xkilohertz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 27
rank?Io vorrei formare un team :,(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rank?Io vorrei formare un team :,(
A chi do fastidio con un account che non esiste e che poi userei in full lobby con altri 4 che vogliono perdere?tantissimi smurf sono proprio i chetaer di cui ti lamenti ;)
Ma vedo che da quel lato proprio non ci volete sentire ,col silver 1 che fai? Il troll? Se sicuro di non dare proprio fastidio a nessuno?
Benvenuto sul nuovo cs , il vecchio era diverso ma forse abbiam giocato a giochi diversi
Se vuoi questo week end facciamo qualche partita col mio team e vediamo come giochi, le nostre mappe sono mirage e cache.Io vorrei formare un team :,(
Ho capito il tuo discorso, anche a me davano fastidio perché la partita era praticamente persa ma non sarà certo un giocatore più bravo a fermarmi dal migliorarmi per poi batterli@SkeyZ non condivido molto... se tu sei global, il giusto è che tu giochi con i global, se inizi a giocare contro i nova la differenza si sente e non poco... se c'è un sistema di matchmaking in base al rank è perché la differenza tra i rank si sente... sono d'accordo con quello che dici se sei global e giochi con LE o LEM in tal caso penso si riesca comunque a giocare decentemente.
Con questo non dico di non usare smurf, in quanto ormai ci sono ed è sempre più diffuso ma almeno non dire che un nova può batterti senza problema... perché lo sai benissimo pure tu che fai ace ogni round !
Ma se facciamo qualche partita insieme invece? XDHo capito il tuo discorso, anche a me davano fastidio perché la partita era praticamente persa ma non sarà certo un giocatore più bravo a fermarmi dal migliorarmi per poi batterli
Questo è lo spirito giusto, CS è un gioco team based.. Un team non deve essere per forza super professionale, bastano 5 amici che si trovano bene a giocare in compagnia.. Fuoco incrociato, flash per gli amici e via dicendo e vincete tutte le partite anche contro gli smurfIo vorrei formare un team :,(
Ho capito il tuo discorso, anche a me davano fastidio perché la partita era praticamente persa ma non sarà certo un giocatore più bravo a fermarmi dal migliorarmi per poi batterli
Io il mio altro account l'ho messo, col main non faccio mm perché al momento è useless.. Basta che troviamo altri 3 e go competitiveMa se facciamo qualche partita insieme invece? XD
perdonami, come ti chiami su steam ?Io il mio altro account l'ho messo, col main non faccio mm perché al momento è useless.. Basta che troviamo altri 3 e go competitive
Alt, il sistema ora è instabile perché dovevano far derankare più gente possibile.. Quando avrai raggiunto il tuo "elo" tornerà tutto come prima, se ne perdi 1 e deranki vuol dire che eri ancora ad un rank troppo alto.. Io per perdere 1 rank sull'altro account ne ho dovute perdere 9 filate :vv:infatti non ho detto questo, ma soprattutto ora, con questo sistema di ranking perderne una vuol dire molto, e non avendo molto tempo per giocare, mi dispiacerebbe perderne 1 per colpa di un giocatore più bravo di me che si diverte a boostare amici... tutto qui, per il resto anche a me non importa.
Adesso capita che deranki anche con 2 perse ed eri il motm.... mi sa che è un po' sballato il sistema...Alt, il sistema ora è instabile perché dovevano far derankare più gente possibile.. Quando avrai raggiunto il tuo "elo" tornerà tutto come prima, se ne perdi 1 e deranki vuol dire che eri ancora ad un rank troppo alto.. Io per perdere 1 rank sull'altro account ne ho dovute perdere 9 filate :vv:
Mi chiamo SkeyZ anche su Steam, altrimenti questo Steam Community :: MARIO TERMINETORG però lo uso poco, quindi aggiungimi sul mainperdonami, come ti chiami su steam ?
aggiunto sono Punisher... se vuoi ci facciamo qualche game in un server stasera.Mi chiamo SkeyZ anche su Steam, altrimenti questo Steam Community :: MARIO TERMINETORG però lo uso poco, quindi aggiungimi sul main
Yess :Daggiunto sono Punisher... se vuoi ci facciamo qualche game in un server stasera.