Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quando ti dicono "ALL LONG", te ti sposti da B e puf te ne trovi uno davanti, quelle son bestemmie :popo:
Ieri ho fatto la mia prima partia ho iniziato con una partita di demolizione e non ho capito alcune cose..partendo dai comandi,ma non è possibile correre? Poi ad ogni inizio round non era possibile comprare le armi ma esse venivano quadagnate ad ogni uccisione dove si avanzava e si sbloccava l arma per il round successivo..un altra cosa poi,quando facevo parte del team dei terroristi e avevo la bomba dove e come la potevo piazzare? Grazie a chi mi riesce a risolvere questi dubbi :)
Ciao grazie e in quale modalita le armi vengono comprate tramite i soldi che si gudagnano in partita?Di default corri sempre (con il coltello hai la velocità massima, con le armi più grandi vai più lento), dovresti impostare il comando per camminare (di solito non lo imposta da solo). La modalità Demolizione, come la corsa delle armi, ti dà automaticamente le armi (ad ogni uccisione passi a quella successiva), in più non è possibile comprare kevlar+casco o granate varie. Per la bomba, ti basta guardare la mappa mentre si carica (il quadratino rosso con la lettera è il posto dove piazzarla), raggiunto il luogo, in basso a destra ti comparirà una freccia rivolta verso il basso, questo significa che puoi piazzare la bomba (premi il tasto 5 per selezionarla, click sinistro, tieni premuto finchè non la posi).
Ciao grazie e in quale modalita le armi vengono comprate tramite i soldi che si gudagnano in partita?
Oggi ho scaricato CSGO,stasera farò la mia prima partita,c'è qualcuno che posso beccare in game per fare una partita in compagnia e che magari può dirmi lebasi di questo gioco?
Io sta sera non ci sono, comunque aggiungimi che magari un pomeriggio ci troviamo e ti faccio un piccolo tour del gioco :asd:
Raga ma come mai nelle partite in modalità leggera non è possibile acquistare il casco etc ma solo la pistola Zeus?
Nella modalità leggera (come per demolizione e corsa alle armi) il kevlar ed il casco vengono comprati automaticamente.
P.S: Durante i caricamenti delle varie mappe, ti vengono mostrati anche i dati delle varie modalità.
Grazie tutto chiaro :)
..Ma con quale frequenza hai la possibilità di droppate le skin per le armi in game? Per esempio al momento ho ricevuto una skin e due casse,in base a cosa..? E magari c'è una modalità in cui la probabilità è maggiore rispetto alle altre ?