UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ciao Ragazzi,

domanda, non riesco più a giocare partite competitive.. Ne ho vinte 3 di fila ieri pome e la sera non mi faceva più entrare. Oggi ancora niente.. esattamente qualcuno sa' il perché di sta boiata?

Ciao Ragazzi,

domanda, non riesco più a giocare partite competitive.. Ne ho vinte 3 di fila ieri pome e la sera non mi faceva più entrare. Oggi ancora niente.. esattamente qualcuno sa' il perché di sta boiata?

Sì, è il sistema antismurf/cheat in maniera che la gente non faccia rank a nastro anche quando non dovrebbe. Capita solo quando si fanno 3vittorie di fila.. e allora ti metti mi pare 12ore di blocco dalle competitive

Sì, è il sistema antismurf/cheat in maniera che la gente non faccia rank a nastro anche quando non dovrebbe. Capita solo quando si fanno 3vittorie di fila.. e allora ti metti mi pare 12ore di blocco dalle competitive
Si me lo hanno spiegato alla fine.. se fai 2 o 3 vittorie di fila ti si blocca per 24 ore... ieri mi è successo..

Strano.. Ho fatto anche più di 3 vittorie di fila senza essere bloccato, idem i miei amici.. Cioè la cosa funziona solo durante le prime 10 vittorie quando ancora sei senza rank a quanto ne so..

Si anche a me è capitato di fare più di tre vittore senza che accadesse nulla mentre mi ricordo che prima delle 10 competitive vinte me lo fece, quando ancora doveva assegnarmi il rank

Ah per la cronaca.. Dopo essere salito ad argento 3, ne ho perse 2 (non mille eh, due) e sono stato ricatapultato ad argento 2.. Ne ho vinte altre 2.. Argento 3.. MA che cazz

Beh è logico, nella "tabella dei punteggi" ovviamente a noi sconosciuta, della valve appena sei salito eri a pochi punti dall'inizio di argento 3, quindi ti è bastato perderne 2 per riscendere ad argento 2 e di nuovo vincerne altre 2 per risalire di nuovo, diciamo che ti trovi in un "punto di frontiera" (Se capisci il termine matematico) tra l'argento 2 e l'argento 3 quindi oscilli tra i due rank.

Beh è logico, nella "tabella dei punteggi" ovviamente a noi sconosciuta, della valve appena sei salito eri a pochi punti dall'inizio di argento 3, quindi ti è bastato perderne 2 per riscendere ad argento 2 e di nuovo vincerne altre 2 per risalire di nuovo, diciamo che ti trovi in un "punto di frontiera" (Se capisci il termine matematico) tra l'argento 2 e l'argento 3 quindi oscilli tra i due rank.
Si si immaginavo, era per dire che poco tempo fa ero bloccatissimo e ora invece oscillo un sacco ma non so spiegarmi ahahah, ho incontrato un team veramente forte con cui mi trovo bene.. Ho fatto una competitive da solo e ho trovato questi, tutti organizzati ma non si conoscevano.. Ci siamo aggiunti e ora spesso gioco con loro :party: :bevuta:

Ahahah bene. Tranquillo forse sono io che non capisco. Comunque sei stato fortunato a trovare questi qui. Sono del tuo rank?
No no fidati che sono io che non mi so spiegare, spesso me ne accorgo da solo ahahah
Comunque si veramente fortunato, sono silver 3 e silver 4 quindi siamo più o meno tutti li.. C'è anche uno che ha il grado prima di nova 1.. Silver elite?

Lo fa se provi a connetterti dalla schermata "server della comunità" oppure se cerchi una partita a caso senza impostare alcun server specifico?

Ciao a tutti, una cosa che non ho capito su CS:GO è come faccio ad aumentare il livello di abilità nelle partite competitive, qualcuno lo sa?

Ciao a tutti, una cosa che non ho capito su CS:GO è come faccio ad aumentare il livello di abilità nelle partite competitive, qualcuno lo sa?
Fa tutto da solo il gioco, quando avrà riconosciuto che sei migliorato, ti aumenterà di livello da solo... più o meno va così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro