Matteo1997
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 27
Ragazzi é possibile passare soldi da steam a paypal?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. :giudice:Ragazzi é possibile passare soldi da steam a paypal?
Ragazzi é possibile passare soldi da steam a paypal?
Se vuoi parliamo del fatto che gira voce che con 1-2 sconfitte si de-ranki e che ci voglia un rene per riprendere il rank...
Ora io ho fatto l'asino per essere DMG, ma mi sembra strano che con 6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 non mi abbia ancora ridato almeno il rank LE.. in considerazione del fatto che le ultime 3 vittorie le ho fatte con LEM-SUP :asd:
Ma il cambio DOVEVA essere fatto.. anche perché risultava che nel gioco ci fossero più global che altri rank :lol:Sinceramente penso che abbiano fatto solo casini con questo cambiamento dei rank,all'inizio forse poteva sembrava essere positivo ma sinceramente ultimamente non mi ci trovo più tanto bene,in pratica mi sa che adesso non si va più tanto avanti se non si ha un team con cui giocare
Esatto,io stesso sono passato da mg2 a mg1 ma non mi sorprenderebbe se qualche mgelite fosse stato de-rankato a mg 1 e avendo abilità migliori delle mie gli sia facile spadroneggiare in quella fascia di rank (cosa che ho notato dall'aggiornamento),sul fatto dei russi nkn ci faccio neanche troppo caso perché ormai sono mesi che gioco solo con loro,non becco un americano o europeo da tempi immemori (con quale criterio funge il matchmaking?).Da quando hanno sistetemato il sistema dei rank é successo un finimondo...io stesso ero mg1 e adesso sono nova2...in partita mi capitano solo russi e gente incapace di giocare.
Non dico che sono master guardian ma farmi arrivare addirittua a nova 2 mi sembra un po esagerato...non che sia ingiusta questa cosa. Anzi meglio così...il problema é che prima una minima forma di team si vedeva ora non più...
Esatto,io stesso sono passato da mg2 a mg1 ma non mi sorprenderebbe se qualche mgelite fosse stato de-rankato a mg 1 e avendo abilità migliori delle mie gli sia facile spadroneggiare in quella fascia di rank (cosa che ho notato dall'aggiornamento),sul fatto dei russi nkn ci faccio neanche troppo caso perché ormai sono mesi che gioco solo con loro,non becco un americano o europeo da tempi immemori (con quale criterio funge il matchmaking?).
Torno a ripetere,secondo me la cosa ha fatto più danni che bene,i multi-account smurfer rompi palle sono rimasti con l'aggravante che ora le partite sono diventate più ostiche a livello generale
E' tutto sballato. Prima avevo 3 account tutti mge, ora uno è ancora mge (pure dopo averci giocato), uno è mg1 e adesso nell'altro sono nova3. E faccio molta più fatica contro i nova3 :asd:
- - - Updated - - -
Vi giuro non riesco a giocare con i nova. Rushano sempre con i p90. Nessuno che và long all'inizio del round. Nessun uso di granate. Nessuno che chiama se vedono un nemico mah