asone
Utente Èlite
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
Ah ecco, capisco. Non era così attendibile quello che mi diceva quindi ho chiesto direttamente qua lol.Il tuo amico deve aver sbagliato gioco :asd:
Intanto silver 5 non esiste, e partiamo da questo presupposto. I rank sono tanti, e il silver 4 è solo la pedana della rampa di lancio.
Puoi arrivare, da qualunque rank, fino a global elite, che è il massimo, ma aspettato un viaggio lungo, sopratutto se giochi in solo o con player con la tua stessa esperienza.
In soldoni, ad ogni round di una competiTiva ti vengono sottratti/addizionati dei punti, detti elo points(tolti se perdi il round, dati se vinci); dopo un certo tot di punti, sali al livello successivo. Puoi ben constatare, che vincere 10 partite tutte 16-15 non ti porteranno al rankaggio, a differenza di 5 partite vinte 16-3; inoltre, gli MVP(credo) e la tua posizione in classifica ti fanno guadagnare un numero di verso di punti (puoi benissimo rankare in un giorno, se vinci un buon numero di competitive, arrivando sempre primo e con il massimo di mvp).
A parole è facile, in game è tutta un'altra storia, buona fortuna :asd:
Edit: ho scritto da cellulare, aspettati parole da interpretare :asd:
Esiste qualche clan o cose simili che "accolgono" persone che giocano a cs da poco? Possibilemente con un ts proprio dove trovare persone con cui accordarsi anche al momento per giocare. Magari anche qualcuno che spiega bene tattiche meccaniche ecc...