UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Il tuo amico deve aver sbagliato gioco :asd:

Intanto silver 5 non esiste, e partiamo da questo presupposto. I rank sono tanti, e il silver 4 è solo la pedana della rampa di lancio.
Puoi arrivare, da qualunque rank, fino a global elite, che è il massimo, ma aspettato un viaggio lungo, sopratutto se giochi in solo o con player con la tua stessa esperienza.
In soldoni, ad ogni round di una competiTiva ti vengono sottratti/addizionati dei punti, detti elo points(tolti se perdi il round, dati se vinci); dopo un certo tot di punti, sali al livello successivo. Puoi ben constatare, che vincere 10 partite tutte 16-15 non ti porteranno al rankaggio, a differenza di 5 partite vinte 16-3; inoltre, gli MVP(credo) e la tua posizione in classifica ti fanno guadagnare un numero di verso di punti (puoi benissimo rankare in un giorno, se vinci un buon numero di competitive, arrivando sempre primo e con il massimo di mvp).
A parole è facile, in game è tutta un'altra storia, buona fortuna :asd:

Edit: ho scritto da cellulare, aspettati parole da interpretare :asd:
Ah ecco, capisco. Non era così attendibile quello che mi diceva quindi ho chiesto direttamente qua lol.
Esiste qualche clan o cose simili che "accolgono" persone che giocano a cs da poco? Possibilemente con un ts proprio dove trovare persone con cui accordarsi anche al momento per giocare. Magari anche qualcuno che spiega bene tattiche meccaniche ecc...

Ah ecco, capisco. Non era così attendibile quello che mi diceva quindi ho chiesto direttamente qua lol.
Esiste qualche clan o cose simili che "accolgono" persone che giocano a cs da poco? Possibilemente con un ts proprio dove trovare persone con cui accordarsi anche al momento per giocare. Magari anche qualcuno che spiega bene tattiche meccaniche ecc...

Mmmh non so, però ci sono dei server italiani dove potresti giocare, cerca BellaZio.org tra i server della comunità, o anche quello dei B3ars

Ciao ragazzi, ho sempre giocato a battlefield su ps4, ma so giocare anche su pc, ieri mi son deciso ad acquistare cs go..devo dire che mi piace anche se è dura capire come funziona il recoil e dove vanno i colpi...avete qualche guida o simili da consigliarmi per iniziare?

Ragazzi dato che ho provato a leggere le 21 pagine del topic e mi sono fermato alla quinta per cercare di capire qualcosa, quindi chiedo aiuto qua.
Su CS:GO le ranked come funzionano? In pratica io gioco con degli amici che dopo le 10 win si sono classificati in silver 3 (come me). Dopo ciò un mio amico che giocava a cs da un po' di tempo (è scarso,si) mi ha detto che salire di rank è difficilissimo in silver eppure in due giorni ho nerdato fino al panico e sono arrivato a 20 win... neanche me ne accorgo, premo tab e mi ritrovo in silver 4. Ora i dubbi sono vari, con il placement fino a dove si può arrivare? Silver soltanto o anche Gold? Sempre questo mio amico scarso mi ha detto che i player in silver 5 già sono considerati "pro"... è vero? A me sa di falso anche perché basta avere le meccaniche di un fps e diventi un pro? Cioè io ora sto leggendo guide a destra e a manca perché ho imparato a giocare su altri fps ma di cs so poco però se sono già in silver 4 direi che i silver non sono tutta sta bravura. (si lo so che il rank non conta)
Ti posto la versione ironica della classifica dei rank perché ce l'ho sul telefono

uploadfromtaptalk1427222941457.webp

Però non funziona come negli altri giochi che il livello aumenta col tempo (tipo BF o CoD), qui il livello é unicamente dettato dalla skill (letto come capacità o prestazioni)

Io ballo tra quello con i due fucili incrociati e la figliolina e sono ben lungi dal poter esser definito anche solo "bravo", figurati pro.

ragazzi ho intenzione di acquistare questo titolo,inanzitutto me lo consigliate? E' valido come gioco? Si possono cambiare tramite le impostazione i tasti per i movimenti ?
In più essendo il mio primo gioco acquistato da stream lo posso volendo installare su più computer? Grazie

ragazzi ho intenzione di acquistare questo titolo,inanzitutto me lo consigliate? E' valido come gioco? Si possono cambiare tramite le impostazione i tasti per i movimenti ?
In più essendo il mio primo gioco acquistato da stream lo posso volendo installare su più computer? Grazie

1)Si
2)Validissimo!
3)Certo
4)Puoi installarlo su più computer ma non può funzionare simultaneamente su più di un pc.

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, ho sempre giocato a battlefield su ps4, ma so giocare anche su pc, ieri mi son deciso ad acquistare cs go..devo dire che mi piace anche se è dura capire come funziona il recoil e dove vanno i colpi...avete qualche guida o simili da consigliarmi per iniziare?

Vai su youtube e cerca "CSGO Guide", il 99% dei video sono in inglese, ma è proprio inglese base. Alcuni video sono in italiano, basta cercare. Comunque, prima di fare partite serie (scordati le competitive (più una richiesta che un consiglio)), fai delle partite offline con i bot, dai un'occhiata alle mappe e alle armi.

Ah e se venite da giochi tipo bf4 o cod (specie se su console) siete più svantaggiati di uno che fino al giorno prima giocava solo ai moba :asd:

A proposito, si può scendere di rank in qualche modo? Tipo se gioco male le partite e ne vinco una su dieci c'è il rischio che venga declassato nella divisione precedente? Invece per inattività o anche per non giocare competitive ma solo leggere ecc...?

A proposito, si può scendere di rank in qualche modo? Tipo se gioco male le partite e ne vinco una su dieci c'è il rischio che venga declassato nella divisione precedente? Invece per inattività o anche per non giocare competitive ma solo leggere ecc...?

Vieni derankato se perdi tot partite e anche se no giochi per tanto tempo (ma se torni a giocare ti viene riassegnato lo stesso).

Anzi, è più probabile il derank che il ranl di questi tempi :asd:

Un altra cosa raga,ho visto che nei video molti hanno le armi personalizzate con colori icone etc di cosa si tratta? In più ho visto anche che ha inizio game e round si comprano le armi e altro...Mi spiegate un po queste cose? Grazie :)

1)Si
2)Validissimo!
3)Certo
4)Puoi installarlo su più computer ma non può funzionare simultaneamente su più di un pc.
.
Grazie per la risposta..!

Un altra cosa raga,ho visto che nei video molti hanno le armi personalizzate con colori icone etc di cosa si tratta? In più ho visto anche che ha inizio game e round si comprano le armi e altro...Mi spiegate un po queste cose? Grazie :)

Le skin si droppano giocando, si comprano dal market o si trovano nelle casse.
Questi ultimi due metodi, che alla fine sono i più efficaci, richiedono soldi reali; la maggior parte delle skin più belle manco si possono droppare.
gli sticker si possono solo apripre dalle casse/ comprare nel market.

Le armi vanno comprate (o ricomprate,se muori ) ad ogni round, utilizzando i soldi guadagnati in partita.

ah questi soldi sono fittizi eh, vengono resettati :asd:

In più ho visto anche che ha inizio game e round si comprano le armi e altro...Mi spiegate un po queste cose? Grazie :)

Ogni round (se si muore ovviamente) bisogna comprarsi della roba: in linea generale, il 1° round di ogni partita, se sei un Terrorista ti compri il kevlar (650$) mentre se sei un CT ti prendi delle granate (io di solito mi prendo una granata e basta). Al secondo round, dipende tutto se hai vinto il prima o no: se hai vinto compra (kevlar ed elmetto, ed un'arma, meglio se un mitra come il PP-Bizon o il P90), se hai perso sentirai spesso dire "ECO" che in parole povere significa "NON COMPRATE NULLA", ovviamente, se hai 3000$ e la squadra decide di fare eco, nessuno ti urlerà dietro se prenderai una pistola (magari un p250). Dal terzo round ci si diverte, visto che ormai i soldi dovrebbero essercene! Per le granate, io sono dell'idea che se sai usarle bene, allora comprale, sennò evita, visto che potresti disturbare i tuoi compagni (tipica la flashbang in tunnel B, almeno chiamatela! :evil:). Comunque, in linea generale, dopo che hai preso un pò mano con le mappe ed armi, fai qualche competitiva e guarda cosa comprano i tuoi compagni, cosi da avere un'idea più generale.

Ogni round (se si muore ovviamente) bisogna comprarsi della roba: in linea generale, il 1° round di ogni partita, se sei un Terrorista ti compri il kevlar (650$) mentre se sei un CT ti prendi delle granate (io di solito mi prendo una granata e basta). Al secondo round, dipende tutto se hai vinto il prima o no: se hai vinto compra (kevlar ed elmetto, ed un'arma, meglio se un mitra come il PP-Bizon o il P90), se hai perso sentirai spesso dire "ECO" che in parole povere significa "NON COMPRATE NULLA", ovviamente, se hai 3000$ e la squadra decide di fare eco, nessuno ti urlerà dietro se prenderai una pistola (magari un p250). Dal terzo round ci si diverte, visto che ormai i soldi dovrebbero essercene! Per le granate, io sono dell'idea che se sai usarle bene, allora comprale, sennò evita, visto che potresti disturbare i tuoi compagni (tipica la flashbang in tunnel B, almeno chiamatela! :evil:). Comunque, in linea generale, dopo che hai preso un pò mano con le mappe ed armi, fai qualche competitiva e guarda cosa comprano i tuoi compagni, cosi da avere un'idea più generale.

Oppure è fantastico chiamare rush B e uno dei tuo tira una smoke a inizio tunnel anzichè in piscina (platform in inglese, nella 1.6 quella la chiamavano piscina). E li sono bestemmie gratuite.

Oppure è fantastico chiamare rush B e uno dei tuo tira una smoke a inizio tunnel anzichè in piscina (platform in inglese, nella 1.6 quella la chiamavano piscina). E li sono bestemmie gratuite.

Una volta a inizio round su dust2 da t chiamai, erroneamente, il flash di tunnel (invece della flash DA tunnel); in sostanza ci siamo auto-bloccati il rush in B :asd:.

In generale, se non si ha teamwork, tunnel e site B sono le aree di mappa più da bestemmia :asd:

Una volta a inizio round su dust2 da t chiamai, erroneamente, il flash di tunnel (invece della flash DA tunnel); in sostanza ci siamo auto-bloccati il rush in B :asd:.

In generale, se non si ha teamwork, tunnel e site B sono le aree di mappa più da bestemmia :asd:

E quando ti dicono "ALL LONG", te ti sposti da B e puf te ne trovi uno davanti, quelle son bestemmie :popo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro