Tutto d'accordo per il nerf dell'm4 perchè effettivamente anche io non utilizzavo mai l'A4 mentre ora ho cominciato a ri-utilizzarlo per tornare ad avere un feeling migliore (come quello dell'm4 pre-update) però ho anche da ridire sul fatto che ora forse è l'AK ad essere un pò troppo OP,se uno come me,che prima era "obbligato" ad utilizzare il Galil perchè con l'AK non si trovava minimamente,riesce ad utilizzarlo facilmente e a fare punteggi decenti anche solo mirando al corpo e poco alla testa (si perchè attualmente non riesco ancora a fare gli headshot letali con l'AK)non oso immaginare cosa sia in grado di fare uno che è abituato ad utilizzarlo per fare headshot (con il fatto che abbia l'headshot letale a primo colpo,nonostante sia per pochi "eletti" skillati la eleva a livello di potenza se confrontate con l'M4 e A4).
Per quanto riguarda il ranking ora ho capito perchè mi sono trovato trasportato da MG2 a MG1 senza motivo apparente (di fatto attualmente nelle competitive riesco a giocare sempre un pochettino meglio di altri MG1 (indi per cui dovrei essere nuovamente MG2 ma nada)),se sia stato un miglioramento o meno non lo so,so solamente che pre-update ero MG2 da 3/4 mesi...