Cosa significano i nostri nick?

Pubblicità
... Kele é il mio soppranome da una vita.... l'avatar perché gioco a scacchi da prima che i computer invadessero il pianeta ..... e a differenza di loro perdo quasi sempre ....

il mio beh....elwood blues ovvero uno dei miei piu' grandi idoli....Dan Aykroyd ai tempi del mitico duo con John Belushi.
l ' avatar, e' appunto una sua immagine

Cassandra:
Cassandra, personaggio della mitologia, aveva un dono e una maledizione... era cioè in grado di predire il futuro, in particolare eventi catastrofici e luttuosi come la distruzione di Troia, ma era destinata a nn essere creduta...
Beh, io mi sento un po' così... spesso le mie intuizioni si rivelano lungimiranti... peccato che quasi nessuno mi dà retta... :cav:

...semplice:il chirurgo in inglese. cio' che vorrei essere nella vita.sono un medico e fra un mesetto ho i concorsi per le scuole di specializzazione mediche e la scelta è fra chirurgia e anestesia&rianimazione... ovviamente le scuole sono a numero chiuso quindi se non entro in chirurgia dovro' cambiare il nick! non so' se the resuscitator suona bene pero'...:)

Cassandra ha detto:
Cassandra:
Cassandra, personaggio della mitologia, aveva un dono e una maledizione... era cioè in grado di predire il futuro, in particolare eventi catastrofici e luttuosi come la distruzione di Troia, ma era destinata a nn essere creduta...
Beh, io mi sento un po' così... spesso le mie intuizioni si rivelano lungimiranti... peccato che quasi nessuno mi dà retta... :cav:
Vivrai non, morirai in guerra. Giusto?
Quel poraccio interpretò male la virgola e morì in guerra :asd:

TheSurgeon ha detto:
...semplice:il chirurgo in inglese. cio' che vorrei essere nella vita.sono un medico e fra un mesetto ho i concorsi per le scuole di specializzazione mediche e la scelta è fra chirurgia e anestesia&rianimazione... ovviamente le scuole sono a numero chiuso quindi se non entro in chirurgia dovro' cambiare il nick! non so' se the resuscitator suona bene pero'...:)
Che ne dici di "The Disoccupated"? :asd:

Darkmaster:

Il maestro oscuro... ogni interpretazione è ben accetta :lol:

La più accreditata dagli amici fin'ora è che sono un maestro oscuro nell'uso del pc... Spero di esserlo :D :D :D :D

L'immagine invece rappresenta il logo di quella ke dovrebbe essere l'unica distribuzione di linux ;) ;) ;)

Slackware 4 ever :D :D

Allora il mio si ispira alla Skiline di GT4 nella verisione Midnight Purlple... il nome prurple l'ho lasciato stare, non mi piaceva... poi mezzanotte, notte oscurità

il 34 -Sempre dalla Nissan skYline R-34 la versione sportiva, oraquesto è il mio numero fortunato:D

Seifer è uno dei protagonisti del mio videogioco preferito Final Fatasy VIII...85 il mio anno di nascita...:sisi:

Il mio nick è costituito dal motto "Up the irons", grido d battaglia degli appassionati degli Iron Maiden:luxhello: , e dal mio anno d nascita.
L'essere raffigurato nell'avatar è Eddie, la mitica mascotte degli Irons, addobbato a mummia:asd: x l'album "Powerslave".

Nantor....ehm...l'ho scelto perchè..hrm hrm...ummm nn lo so perchè accidenti:boh: ,l'ho sempre utilizzato come nick di battaglia in ogni gioco sin da giovincello e ci sono rimasto fedele,il robot edonista l'ho messo perchè è il mio personaggio preferito di uno dei cartoni più belli che siano mai stati fatti cioè Futurama e rappresenta tutti i più simpatici difetti dell'uomo in modo spettacolare:lol:...Oooohooohoo

Jajuka è 1 personaggio di 1 manga/anime dal titolo ("I Cieli Di Escaflowne") :shock:
....è 1 personaggio in 2° piano..nnè tra i protagonisti...:oogle:
..mi ha colpito in quanto è dedito al suo dovere,fedele e pronto al sacrificio pur di essere utile a cio ke gli è +caro...:sisi:
83 è l'anno di nascita ovviamente..
questo è 1 dei 2 Nick ke sn solito usare..(l'altro è "The_Reaper" ke tradotto sta per "La Morte" Nick ke utilizzo praticamente sempre per i gioki...(tra cui diablo2:asd: ) mentre appunto jajuka83 lo uso x e-mail,forum,chat ecc...:D )

Di avatar finora ne ho cambiati 5-6 sn passato "superMario" al "Mushroom" (sempre di Mario, quello verde da 1UP) a "Crili"(Dragonball) ad "Happosai"(Ranma 1/2) a "Vaati"(Nemico di Link in "zelda the minish cap") ed ora ho "Tai-Pai" (Dragongall) xke all'epoca in cui goku se lo trovava davanti era eccezionalmente forte...almeno 3-4 spanne sopra tutti i combattenti visti fin quel momento...sembrava sovraumano!!:look:

il mio come si puo' intuire anche dall'avatar e' riferito al grande Neo :) comunque e' un nome che ho sempre usato nei forum e in internet e quindi ci sono affezzionato! :sisi:

Kamicia... perchè... boh diciamo ke risale ai tempi delle prime scorribande negli fps online...

cercavo un nome ke al tempo stesso fosse simbolo di forza, simpatia e coerenza... poi improvvisamente mi sono girato verso l'armadio :asd: e dato ke io le "c" le scrivo molto a fatica anke quando uso una penna :lol: ho creato Kamicia, IL + BELLO DEL FORUM!!! :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro