UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
@PiemoG @peterpaolo94 Beh ieri giornatina impegnativa.. Beccato in stecca: 3 smurf + 2 amici balordi, 1 cheater con wall hack ( mi sono guardato la demo, puntava la gente precisamente in testa attraverso i muri già dallo spawn) e 1 smurf, e poi ancora un altro smurf con cui abbiamo pareggiato.. Assurdo

@PiemoG @peterpaolo94 Beh ieri giornatina impegnativa.. Beccato in stecca: 3 smurf + 2 amici balordi, 1 cheater con wall hack ( mi sono guardato la demo, puntava la gente precisamente in testa attraverso i muri già dallo spawn) e 1 smurf, e poi ancora un altro smurf con cui abbiamo pareggiato.. Assurdo
Quando succedono queste cose viene da bestemmiare...

Oh, ma solo a voi ahahah

Io intanto ho di nuovo perso il rank perché non faccio mai competitive, cheppalle!

Ahah, tipo oggi uno in MM su Workout (dannate missioni con le megaskinz) che ha iniziato a scrivere "Vac ban, triggerbot, cheating kids" ecc ecc alla fine del pistol round. Io stavo giocando malissimo (95 di ping fisso e un mese di assenza da CS), ma o lui continuava a mancarmi oppure era il fratello scarso a giocare col suo account. Perché se lui era AK1, io merito almeno il Global Elite, altro che AK2-MGE, cioè, imbarazzante davvero.
Due volte mi aspettava dietro un angolo, io uscivo spavaldo guardando dal lato opposto, iniziava a spararmi nella schiena e alla fine moriva lui... la migliore è stata M4 vs G18 da meno di 2m, non so nemmeno come abbia fatto a mancarmi tante volte in fila..

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, ma solo a voi ahahah

Io intanto ho di nuovo perso il rank perché non faccio mai competitive, cheppalle!
E allora famola ogni tanto una partita :asd: @Xfire mi ha abbandonato, @dragonrising pensa solo a fare merenda... è rimasto solo @fiLo93 .. mi tocca sempre fare delle competitive con i BOT! :lol:

E allora famola ogni tanto una partita :asd: @Xfire mi ha abbandonato, @dragonrising pensa solo a fare merenda... è rimasto solo @fiLo93 .. mi tocca sempre fare delle competitive con i BOT! :lol:
Quando vuoi io ci sono quasi sempre di sera per una bella competitiva.. Siamo di solito 3 o 4 e addirittura a volte 8 o 9 quindi ci scappano due competitive in gruppi diversi..
Se vuoi aggiungermi su steam il mio nick è lo stesso che ho qui sul forum, stessa immagine..

Quando vuoi io ci sono quasi sempre di sera per una bella competitiva.. Siamo di solito 3 o 4 e addirittura a volte 8 o 9 quindi ci scappano due competitive in gruppi diversi..
Se vuoi aggiungermi su steam il mio nick è lo stesso che ho qui sul forum, stessa immagine..
skeyz non ti trova.. non sò perché..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro