Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Triggerbot ahahahAggiungetemi pure, sappiate che io non uso Cheat vari (come invece fà qualcuno coff *skeyz* coff)
Io ci sono tutta la giornata con il mio team, quindi se volete far una comp "prenotatevi" :dA me andrebbe benissimo perché mi annoio a fare competitive da solo e poi non riesco mai a vincere...voi che orari avete più o meno?
Ah...altra cosa che rank siete?
Ahahahahhaha ma vai a cacare ahahahha skillz bro ;)Io mge (volendo con il secondo account mg2), Skeyz é supreme (ovviamente cittando, sennó sarebbe livello silver 3)
Zei famozoAhahahahhaha ma vai a cacare ahahahha skillz bro ;)
Tra l'altro mi sono trovato 6 richieste, non me l'aspettavo, pensavo che non mi aggiungesse nessuno
Avere tanta, tanta pazienza.
Comunque: ho visto che spesso tra le opzioni di avvio viene suggerita "-freq", a che serve esattamente e come si sceglie il valore da impostare?
Non ho capito del tutto però, qual è la relazione tra la frequenza dello schermo e gli fps "in game"?Dovrebbe impostare gli fps massimi, esempio se hai uno schermo 144hz, se metti -freq 144hz di aggiorna a quella frequenza
Come mai volevi arrivare a tanto? O.oAlla fine ce l'ho fatta...
Tra tentativi vari, apertura del portatile per pulirlo, e config a manetta... Raggiungo gli agognati 100 fps!
Ovviamente 800x600 :asd:
Non che l'essenza di Cs sia la grafica!