UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
5 partite vinte di fila, persa una, vinta un altra con un distacco dagli altri molto elevato.. Ancora Silver 2!!
Dai ma cosa devo fare? Cioè ero anche MVP un sacco di volte, niente da fare non salgo più

Guarda anche io sono da un po di giorni in una serie positiva di qualche partita vinta e continuo a rimanere silver 3, tra l'altro gioco con il mio clan in cui ci sono argenti elite, e molte volte arrivo secondo-terzo. Comunque oramai non mi importa nulla, alla fine mi diverto lo stesso giocando con qualsiasi rank quindi fottesega... Di certo la valve dovrebbe implementare il sistema di ranking insieme a mooolte altre cose (come per esempio i server scadenti). Oramai spero solo che in un futuro counter strike facciano un lavoro migliore rispetto a quello che hanno fatto, e continuano a fare su questo

Si ok ma in compenso i miei amici salgono tutti, io invece resto fermo.. Gente che da silver 1 passa a silver 2 e da 2 a 3.. E io invece no..
C'è qualcosa che non mi quadra!

Si è strano, ma in classifica in che posto di posizioni generalmente? Forse è anche il fatto di aver ucciso quel tuo compagno di squadra che penalizza parecchio

Si è strano, ma in classifica in che posto di posizioni generalmente? Forse è anche il fatto di aver ucciso quel tuo compagno di squadra che penalizza parecchio
Ne ho ammazzati 2, probabilmente hai ragione.. Di solito in classifica sono tra i primi 3, raramente occupo una delle ultime 2 posizioni..

Ho capito ma ne ho anche vinte un fottio dopo quella partita..
Sono molte di più le vinte che le perse sinceramente..
Tra l'altro altri miei amici che hanno ucciso gli stessi tizi hanno livellato da silver 1 a 2 a differenza mia..
Questo sistema di punteggi dovrebbe essere più chiaro e trasparente, io devo poter sapere quanto mi manca per passare un livello..

Guarda, per livellare da silver 1 a 2 è diverso che tra il 2 ed il 3, comunque non so perché non riesci a rankare se dici che anche altri hanno ucciso i vostri compagni.
Alla fine per il sistema di punteggio, cosa cambierebbe se fosse visionabile?

Eh ho capito, ma comunque alla fine non ti aiuterebbero a salire o scendere, se devi beccarti qualche russo in partita o qualche smurf contro, lo becchi sia se sai quanti punti ti mancano per salire, sia se non lo sai.

Ma non c'entra, almeno so che per passare al livello successivo mi mancano 17 punti e non 84, cambia tutto

OK ma io non vedo cosa possa cambiare, alla fine non è che giochi meglio o peggio se sai che ti mancano pochi punti o molti punti per salire. Le nostre skill sono quelle e, a meno di giorni "no", il fatto di sapere un punteggio non ti fa diventare un NiP o un Fnatic.
Anzi forse sarebbe il punto di partenza per popolare CS:go di smurf, ancora più di quanto non lo sia già, se uno smurf sa che sta per rankare, inevitabilmente giocherà male la partita successiva, in modo da non salire di livello e continuare a fare il Culo a tutti i poveri argenti che si trova contro

Ma non c'entra, almeno so che per passare al livello successivo mi mancano 17 punti e non 84, cambia tutto
Infatti è proprio per un sistema antismurf che non è reso pubblico.

Per di più CS è un gioco in cui è importantissima la costanza, basta non giocare per un paio di settimane e si perdono tragicamente gli automatismi. Per lo stesso motivo dopo 1mese di inattività dalle MM ti tolgono il livello e te lo riassegnano alla prima vittoria.

Io ogni volta che torno a casa l'estate o a Natale e torno sono con la skill (e lo noto a "vista") di almeno un paio di rank più basso. Se a luglio sono MGE, a settembre torno che faccio fatica a giocare contro gli AK1, poi piano piano si riprende la mano. Allo stesso modo tornare nascondere l'ELO ti permette di dare sempre il meglio costantemente invece che solo prima di rankare o di derankare

Si va bene però è sbagliato fare gli smurf, non il gioco in se.. Se non ci fossero gli smurf si potrebbe fare..
Io comunque ne vinco 2 o 3 a sera e sono sempre li, sinceramente mi sto stancando, abbiamo battuto veramente in modo easy dei nova 1 e dei silver elite master.. Quante minchia devo vincerne? 10 100 1000 mani che si alzano???? :lol:

Si va bene però è sbagliato fare gli smurf, non il gioco in se.. Se non ci fossero gli smurf si potrebbe fare..
Io comunque ne vinco 2 o 3 a sera e sono sempre li, sinceramente mi sto stancando, abbiamo battuto veramente in modo easy dei nova 1 e dei silver elite master.. Quante minchia devo vincerne? 10 100 1000 mani che si alzano???? :lol:
Bon, ma che te frega del livello? Se giochi e ti diverti, amen.

Non è che a livelli più alti ci sono meno stronzi. Da noi uno sul 7-0 per noi si é messo a TK in spawn, si é fatto bannare e abbiamo fatto 15-15 al filo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro