cosa succede a tom's?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HD4870X2

Utente Attivo
Messaggi
1,051
Reazioni
3
è da un pò di tempo che noto come questo ottimo sito di informatica sia un pò a corto di informazioni...una volta ve me erano molte di più e più interassanti,ora viene molto meno aggiornato e non riesco a capire perché,andava tanto bene. :boh::boh::boh:

Forse mi sbaglio ma vorrei sentire altri pareri

P.S.non parlo di oggi perché è festa
 
è da un pò di tempo che noto come questo ottimo sito di informatica sia un pò a corto di informazioni...una volta ve me erano molte di più e più interassanti,ora viene molto meno aggiornato e non riesco a capire perché,andava tanto bene. :boh::boh::boh:

Forse mi sbaglio ma vorrei sentire altri pareri

P.S.non parlo di oggi perché è festa
quoto in pieno:(
 
Io credo che in questo periodo non ci sia poi chissà quale notizia in giro, per questo ci sono "poche" notizie serie, ma a me piace così, un pò di varietà ci voleva :D
 
Secondo me Tom's rimane il miglior sito, le notizie sono chiare e specifiche, certo non tutti i giorni ci possono essere notizie bomba, Io personalmente sono soddisfatto della redazione e delle notizie riportate
 
ricordo che qualche mese fa entravo in questo sito e trovavo sempre 6 o 7 nuove notizie al giorno,ed anche molto interessanti!!! ora invece le informazioni scarseggiano e,a parere mio, sono abbastanza scadenti.
 
Beh perchè le notizie non ci sono, per ora. Altrimenti ci inventiamo qualche news strabiliante (es. processore quad a 4 ghz ARM che non scalda e consuma mezzo watt :P).
 
Boh.. pubblichiamo 17/18 notizie al giorno, più gli articoli, uno o due a seconda del giorno e dei contenuti. Questa è la realtà dei fatti. Se poi quello che viene scritto non t'interessa, allora è un problema di tue esigenze.
 
no no io parlo delle notizie in prima pagina...gli articoli...o non so come si chiamano,scusa l'ignoranza.
 
Articoli, ok, vediamo la situazione: un articolo sui processori usciti, uno sulle ram, uno sulle tastiere, uno che parla di xbox, uno che parla di vga, uno che parla di ebook... insomma.. guarda che varietà.

Poi ripeto, se tu cerchi altro e non lo trovi, è un peccato, ma non ci fasciamo di certo la testa. Però non puoi dire che il sito è spoglio, quando è forse il più aggiornato d'Italia.

Inoltre, come ben sai, se non escono novità, prodotti o altro che possano interessarti, allora probabilmente non è colpa nostra ma del mercato.

Tranquillo che a Tom's non succede niente, anzi. Se poi non siete soddisfatti, liberi di non visitarci più, nessuno vi trattiene a forza. ;)
 
si certo hai ragione,però,ora non voglio fare paragoni,come ben saprai il vostro sito concorrente è...(hw)...ed io vedo che ci sono un pò più di articoli/notizie...beh comunque vedrò nel tempo...

P.S.secondo me dovreste fare un bell articolo su tutti i netbook disponibili sul mercato...questo periodo vanno a ruba.

Saluti
 
Boh a me non sembra. Ripeto, è questione di tuoi interessi. A noi le cose, stanno andando più che bene così. Cerchiamo sempre di migliorarci comunque. Buona domenica
 
P.S.secondo me dovreste fare un bell articolo su tutti i netbook disponibili sul mercato...questo periodo vanno a ruba.
Per questa parte sono d'accordo.
Riguardo le news di sicuro sono piu' di un tempo, quando mi iscrissi erano di meno.
Riguardo gli articoli forse HD4870X2 non ha tutti i torti, anch'io ho avuto l'impressione che siano diminuiti(prima c'erano quasi sempre 2 articoli ogni giorno). Pero' non penso che voglia dire che e' spoglio.
 
no assolutamente non dico che è spoglio...solo un pò più carente da qualche mese fa,tutto qui.
Rimane sempre il mio sito di informatica preferito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top