UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
tantissimi smurf sono proprio i chetaer di cui ti lamenti ;)
Ma vedo che da quel lato proprio non ci volete sentire ,col silver 1 che fai? Il troll? Se sicuro di non dare proprio fastidio a nessuno?
Benvenuto sul nuovo cs , il vecchio era diverso ma forse abbiam giocato a giochi diversi
A chi do fastidio con un account che non esiste e che poi userei in full lobby con altri 4 che vogliono perdere?
Dai per cortesia, non credo proprio che i cheater siano tutti smurf, non sei abbastanza informato, vatti a fare un giro su un forum di hacking e vedrai quanta gente si fa pagare per cheattare in matchmaking, quelli non sono smurf ma infami..
Il vecchio era uguale ma senza rank, i cheater e la gente con più account c'è sempre stata..

@SkeyZ non condivido molto... se tu sei global, il giusto è che tu giochi con i global, se inizi a giocare contro i nova la differenza si sente e non poco... se c'è un sistema di matchmaking in base al rank è perché la differenza tra i rank si sente... sono d'accordo con quello che dici se sei global e giochi con LE o LEM in tal caso penso si riesca comunque a giocare decentemente.

Con questo non dico di non usare smurf, in quanto ormai ci sono ed è sempre più diffuso ma almeno non dire che un nova può batterti senza problema... perché lo sai benissimo pure tu che fai ace ogni round !
Ho capito il tuo discorso, anche a me davano fastidio perché la partita era praticamente persa ma non sarà certo un giocatore più bravo a fermarmi dal migliorarmi per poi batterli

Ho capito il tuo discorso, anche a me davano fastidio perché la partita era praticamente persa ma non sarà certo un giocatore più bravo a fermarmi dal migliorarmi per poi batterli

infatti non ho detto questo, ma soprattutto ora, con questo sistema di ranking perderne una vuol dire molto, e non avendo molto tempo per giocare, mi dispiacerebbe perderne 1 per colpa di un giocatore più bravo di me che si diverte a boostare amici... tutto qui, per il resto anche a me non importa.

infatti non ho detto questo, ma soprattutto ora, con questo sistema di ranking perderne una vuol dire molto, e non avendo molto tempo per giocare, mi dispiacerebbe perderne 1 per colpa di un giocatore più bravo di me che si diverte a boostare amici... tutto qui, per il resto anche a me non importa.
Alt, il sistema ora è instabile perché dovevano far derankare più gente possibile.. Quando avrai raggiunto il tuo "elo" tornerà tutto come prima, se ne perdi 1 e deranki vuol dire che eri ancora ad un rank troppo alto.. Io per perdere 1 rank sull'altro account ne ho dovute perdere 9 filate :vv:

Alt, il sistema ora è instabile perché dovevano far derankare più gente possibile.. Quando avrai raggiunto il tuo "elo" tornerà tutto come prima, se ne perdi 1 e deranki vuol dire che eri ancora ad un rank troppo alto.. Io per perdere 1 rank sull'altro account ne ho dovute perdere 9 filate :vv:
Adesso capita che deranki anche con 2 perse ed eri il motm.... mi sa che è un po' sballato il sistema...

Io prima dell'update ero MG1 ora nova 1 ma mi mancano poche partite per arrivare a nova 2...son sceso a nova 1 per 2 partite perse perché giocavo praticamente solo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro