UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
E allora gioca in team premade, che senso ha giocare in 2 o 3 e sperare che i teammate siano bravi? Nemmeno a Global gioco in solo o in 2 o 3, solo su piattaforme esterne vedi CEVO e Faceit, li si che ha senso giocare anche solo, tanto le persone li sono abbastanza migliori. Trovate altri italiani con cui giocare ed è fatta...
Poco fa era una barzelletta rankare, il mio primo rank è stato silver 4, invece ora il primo rank di uno che si merita il silver era almeno nova 4.. E inoltre posso dire che a mg1 non ci sono persone normali se non in premade...
Il vero problema è che TUTTI i rank ora sono troppo sbilanciati all'interno del proprio rank.. Tra gli MG1 ci sono silver e MG1 e chi non se lo merita deranka.
Sia chiaro che non voglio risultare offensivo o altro, sicuramente ci sono dei derank immotivati come ho avuto modo di leggere su reddit, ma alcuni, soprattutto ai rank fino a LEM sono assolutamente motivati perchè c'è gente veramente senza brain e senza mani... L'ultima partita di MM che ho fatto c'era un global only p90 che faceva schifo e non aveva riflessi... Quindi fai i tuoi conti, gente che è arrivata al rank massimo senza meritarlo.

Ovvio che ci siano dei de-rank motivati ma ci sono anche quelli senza motivazioni e non c'è neanche una motivazione logica di inserire un gold nova 2 tra altri MG dove l'unica cosa che può fare è prenderle di santa ragione (a meno che non si tratti di uno smurfer con 300 ore).
Se avessi un mio team non mi porrei minimamente il problema ma c'è anche da dire che non tutti possono/vogliono giocare a CS:GO come nei campionati professionali dove si vincono premi in denaro e il matchmaking dovrebbe aiutare in questo (e lo faceva,prima).

CEVO e faceit sinceramente non ho la più pallida idea di cosa siano..

CEVO e faceit sinceramente non ho la più pallida idea di cosa siano..
Faceit è una cagat@... la peggior piattaforma mai vista.. ma sai com'è potere della pubblicità.. ESEA è a pagamento ed effettivamente la differenza è sostanziale visti anche i server.. se hai 5 amici fissi ovvio che convenga farsi ESEA.. il problema è che non tutti hanno 5 fissi e giocando con i random non è proprio così semplice tenere un rank visto che praticamente è un sorteggio casuale dove 1 su 2 è o smurf o cheater.. o no? Onestamente mi sembra che stiamo parlando di niente... c'è anche gente che semplicemente non ha le mani e si appoggia sul resto della squadra.. anche a quel punto il rank vale zero.. ovvio che uno che gioca con i random è naturalmente portato e rischiare di più anche nei pick piuttosto che restare in campeggio aspettando la kill di un compagno che non conosci e che quindi non sai se avverrà mai..

Faceit è una cagat@... la peggior piattaforma mai vista.. ma sai com'è potere della pubblicità.. ESEA è a pagamento ed effettivamente la differenza è sostanziale visti anche i server.. se hai 5 amici fissi ovvio che convenga farsi ESEA.. il problema è che non tutti hanno 5 fissi e giocando con i random non è proprio così semplice tenere un rank visto che praticamente è un sorteggio casuale dove 1 su 2 è o smurf o cheater.. o no? Onestamente mi sembra che stiamo parlando di niente... c'è anche gente che semplicemente non ha le mani e si appoggia sul resto della squadra.. anche a quel punto il rank vale zero.. ovvio che uno che gioca con i random è naturalmente portato e rischiare di più anche nei pick piuttosto che restare in campeggio aspettando la kill di un compagno che non conosci e che quindi non sai se avverrà mai..

Teoricamente non sapevo neanche dell'esistenza di ESEA (e sinceramente non sapevo neanche esistessero certe piattaforme),comunque quello che vorrei io è qualcosa di estremamente semplice,un matchmaking equilibrato come lo era prima,non voglio arrivare a livelli professionali assurdi (se volessi ciò avrei già formato un mio team),anche perchè sono stato MG2 per mesi e mesi (circa 2/3) e non mi sono strappato i capelli,vedremo se la situazione migliorerà,magari dopo che i cheaters saranno stati bannati,sperando mai che questo momento arrivi.

salve ragazzi ho avuto un problema durante una competitiva, lo schermo è diventato tutto nero e gli fps mi sono passati da 200 costanti a 70-100 permanentemente​. Non so proprio cosa fare ne tanto meno cosa sia successo! qualcuno ha qualche soluzione?

Ciao a tutti!
qualcuno mi spiega che cavolo è successo con l'ultimo update? ero LE e sono lentamente derankato a mg2; non solo, ultimamente sto faticando anche contro dei silver (!!!!), quindi è possibile che deranki ulteriormente.
Ora, siccome sono più di dieci anni che gioco e non penso di essermi dimenticato da un giorno all'altro come si faccia, mi spiegate sinteticamente cosa cavolo è cambiato?
E' come se stessi davvero giocando a qualcos'altro.

- - - Updated - - -

Mi sono letto un po' dei post precedenti e mi sembra che il problema sia comune insomma... io prima dell'update ero appunto LE, gioco da una vita (ormai sono 13-14 anni) pur non avendo mai raggiunto livelli "pro", e in effetti penso che il rank precedente rispecchiasse la cosa (un livello medio-alto ma non stellare), e trovavo tutti avversari del mio livello.
Ora non ci capisco più nulla, le cose più assurde le ho viste stasera (era qualche giorno che non facevo una competitive) e mi sono ritrovato a prendere legnate da nova 4 e addirittura un paio di silver. Ripeto, o mi sono rincoglionito dalla sera alla mattina o si è fottuto qualcosa nel sistema di gioco. Bah!

Ciao a tutti!
qualcuno mi spiega che cavolo è successo con l'ultimo update? ero LE e sono lentamente derankato a mg2; non solo, ultimamente sto faticando anche contro dei silver (!!!!), quindi è possibile che deranki ulteriormente.
Ora, siccome sono più di dieci anni che gioco e non penso di essermi dimenticato da un giorno all'altro come si faccia, mi spiegate sinteticamente cosa cavolo è cambiato?
E' come se stessi davvero giocando a qualcos'altro.

- - - Updated - - -

Mi sono letto un po' dei post precedenti e mi sembra che il problema sia comune insomma... io prima dell'update ero appunto LE, gioco da una vita (ormai sono 13-14 anni) pur non avendo mai raggiunto livelli "pro", e in effetti penso che il rank precedente rispecchiasse la cosa (un livello medio-alto ma non stellare), e trovavo tutti avversari del mio livello.
Ora non ci capisco più nulla, le cose più assurde le ho viste stasera (era qualche giorno che non facevo una competitive) e mi sono ritrovato a prendere legnate da nova 4 e addirittura un paio di silver. Ripeto, o mi sono rincoglionito dalla sera alla mattina o si è fottuto qualcosa nel sistema di gioco. Bah!

L'unica cosa che posso dirti è:Benvenuto nel nuovo,strano,mondo di CS:GO,con l'ultimo update (da quel che ho capito) il sistema di ranking è stato modificato(con risultati disastrosi IMHO),ora credo che i rank più elevati siano dedicati solo a chi si ritrova dei "super poteri" perchè ora come ora il 90% della popolazione di CS verrà classificata massimo come mg2 (e già per raggiungere questo rank si dovrà faticare non poco).
Neanche il matchmaking aiuta visto che come hai detto anche tu è da definire assurdo (avere gli smurfers nella partita non bastava,ora ci voleva anche il matchmaking alla cazz0),io da qualche giorno sono passato da mg1 a gold nova 4,dopo esser stato ficcato in una squadra composta da:
-due gold nova 4;
-un gold nova 3;
-un senza rank.

Penso che probabilmente non potrò mai tornare ad mg2,anche perchè ora come ora il gioco mi sta annoiando non poco.

Ci vuole solo un po di pazienza e vedrai che le cose si sistemeranno con il tempo...si deve ancora creare un'equilibrio diciamo...
E poi l'argomento dei rank secondo me hanno fatto bene ad aggiornarlo, arrivare a LEM e vedere giocatori che non sanno nemmeno tirare granade ecc...

Quelli che hai incontrato erano degli smurf, dei global probabilmente, e adesso tutti i rank si stanno spostando verso il basso: adesso arrivare a global sarà più difficile, perché semplicemente sui rank in alto stanno rimanendo solo i più bravi. Io ancora non ho praticamente giocato con il nuovo update, solo tre competitive, due vinte e una in cui è saltata la connessione, sto ancora aspettando che il ban di 7 giorni si esaurisca.

Il suicidio è stato mettere il gioco a 5$ e fare l'update... bastava non farli in concomitanza...
Giocare Random non ha più senso (almeno per il momento). Ieri ne ho persa una con in squadra un ragazzo che diceva di essere Global e stava usando un account MGE (ci poteva stare, era bravo, ha fatto lo stupido per metà match). Peccato che abbiamo perso la partita perché nell'altra squadra i primi due han fatto 35-40 kill a testa ed erano MG2... :lol:
Mediamente secondo me si è perso tutti 2 rank a testa, poi dipende tutto se si gioca molto random o meno.. c'è ancora gente che racconta in giro di essere Supreme perché ha un account che non usa mai con il rank vecchio.. :asd:
Quanto sono dolci quelli che hanno più account? :lol: facile tenersi il rank.. giocano le partite full lobby con gli amici smurf con l'account buono, poi tirano fuori l'altro dove non hanno le mani :asd:
Più che altro non sò se sia colpa di Telecom o meno, ma in questo periodo di festa il ping è stato disastroso.. laggate da panico.. addirittura una partita (era meglio se non startavo neanche) con mono P90 ho fatto 5 kill.. sembrava di giocare a 20 frames..

Il suicidio è stato mettere il gioco a 5$ e fare l'update... bastava non farli in concomitanza...
Giocare Random non ha più senso (almeno per il momento). Ieri ne ho persa una con in squadra un ragazzo che diceva di essere Global e stava usando un account MGE (ci poteva stare, era bravo, ha fatto lo stupido per metà match). Peccato che abbiamo perso la partita perché nell'altra squadra i primi due han fatto 35-40 kill a testa ed erano MG2... :lol:
Mediamente secondo me si è perso tutti 2 rank a testa, poi dipende tutto se si gioca molto random o meno.. c'è ancora gente che racconta in giro di essere Supreme perché ha un account che non usa mai con il rank vecchio.. :asd:
Quanto sono dolci quelli che hanno più account? :lol: facile tenersi il rank.. giocano le partite full lobby con gli amici smurf con l'account buono, poi tirano fuori l'altro dove non hanno le mani :asd:
Più che altro non sò se sia colpa di Telecom o meno, ma in questo periodo di festa il ping è stato disastroso.. laggate da panico.. addirittura una partita (era meglio se non startavo neanche) con mono P90 ho fatto 5 kill.. sembrava di giocare a 20 frames..

Gli smurfer sinceramente li metto alla stregua dei cheaters,mi danno un fastidio indescrivibile.

Per quanto riguarda le laggate,no,non sei stato l'unico a notarle,ho fatto qualche partita durante il periodo natalizio e di capodanno ed era quasi impossibile giocare,ping mediamente più elevato e anche quando giocavo con il ping solito (80 ms) il gioco a volte si bloccava,per qualche secondo,per poi riprendere alla velocità della luce non facendomi capire nulla (ho vodafone 15 mb/s),probabilmente causato dai troppi accessi o al famoso problema di caching di steam (la butto lì...).

Comunque ultimamente ho impostato come limite di ping 50,principalmente perchè mi sono stancato di giocare con polacchi/russi/arabi,ma com'è possibile che continui a giocare con loro?in teoria non dovrei giocare con francesi/italiani/tedeschi/spagnoli ecc?O quelli dell'est europa vivono nelle stanze dei server di CS:GO?

Comunque ultimamente ho impostato come limite di ping 50,principalmente perchè mi sono stancato di giocare con polacchi/russi/arabi,ma com'è possibile che continui a giocare con loro?in teoria non dovrei giocare con francesi/italiani/tedeschi/spagnoli ecc?O quelli dell'est europa vivono nelle stanze dei server di CS:GO?
Bella domanda.. boh... se funzionasse teoricamente sì.. :asd:

Ma non si ranka nemmeno più ora :asd: Con l'account nova 3, nelle ultime 7 partite, 6 vittorie e un pareggio (dove ho fatto 44/19). Cioè mi sta pure bene (mi piace farmi dare dell'hacker (nemmeno cheater, hacker direttamente :lol:)).

La faccio breve sulla questione derank, leggendo su reddit e in giro ho capito più o meno come funziona e cosa hanno fatto:
Mettiamo conto che prima servivano 2500 punti per essere LEM (i punti vengono calcolati in maniera praticamente segreta dagli sviluppatori, si sa solo che ovviamente vincere, mvp ecc aiutano molto). Ora con il nuovo sistema ce ne vogliono tipo 2800.. Quindi uno che prima era LEM, magari in win streak con 2700 punti, si vede derankato a LE perchè ancora non ha raggiunto i punti necessari. Idem ai rank bassi, eri MGE a 1000 punti? Ora ce ne vogliono 1200, quindi si deranka e si deranka fino a che non si raggiunge il rank a cui corrispondono i nostri punti..
Poi non capisco tutto questo odio per gli smurf, se li avete in squadra però non piangete mica...
In più, la storia della gente che si vanta di essere supreme con un account che non usa mai mi sa tanto di citazione verso me e altri con cui hai giocato @Lidoboy, e che poi hai rimosso senza spiegazione, forse hai ancora dell'astio, non ne ho idea ma tante cose me lo fanno pensare, e sinceramente penso che nessuno di noi ti abbia mai fatto nulla di male...
Consiglio Faceit alla gente perchè è 200 volte meglio di matchmaking ed è gratis e subito a dire che fa schifo, dico una cosa e tu subito l'opposto contrario... Sta cosa non me la spiego, sarò paranoico?
Dal canto mio posso dire che se avessi giocato ancora mm dopo l'aggiornamento sarei ancora Global, visto che quando giocavo in premade con LEM e Supreme ci trovavamo solo Global contro, quindi direi che il mio elo (forse anche l'ego) è ancora alle stelle...
Non voglio essere offensivo o altro, ma ribadisco che se derankate c'è un perchè, io sullo smurf sono derankato solo di 1 che poi ho ripreso subito, ora approfittando dei derank easy l'ho buttato giù di altri 2.. Quindi se volete giocare mm con me ogni tanto (le poche volte che gioco) aggiungetemi qua Steam Community :: MARIO TERMINETORG.
Quello che vi consiglio è di smettere di giocare competitive per un po, aspettate che i rank si stabilizzano, ancora meglio se riuscite ad aspettare una bella vac wave e poi si ranka easy tutti insieme ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro