UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Per il primo si, ci sono dei siti online che ti creano le stringhe da mettere nel file config. automaticamente.
Per il secondo concordo, ma devono essere del tuo livello circa
A che livello siete tu e Piemo? Vi vedo sempre attivi qui sul forum ma non siamo mai riusciti a giocare..

A che livello siete tu e Piemo? Vi vedo sempre attivi qui sul forum ma non siamo mai riusciti a giocare..
Io perché non gioco praticamente più competitive, totale mancanza di tempo. Ero MGE (quello coi fucili incrociati), ma mi hanno tolto il rank perché è più di un mese che non faccio una partita..

Io Nova 2, piemo mi pare doppio AK.

Io perché non gioco praticamente più competitive, totale mancanza di tempo. Ero MGE (quello coi fucili incrociati), ma mi hanno tolto il rank perché è più di un mese che non faccio una partita..
Capito.. noi siamo in diversi ma andiamo più o meno dal Gold Nova Master all' MG2. Spesso siamo in 3-4.. io dovrei avervi entrambi nella lista amici.. se vi capita ogni tanto e volete farne una scrivete. Giochiamo praticamente tutti i giorni.. dopo le 18:00 e dopo cena fra settimana.. sabato e domenica..

Nova 3, ho finalmente superato il limite del Super Sayanova 2!
Ecco le quote di quanto durerò nova 3 prima di derankare:
1 giorno --> 1.01
2-3 giorni --> 1.20
+3 --> 20.00
:asd:

Alla fine di una partita è uscito scritto questo: "E' stato rilevato dal VAC un cheater", o qualcosa del genere. Vi è mai successo?
Inutile dire che mi sono cagheto sotto :asd:

Ciao a tutti ragazzi chiedo aiuto oggi ho comprato cs:go e ho inziato a giocare ho bisogno di un mentore per capire giusto qualche base parlando in tema di autoexec , non riesco neanche ad aprire console...modalità niubbo on
Son disponibile a giocare for fun se avete tempo.
Non so manco come funziona per cercarsi cmq il mio nick e Spyko se volete anche solo far due spari ditemelo.
:rock1:

Ciao a tutti ragazzi chiedo aiuto oggi ho comprato cs:go e ho inziato a giocare ho bisogno di un mentore per capire giusto qualche base parlando in tema di autoexec , non riesco neanche ad aprire console...modalità niubbo on
Son disponibile a giocare for fun se avete tempo.
Non so manco come funziona per cercarsi cmq il mio nick e Spyko se volete anche solo far due spari ditemelo.
:rock1:

Devi andare sulle impostazioni ed abilitare la console. Probabilmente ti conviene anche cambiare il tasto relativo alla console nel file config. Comunque se hai appena iniziato non ti conviene concentrarti sui file autoexec ed affini..

E come faccio ad abilitarla??
Per l'autoexec voglio solo bindare l'autobuy per le armi, il mirino ho già pronto il file ma non capisco se va... Cmq per ora voglio solo divertirmi ma son abituato alla mia vecchia config e senza alcune cose mi sembra di giocare a tutt'altro gioco!!!:(

- - - Updated - - -

Per l'autoexec voglio solo bindare l'autobuy per le armi, il mirino ho già pronto il file ma non capisco se va... Cmq per ora voglio solo divertirmi ma son abituato alla mia vecchia config e senza alcune cose mi sembra di giocare a tutt'altro gioco!!!:(
Mi son dimenticato giocavo a cs:s qualche anno fa!!

Sulla voce "abilità console sviluppatori" premi le freccette e passa da "No" a "Si". Per attivarla devi premere il tasto giusto (da quello che ricordo non esiste sulle tastiere italiane), quindi ti conviene andare andare sui file config e cambiare il tasto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro