UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Sto seriamente male, è troppo bello ahahahahahhahahhahahahah
"are you ok?" "no, i'm lagging"
Sono veramente io quando mi partono i classici 600 di ping ahahahah
Tra l'altro ho perso tutto il mio poco talento che avevo come quelli di space jam, non riesco più a fare niente su sto giochino da qualche giorno

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci sono però sono un pò nabbetto con 100 ore se volete aggiungermi
Steam Community :: No Pants are the best Pants ?
Ti ho aggiunto.. se una sera che giochiamo ci sei facciamo una prova.. non puoi essere peggio di @Talos che spara nuvole soffici di amore :asd:
Di solito siamo sempre in 3.. ci vorrebbe qualche player "decoroso" ma senza la pataccata di stelle.. se no tutte le volte si prendono legnate.. :asd:

Ti ho aggiunto.. se una sera che giochiamo ci sei facciamo una prova.. non puoi essere peggio di @Talos che spara nuvole soffici di amore :asd:
Di solito siamo sempre in 3.. ci vorrebbe qualche player "decoroso" ma senza la pataccata di stelle.. se no tutte le volte si prendono legnate.. :asd:

Ma smettila lido che ci fai derankare, tu e le tue granate random in kitchen :P

ahahah

dai ragazzi noi si gioca semi-seri, non si pretende nulla, si cerca di vincere, se non ci si riesce ciccia, tanto abbiamo gli account tankatissimi e un elo di cacca :asd:

Dai ci stà, comunque quando ci sei per fare un game scrivimi :D

Up: Dopo sole 2 partite (perse ndr) derankato a nova 1. O c'era uno smurf, o uno che faceva solo headshot (e non scherzo, su 29 kill ne avrà fatte una 20 di hs. Neanche f0rest illuminato dalla luce divina riuscirebbe a fare lo stesso :evil: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro