donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Torniamo in argomento.Direi che ora potete usare i messaggi privati :D
Scusa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torniamo in argomento.Direi che ora potete usare i messaggi privati :D
Il P90 è l'arma del nabbo per antonomasia. Ho amici che con il P90 erano ottimi anche in MG e superiori. Il problema è che arrivati ai livelli dove gli altri sanno giocare, ti ritrovi con la gente forte senza aver mai usato le armi vere M4-AK-AWP. A quel punto se qualcuno non vi carria ne perderete a tonnellate fino a riscendere per imparare. Quindi tanto vale abbandonare fin da subito le armi da nabbi. Lo scopo non è vincere ma imparare a giocare.Vabbé, ma pure io non li uso piú da quandk ero nova2. Ma per i niubbi il p90 e il bizon sono le armi perfette.
ma è un lavoro non un gioco! :asd:Il P90 è l'arma del nabbo per antonomasia. Ho amici che con il P90 erano ottimi anche in MG e superiori. Il problema è che arrivati ai livelli dove gli altri sanno giocare, ti ritrovi con la gente forte senza aver mai usato le armi vere M4-AK-AWP. A quel punto se qualcuno non vi carria ne perderete a tonnellate fino a riscendere per imparare. Quindi tanto vale abbandonare fin da subito le armi da nabbi. Lo scopo non è vincere ma imparare a giocare.
Secondo me ci sono 3 cose fondamentali da capire fin da subito:
1) SPARARE DA FERMO E' FONDAMENTALE. Se si spara correndo i colpi vanno ovunque. E' ancora più importante di imparare gli spray. Addirittura trovo inutile imparare il caricatore intero, non si sparano mai più di 10 colpi. Conviene fermarsi, spostarsi e ricominciare a sparare (il trucco è capire di quanto va abbassato il mouse nei primi colpi in fila per continuare a colpire alla testa).
2) LE ZONE DELLE MAPPE VANNO IMPARATE. Inutile giocare a cavolo. Occorre sapere come sono fatte le mappe e soprattutto COME SI CHIAMANO I PUNTI STRATEGICI (e qui bisogna guardarsi le partite dei pro e imparare un minimo di inglese).
3) INIZIATIVE D'ATTACCO E SMOKE: alcune mappe sono inaffrontabili se non si gioca di squadra. Esempio? Se non si sanno tirare le 3 smoke fondamentali di "A" in Mirage, è meglio evitare di giocarla.. sono semplici, basta guardare qualche video su youtube (tanto per citarne una).
PS: prendetevi del tempo per configurare la sensibilità del mouse.. è un gioco ripetitivo.. quindi se il mouse è alla giusta sensibilità sia con le armi con che senza mirino vi eviterete di arrivare il punto di dover correggere i settaggi e riabituarvi.. meglio giocare fin da subito con la configurazione giusta.. googlando si trovano esempi
Guarda dai video e le partite se "pro" e guarda bene i loro movimentioggi ho fatto 2 orette con cs e ho fatto pochissime kill(tutte a culo) è troppo difficile anche se vieni da altri fps
ma per smoke intendi le bombe? :grat:Il P90 è l'arma del nabbo per antonomasia. Ho amici che con il P90 erano ottimi anche in MG e superiori. Il problema è che arrivati ai livelli dove gli altri sanno giocare, ti ritrovi con la gente forte senza aver mai usato le armi vere M4-AK-AWP. A quel punto se qualcuno non vi carria ne perderete a tonnellate fino a riscendere per imparare. Quindi tanto vale abbandonare fin da subito le armi da nabbi. Lo scopo non è vincere ma imparare a giocare.
Secondo me ci sono 3 cose fondamentali da capire fin da subito:
1) SPARARE DA FERMO E' FONDAMENTALE. Se si spara correndo i colpi vanno ovunque. E' ancora più importante di imparare gli spray. Addirittura trovo inutile imparare il caricatore intero, non si sparano mai più di 10 colpi. Conviene fermarsi, spostarsi e ricominciare a sparare (il trucco è capire di quanto va abbassato il mouse nei primi colpi in fila per continuare a colpire alla testa).
2) LE ZONE DELLE MAPPE VANNO IMPARATE. Inutile giocare a cavolo. Occorre sapere come sono fatte le mappe e soprattutto COME SI CHIAMANO I PUNTI STRATEGICI (e qui bisogna guardarsi le partite dei pro e imparare un minimo di inglese).
3) INIZIATIVE D'ATTACCO E SMOKE: alcune mappe sono inaffrontabili se non si gioca di squadra. Esempio? Se non si sanno tirare le 3 smoke fondamentali di "A" in Mirage, è meglio evitare di giocarla.. sono semplici, basta guardare qualche video su youtube (tanto per citarne una).
PS: prendetevi del tempo per configurare la sensibilità del mouse.. è un gioco ripetitivo.. quindi se il mouse è alla giusta sensibilità, sia con le armi con che senza mirino, vi eviterete di arrivare al punto di dover correggere i settaggi e riabituarvi.. meglio giocare fin da subito con la configurazione giusta.. googlando si trovano esempi
per farti capire quanto ne so di questo gioco...:cav:Ahah sisi intende le fumogene
beh contate che anche al cinema la davano la finale....almeno nei cinema the space a Cerro Maggiore la davano, stanno avendo un sacco di visibilità gli esports....ah comunque sono aperte le iscrizioni alla ESL OPEN
Un film così sarebbe da vedere...XDnon mi ricordo che radio era ma era italiana infatti quandoi l'ho sentito sono rimasto allibito