UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ragazzi anche se non siete del rank giusto (ma magari avete intenzione di impegnarvi), provate a contattare comunque il caposezione.
la mail è csgo@clandecima.it
Alla fine vorremmo creare anche un gruppo "for fun" nel caso vi interessi
Anche perché basta imparare a giocare da chi è più bravo e giocare con gente con un minimo di "quelchecivuole" che si impara. Il rank poi vuol dire tutto e niente. Ho un amico che é SilverElite, ma gioca praticamente come me... eppure non riesce ad uscire dalla spirale del silver... e quando gioca con noi AK2-MGE non ranka (noi sì e lui no, i misteri)

Ragazzi anche se non siete del rank giusto (ma magari avete intenzione di impegnarvi), provate a contattare comunque il caposezione.
la mail è csgo@clandecima.it
Alla fine vorremmo creare anche un gruppo "for fun" nel caso vi interessi
Ma domanda, visto che sei tu che proponi, qual'è il tuo ruolo all'interno del Clan?

Ma domanda, visto che sei tu che proponi, qual'è il tuo ruolo all'interno del Clan?

Il mio nick completo è Weltall, sono il founder del clan Decima eSports, diventato multigaming da qualche anno. Non gestisco la sezione di Counter Strike del clan, ma quella di Starcraft II, tuttavia sto dando una mano al caposezione "AnimA" a trovare un paio di membri per completare il roster. Mi trovavo sul forum per fare "pubblicità" alla traduzione di un avventura grafica (sono un appassionato e ci tengo molto al progetto :P), ho letto che c'era un topic di cs e mi sono detto "ora scrivo due righe" .

Per il resto la penso come PiemoG (tra l'altro vedo che è del clan manguste, gironzola ancora "Ravino" dalle vostre parti?), quindi fatevi avanti anche se non avete il rank che se siete bravi il rank c'entra poco!

Il mio nick completo è Weltall, sono il founder del clan Decima eSports, diventato multigaming da qualche anno. Non gestisco la sezione di Counter Strike del clan, ma quella di Starcraft II, tuttavia sto dando una mano al caposezione "AnimA" a trovare un paio di membri per completare il roster. Mi trovavo sul forum per fare "pubblicità" alla traduzione di un avventura grafica (sono un appassionato e ci tengo molto al progetto :P), ho letto che c'era un topic di cs e mi sono detto "ora scrivo due righe" .

Per il resto la penso come PiemoG (tra l'altro vedo che è del clan manguste, gironzola ancora "Ravino" dalle vostre parti?), quindi fatevi avanti anche se non avete il rank che se siete bravi il rank c'entra poco!

Io con AnimA ci ho fatto una comp (ovviamente lui ha usato lo smurf), mi pare di aver fatto di poco meglio di lui :party:

Sisi... è passato su BF4 a raccogliere sponsor a profusione. Ma un server a smuffo per CS non riesce mica a procurarmelo, il bastardo! Che poi mi deve ancora un caffè da st'estate ahahah

2n680le.jpg

Ragazzi dato che ho provato a leggere le 21 pagine del topic e mi sono fermato alla quinta per cercare di capire qualcosa, quindi chiedo aiuto qua.
Su CS:GO le ranked come funzionano? In pratica io gioco con degli amici che dopo le 10 win si sono classificati in silver 3 (come me). Dopo ciò un mio amico che giocava a cs da un po' di tempo (è scarso,si) mi ha detto che salire di rank è difficilissimo in silver eppure in due giorni ho nerdato fino al panico e sono arrivato a 20 win... neanche me ne accorgo, premo tab e mi ritrovo in silver 4. Ora i dubbi sono vari, con il placement fino a dove si può arrivare? Silver soltanto o anche Gold? Sempre questo mio amico scarso mi ha detto che i player in silver 5 già sono considerati "pro"... è vero? A me sa di falso anche perché basta avere le meccaniche di un fps e diventi un pro? Cioè io ora sto leggendo guide a destra e a manca perché ho imparato a giocare su altri fps ma di cs so poco però se sono già in silver 4 direi che i silver non sono tutta sta bravura. (si lo so che il rank non conta)

Ragazzi dato che ho provato a leggere le 21 pagine del topic e mi sono fermato alla quinta per cercare di capire qualcosa, quindi chiedo aiuto qua.
Su CS:GO le ranked come funzionano? In pratica io gioco con degli amici che dopo le 10 win si sono classificati in silver 3 (come me). Dopo ciò un mio amico che giocava a cs da un po' di tempo (è scarso,si) mi ha detto che salire di rank è difficilissimo in silver eppure in due giorni ho nerdato fino al panico e sono arrivato a 20 win... neanche me ne accorgo, premo tab e mi ritrovo in silver 4. Ora i dubbi sono vari, con il placement fino a dove si può arrivare? Silver soltanto o anche Gold? Sempre questo mio amico scarso mi ha detto che i player in silver 5 già sono considerati "pro"... è vero? A me sa di falso anche perché basta avere le meccaniche di un fps e diventi un pro? Cioè io ora sto leggendo guide a destra e a manca perché ho imparato a giocare su altri fps ma di cs so poco però se sono già in silver 4 direi che i silver non sono tutta sta bravura. (si lo so che il rank non conta)

Il tuo amico deve aver sbagliato gioco :asd:

Intanto silver 5 non esiste, e partiamo da questo presupposto. I rank sono tanti, e il silver 4 è solo la pedana della rampa di lancio.
Puoi arrivare, da qualunque rank, fino a global elite, che è il massimo, ma aspettato un viaggio lungo, sopratutto se giochi in solo o con player con la tua stessa esperienza.
In soldoni, ad ogni round di una competiTiva ti vengono sottratti/addizionati dei punti, detti elo points(tolti se perdi il round, dati se vinci); dopo un certo tot di punti, sali al livello successivo. Puoi ben constatare, che vincere 10 partite tutte 16-15 non ti porteranno al rankaggio, a differenza di 5 partite vinte 16-3; inoltre, gli MVP(credo) e la tua posizione in classifica ti fanno guadagnare un numero di verso di punti (puoi benissimo rankare in un giorno, se vinci un buon numero di competitive, arrivando sempre primo e con il massimo di mvp).
A parole è facile, in game è tutta un'altra storia, buona fortuna :asd:

Edit: ho scritto da cellulare, aspettati parole da interpretare :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro