UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Poi te lo dico da ex Coddaro nerd di black ops 2....
Dopo essere passato a cs non son tornato più indietro... Pensavo che era meglio cs che cod... Adesso boh

mai stato coddaro ,solo sentito parlare di questo fenomeno.

il porto lo rovinano i marinai , qui da me dicono così .

mai stato coddaro ,solo sentito parlare di questo fenomeno.

il porto lo rovinano i marinai , qui da me dicono così .
Oramai, cod e il mio vecchio clan chi lo sente più...
È più di un anno che sto su cs e ho abbandonato cod... Se provo a rigiocarci faccio solo onetap XD

ok, era una mia curiosità visto che non riuscivo a comprendere cosa ne facevate di 2/3 account di cs a testa e come giocare con tutti

riassumendo
hai un primo account col quale giochi da global con il team e blablabla
il secondo che ranki/deranki a seconda di cosa dovrai fare quel giorno
il terzo (in preparazione ) per full lobby trolling

e bhe, se cs è diventato una m e r d a un motivo c'era per forza.
Il primo lo uso sempre, tutti i giorni e non per matchmaking ma per faceit, cevo, training e pcw/pracc
Il secondo lo uso raramente per matchmaking, ovviamente cercando di vincere e di certo non gioco contro i nabboni ma con gente con le mani quindi non do fastidio a nessuno
Il terzo non esiste e giocando in troll per derank con altri 4 amici non faccio male a nessuno.

Se cs è diventato una m e r d a è per quelli che si lamentano a random del rank e per i cheater che sono tantissimi, di certo non per gli smurf che poi col tempo impari a battere e ti migliori.. Il rank ormai hanno fatto in modo che non serva a niente.. Se per te cs fa schifo perché ci sono gli smurf o i troll, beh benvenuto su CS che è così da tipo sempre

- - - Updated - - -

Sbaglio o mi hai tolto dai amici >:( @SkeyZ
Non ne ho idea, ogni tanto rimuovo quelli inattivi o quelli che penso di non conoscere, forse un misclick, non saprei.. Aggiungimi pure nuovamente nel caso e scusami tanto!

- - - Updated - - -

Per quanto mi riguarda non parlo di certo del tuo caso specifico ma è più una critica generale perchè come puoi ben capire non posso analizzare il singolo caso di ogni smurfer,so solo che ogni volta che me ne sono trovato uno contro o nella squadra la differenza si notava e la cosa sinceramente non l'apprezzavo,d'altronde mi da fastidio il fatto che con la modifica ai rank ora sia diventato quasi impossibile fare partite equilibrate (random) perchè il matchmaking non capisce più una mazza,indi per cui non posso neanche abbracciare pienamente la pratica dello smurfing,tu con i soldi ci fai quello che vuoi quindi puoi crearti altri 20 account e comprare altre 20 copie del gioco ma sappi che quando giocherai da smurfer nella squadra avversaria le tue abilità non verranno apprezzate e magari qualcuno sarà costretto a de-rankare per questo.

Non vederla come una morale ma semplicemente come una realtà oggettiva :ok:
Preoccupatevi dei cheater invece che degli smurf, esperienza personale... Col tempo gli smurf saranno semplicemente avversari più forti ma che si possono battere tranquillamente lavorando di squadra! Smettete di preoccuparvi del rank che non conta nulla, scusa eh olof nella ultima stream era Eagle, cosa deve fare, non giocare mai più perché è Olofmeister e quindi è tecnicamente uno smurf sul main? Dai per favore, qui si sta parlando del nulla, ci si lamente delle cose minime e si ignorano le cose grosse tipo i cheater che sono TROPPI

Il primo lo uso sempre, tutti i giorni e non per matchmaking ma per faceit, cevo, training e pcw/pracc
Il secondo lo uso raramente per matchmaking, ovviamente cercando di vincere e di certo non gioco contro i nabboni ma con gente con le mani quindi non do fastidio a nessuno
Il terzo non esiste e giocando in troll per derank con altri 4 amici non faccio male a nessuno.

Se cs è diventato una m e r d a è per quelli che si lamentano a random del rank e per i cheater che sono tantissimi, di certo non per gli smurf che poi col tempo impari a battere e ti migliori.. Il rank ormai hanno fatto in modo che non serva a niente.. Se per te cs fa schifo perché ci sono gli smurf o i troll, beh benvenuto su CS che è così da tipo sempre

- - - Updated - - -

Non ne ho idea, ogni tanto rimuovo quelli inattivi o quelli che penso di non conoscere, forse un misclick, non saprei.. Aggiungimi pure nuovamente nel caso e scusami tanto!

- - - Updated - - -

Preoccupatevi dei cheater invece che degli smurf, esperienza personale... Col tempo gli smurf saranno semplicemente avversari più forti ma che si possono battere tranquillamente lavorando di squadra! Smettete di preoccuparvi del rank che non conta nulla, scusa eh olof nella ultima stream era Eagle, cosa deve fare, non giocare mai più perché è Olofmeister e quindi è tecnicamente uno smurf sul main? Dai per favore, qui si sta parlando del nulla, ci si lamente delle cose minime e si ignorano le cose grosse tipo i cheater che sono TROPPI
Sinceramente in un anno di gioco non ho mai beccato un cheater

Io sono quello che apre casse (@donaldduck2004 testimone di tutto)e scambia, ma nel tuo awp cosa ce? Titan o ibuypower?
Anche se trovassi un coltello in un cassa, con la mia fortuna sarebbe sicuro il mitico gut knife safari mesh.
Mel mio awp redline si sono Titan, fnatic e un crown, ovviamente non messi da me.

Nemmeno io trovo molti cheater/smurf e, nella maggior parte dei casi, quindi ci sono faccio punteggi migliori dei loro, a meno che non siano cheater che ti sparano attraverso i muri, ma quelli mai li ho incontrati.
Un aneddoto divertente sulla bontà del sistema di ranking: qualche settimana fa ho fatto una partita su faceit e stavo carriando una partita con lem e supreme. Penso fosse anche un caso, però io nova 1 non credo di essere.

Anche se trovassi un coltello in un cassa, con la mia fortuna sarebbe sicuro il mitico gut knife safari mesh.
Mel mio awp redline si sono Titan, fnatic e un crown, ovviamente non messi da me.

Nemmeno io trovo molti cheater/smurf e, nella maggior parte dei casi, quindi ci sono faccio punteggi migliori dei loro, a meno che non siano cheater che ti sparano attraverso i muri, ma quelli mai li ho incontrati.
Un aneddoto divertente sulla bontà del sistema di ranking: qualche settimana fa ho fatto una partita su faceit e stavo carriando una partita con lem e supreme. Penso fosse anche un caso, però io nova 1 non credo di essere.
Ma la usura? Sarei interessato ma non so se lo sticker che intendo io è quello che penso ahahahah

Che culo.. Ultimamente è pieno zeppo, mi ricordo quando c'erano quelli che spinbottavano, assurdo..

tantissimi smurf sono proprio i chetaer di cui ti lamenti ;)
Ma vedo che da quel lato proprio non ci volete sentire ,col silver 1 che fai? Il troll? Se sicuro di non dare proprio fastidio a nessuno?
Benvenuto sul nuovo cs , il vecchio era diverso ma forse abbiam giocato a giochi diversi

Ultima modifica:
Sarà, ma da mge sono derankato a nova4 (nel main). Continuo a bastonare bello fisso (ieri sera 30/10) e mi sto divertendo anche di più. :asd:

@SkeyZ non condivido molto... se tu sei global, il giusto è che tu giochi con i global, se inizi a giocare contro i nova la differenza si sente e non poco... se c'è un sistema di matchmaking in base al rank è perché la differenza tra i rank si sente... sono d'accordo con quello che dici se sei global e giochi con LE o LEM in tal caso penso si riesca comunque a giocare decentemente.

Con questo non dico di non usare smurf, in quanto ormai ci sono ed è sempre più diffuso ma almeno non dire che un nova può batterti senza problema... perché lo sai benissimo pure tu che fai ace ogni round !

- - - Updated - - -

Anche io derankato da mge ma a nova2 :cry:
così è molto più giusto, prima erano tutti DMG anche quelli incapaci e c'erano più boostati che ranked veri ! Io ero MGE e ora sono Nova3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro