UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
A me andrebbe benissimo perché mi annoio a fare competitive da solo e poi non riesco mai a vincere...voi che orari avete più o meno?
Ah...altra cosa che rank siete?

A me andrebbe benissimo perché mi annoio a fare competitive da solo e poi non riesco mai a vincere...voi che orari avete più o meno?
Ah...altra cosa che rank siete?
Io ci sono tutta la giornata con il mio team, quindi se volete far una comp "prenotatevi" :d
Siamo da silver master elite a nova master

Io mge (volendo con il secondo account mg2), Skeyz é supreme (ovviamente cittando, sennó sarebbe livello silver 3)
Ahahahahhaha ma vai a cacare ahahahha skillz bro ;)
Tra l'altro mi sono trovato 6 richieste, non me l'aspettavo, pensavo che non mi aggiungesse nessuno

Ultima modifica:
Beh beh beh mi piacciono gli fps ma purtroppo ho avuto un notebook che non mi permetteva di giocare a chissà che è l'unico fps a cui mi sono affezionato è stato titanfall...sono abbastanza cresciuto ed ho iniziato da poco ad appassionarmi seriamente al gaming e quindi ho dato vita ad una configurazione che dovrebbe essere pronta l'inizio della prossima settimana. Ora passiamo a CS: vedevo che era il principe degli fps e mi attira anche giocarlo solo che vedo che la gente li sa giocare xD avete qualche consiglio per uno fresco fresco come me?

Avere tanta, tanta pazienza.

Comunque: ho visto che spesso tra le opzioni di avvio viene suggerita "-freq", a che serve esattamente e come si sceglie il valore da impostare?

Alla fine ce l'ho fatta...

Tra tentativi vari, apertura del portatile per pulirlo, e config a manetta... Raggiungo gli agognati 100 fps!
Ovviamente 800x600 :asd:
Non che l'essenza di Cs sia la grafica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro