UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Si chiama pre-fire.. e non è così semplice come sembra..

Detto ciò, io l'ho provata, ha un ritardo esagerato in risposta.. io non ho beccato nessuno che la usi.. può avere una logica in forcebuy al secondo round se hai perso il pistol, magari per fregare qualche arma se i nabbolaz hanno comprato M4 o AK di secondo.. ma in tutti gli altri non mi pare granché.. preferisco la dig.. il colpo di fortuna succede, ma con un avversario che si muove è impossible da usare.. anche perché ripeto, l'unico vantaggio può essere contro un AWP con qualche avversario scarso (che aspetta di essere immobile per sparare), negli altri casi ti uccido alla velocità della luce.. il primo colpo di Revolver parte dopo un quarto d'ora.. in DM dove tutti girano con sta cosa ho fatto dei 50 kills 10 death.. mai successo prima di questa arma.. è una media di un ACE per death :asd:

EDIT: funziona anche con il tasto destro? non me ne ero neanche accordo
Il prefire l'ho sempre fatto, ma qui è molto più facile perché è precisa anche in movimento; è un'arma potente e lo sparo veloce col tasto destro la rende op.

Si chiama pre-fire.. e non è così semplice come sembra..

Detto ciò, io l'ho provata, ha un ritardo esagerato in risposta.. io non ho beccato nessuno che la usi.. può avere una logica in forcebuy al secondo round se hai perso il pistol, magari per fregare qualche arma se i nabbolaz hanno comprato M4 o AK di secondo.. ma in tutti gli altri non mi pare granché.. preferisco la dig.. il colpo di fortuna succede, ma con un avversario che si muove è impossible da usare.. anche perché ripeto, l'unico vantaggio può essere contro un AWP con qualche avversario scarso (che aspetta di essere immobile per sparare), negli altri casi ti uccido alla velocità della luce.. il primo colpo di Revolver parte dopo un quarto d'ora.. in DM dove tutti girano con sta cosa ho fatto dei 50 kills 10 death.. mai successo prima di questa arma.. è una media di un ACE per death :asd:

EDIT: funziona anche con il tasto destro? non me ne ero neanche accordo :lol:

Io la trovo ancora esagerata (nonostante oggi proprio abbiano corretto un paio di bug a riguardo), oggi in competitiva (sono master guardian 2) al quinto round l'ho acquistata perché non avevo soldi per altro,il risultato è che ho fatto 4 kill in un solo round e se ci son riuscito io che con la deagle non uccido neanche l'ossigeno,la dice lunga sulla potenza dell'arma che sinceramente mi piace anche (soprattutto per le due modalità di fuoco) ma sinceramente quando posso cerco di non utilizzarla ma purtroppo vedo altri che non si fanno così tanti scrupoli a riguardo

Il prefire l'ho sempre fatto, ma qui è molto più facile perché è precisa anche in movimento; è un'arma potente e lo sparo veloce col tasto destro la rende op.
Provata con il tasto destro.. è meno precisa dell'awp in no scope.. cmq i gusti son gusti..
Io la trovo ancora esagerata (nonostante oggi proprio abbiano corretto un paio di bug a riguardo), oggi in competitiva (sono master guardian 2) al quinto round l'ho acquistata perché non avevo soldi per altro,il risultato è che ho fatto 4 kill in un solo round e se ci son riuscito io che con la deagle non uccido neanche l'ossigeno,la dice lunga sulla potenza dell'arma che sinceramente mi piace anche (soprattutto per le due modalità di fuoco) ma sinceramente quando posso cerco di non utilizzarla ma purtroppo vedo altri che non si fanno così tanti scrupoli a riguardo 
.
Boh, io sono LEM e ieri ho giocato con qualche amico (Supreme e LEM), onestamente gli avversari la usano, noi poca roba.. parte qualche colpo fortunato, ma chi ci piglia con i fucili, ha un vantaggio di timing non indifferente.. poi se uno spraya 10 colpi prima di killarne uno è un altro discorso.. voglio dire, se la mettiamo in questi termini, la vecchia TEC9 prima delle modifiche era l'arma definitiva :D

Secondo me offre alcune alternative senza essere così sbilanciata.. a me non dispiace. Trovo invece una scelta poco azzeccata l'aver ridotto il fire rate dell'M4S.. io sono dovuto passare all'M4 liscio.. non mi ci trovo più..

ciao ragazzi, avevo intenzione di iniziare a giocare a cs : go, me lo consigliate?

Non pensare sia un gioco come call of duty,battlefield ed altri è ostico imparare a giocarci e non è user friendly come i due titoli citati,se vuoi giocare in modo "leggero" ti conviene lasciar perdere le competitive

Comunque, hanno rimesso tutto a posto, in pratica è come prima ma con un'arma in più. Buono direi.

Diciamo,io con l'm4-s mi trovo male,il feeling non è più come quello di prima,sto cercando di trovare una soluzione e decidere se continuare a tenerlo o provare ad usare quello senza silenziatore,l'ak anche lo trovo migliorato ora riesco a fare anche diverse kill mentre prima mi era difficile (ho abbandonato,stranamente,il Galil),per quanto riguarda il revolver io lo trovo ancora superiore alla desert eagle

Diciamo,io con l'm4-s mi trovo male,il feeling non è più come quello di prima,sto cercando di trovare una soluzione e decidere se continuare a tenerlo o provare ad usare quello senza silenziatore,l'ak anche lo trovo migliorato ora riesco a fare anche diverse kill mentre prima mi era difficile (ho abbandonato,stranamente,il Galil),per quanto riguarda il revolver io lo trovo ancora superiore alla desert eagle
L'a1s è stato nerfato diverso tempo fa, io pur avendo sempre usato la versione normale ultimamente sto usando proprio la silenziata perché sento di saper mirare meglio con quello, ma potrebbe essere solo un'impressione. In ogni caso come prima intendevo la precisione, in pratica oltre ad aggiungere la revolver avevano pure diminuito la precisione. Poi la preferenza deagle/revolver è un'altra storia, io preferisco la deagle per esempio.

c'è un sistema a "livelli" o fin dalla prima partita mi troverò a giocare con gente molto più brava?

Le partite classificate vanno a livelli, quelle libere sono ovviamente miste.
COn la 635 non credo tu riesca a far girare decentemente il go, mi butterei su css che è ancora molto utilizzato ed è anche più semplice.

(io ho 1600ore di gioco, se vuoi un parere è un ottimo modo per inc@zzarsi, sicuramente non ti puoi divertire!)

Vorrei puntualizzare che per csgo raggiungere i 60 fps non basta, c'è un abisso tra 60 fps e 300 fps (con monitor 60hz). Un giorno bloccai gli fps, non lo fate, mi ha rovinato gli occhi.

Le partite classificate vanno a livelli, quelle libere sono ovviamente miste.
COn la 635 non credo tu riesca a far girare decentemente il go, mi butterei su css che è ancora molto utilizzato ed è anche più semplice.
penso di superarli i requisiti minimi... su quanti fps potrei stare? su css ci gioca ancora tanta gente anche se è un gioco di più di 10 anni fa?

Ultima modifica:
c'è un sistema a "livelli" o fin dalla prima partita mi troverò a giocare con gente molto più brava?

Il sistema a livelli è presente ma è quasi inutile,ti permette di ricevere delle skin per le armi ogni 2/3 livelli completati,quello che fa la differenza nella ricerca delle partite competitive è il "rank",dopo averne fatte un tot te ne viene affibiato uno in base a come ti sei comportato in quelle partite,successivamente durante la ricerca di una partita (SOLO dopo aver ricevuto il rank) troverai persone di rank simile al tuo

L'a1s è stato nerfato diverso tempo fa, io pur avendo sempre usato la versione normale ultimamente sto usando proprio la silenziata perché sento di saper mirare meglio con quello, ma potrebbe essere solo un'impressione. In ogni caso come prima intendevo la precisione, in pratica oltre ad aggiungere la revolver avevano pure diminuito la precisione. Poi la preferenza deagle/revolver è un'altra storia, io preferisco la deagle per esempio.

Quello con il silenziatore in colpo singolo o brevi raffiche non mi da problemi ma noto un cambiamento quando "sprayo" (scusate per questo adattamento terribile) la precisione non combacia con la precedente (non so se sia un effetto placebo o è stato realmente modificato).
Per quanto riguarda la deagle,difficilmente riesco ad uccidere qualcuno con 1 colpo solo dalla distanza,cosa che invece mi riesce con il revolver (e per questo lo considero ancora OP)

Vorrei puntualizzare che per csgo raggiungere i 60 fps non basta, c'è un abisso tra 60 fps e 300 fps (con monitor 60hz). Un giorno bloccai gli fps, non lo fate, mi ha rovinato gli occhi.

Per cs io adotto questa politica "più frame possibili e meno dettagli grafici",anche perchè giocando su un notebook non mi posso permettere chissà quale potenza (i7u e nvidia 740m) ma bene o male riesco a giocare con fps che vanno dai 110 ai 130

Pubblicità
Pubblicità
Indietro