Credo di aver aperto casse solo una volta nella mia vita, quando un mio amico venne a casa mia e per divertirci aprimmo un po' di casse: la prima un rosa, io super contento, e poi scopro di aver trovato il rosa che vale meno in assoluto, cioè l'ak47 cartello :asd:
I modi per guadagnare sono, dal più sicuro al più rischioso:
Scambiare: scambiando skin sono riuscito ad ottenere un awp asiimov partendo da un awp corticera, e ora ho un awp con sticker che valgono dai 70 ai 140 euro (quelli del katowice, se ci fosse qualcuno interessato, eheheh). Il rischio è di essere scammati, quindi bisogna fare massima attenzione, io sono stato semi-scammato in un modo che preferisco dimenticare, ma si sa,sbagliando s'impara :utonto:
Scommettere: scommettendo sulle partite dei pro puoi fare un bel po' di soldi, in pratica punti una skin sul team che pensi vincerà e, se la tua previsione è stata corretta, riceverai la tua skin più altre in base al valore di quella che avevi puntato in origine.
Gambling: non so come si chiami in italiano, è una sorta di gioco d'azzardo, vai su csgoshufle(punto)com per capire meglio come funziona
Aprire casse: se ti senti incredibilmente fortunato/ricco puoi spendere soldi per la chance di trovare un coltello, con cui guadagneresti un po' e potresti anche mettere il video su youtube di te che urli per guadagnare ancora :asd:
Bha poichè non vorrei investirci un dollaro credo che attualmente l'unica cosa di valore che posso scambiare è la p2000 che ho trovato oggi,con cosa potrei scambiarla?Una patata (bhe distillarci un pò di vodka :asd:) e qualche tappo?:hihi: