avuto 300/500 euro da spendere per una manciata di pixel colorati non mi ponevo di certo il problema di fare compra vendita :vv: