UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ma sbaglio o su OPskins le skins hanno costi più elevati che nel mercato di steam?
ti sbagli di brutto... i prezzi sono decisamente più bassi. Esempio: Karambit Doppler lo puoi trovare anche a 100$ in meno. I prezzi alti che vedete sono pattern speciali, tipo doppler sapphire\ruby\blackpearl, oppure marble fade ice\fire gold\fire gold\ice, o ancora più alti i case hardened blue gem

In teoria converrebbe fare compra-vendita?O sono solo seghe mentali?:D

invece conviene eccome... trovi coltelli a 100 euro in meno del valore reale, poi lo vendi su steam (se vuoi soldi di steam) a 50 in meno del prezzo e guadagni 50 euro, se no lo rivendi su opskins e dovresti guadagnarci uguale.

Comunque ieri ho comprato sempre su opskins usp orione fn a 8 euro, invece di 10-12. Non è male.

invece conviene eccome... trovi coltelli a 100 euro in meno del valore reale, poi lo vendi su steam (se vuoi soldi di steam) a 50 in meno del prezzo e guadagni 50 euro, se no lo rivendi su opskins e dovresti guadagnarci uguale.

Comunque ieri ho comprato sempre su opskins usp orione fn a 8 euro, invece di 10-12. Non è male.
Allora vedo se riesco a sbloccare la mia postepay XD

Avendo 2.3 euro sul credito steam guadagnato con le casse di CS:go pensavo di poter comprare delle skin nel mercato di steam da rivendere su opskin per guadagnare qualcosa :D

Avendo 2.3 euro sul credito steam guadagnato con le casse di CS:go pensavo di poter comprare delle skin nel mercato di steam da rivendere su opskin per guadagnare qualcosa :D

2.3 euro ? o.O con 2 euro non ci guadagni nulla XD devi spenderne 300-500 per i knife se proprio vuoi guadagnare 10-20 euro.

Se avessi avuto 300/500 euro da spendere per una manciata di pixel colorati non mi ponevo di certo il problema di fare compra vendita :vv:

non centrano nulla i "pixel" è un investimento come un altro... sotto quella cifra i guadagni sono di massimo 5-10 euro se ti va bene... (comunque devi spenderne 40-50 per qualche M4,ak,awp)

con i knife hai guadagni anche di 100, guardando su opskins.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro