Cosa significano i nostri nick?

Pubblicità
Nomignolo con cui mi chiama mio zio :muro: :muro:
L'avatar prima il mitico grim fandango, ora la grafica di una vecchia confezione di 3dfx:cry: :cry: :cry:

il mio nick e' puramente casuale,semplicemente nel periodo in cui mi registrai avevo crash di sistema che non riuscivo a capire(risolti cambiando ram):asd: l'80 e' il mio anno di nascita.
comunque e' facile da ricordare....per l'avatar ho scelto un musicista russo del 900 Sergej Rachmaninoff che era al quanto sclerato:hihi:

Il mio nn significa nulla...tranne 90 che è il mio anno di nascita...non volevo mettere AWAKE, ero nuovo dei forum, che ne sapevo!!!
Ma io dappertutto mi chiamo Wert, nato da una partita con la PS2, che x sbrigarci abbiamo detto: "metti le prime 4 lettere la, wert"
E da allora sn wert.
Wert (scritto con la W maiuscola) in tedesco significa VALORE, lo trovato x caso sul dizionario di tedesco :lol:

il mio è un soprannome affibiatomi perche mi chiamo federico.. la parte finale ha invece un riscontro storico-politico che la gente si ostina a darmi.. vabbe! cmq tutto sommato non fa schifo!:lol:in altri forum uso theSmashingpumpkins:ok:

Eh, a questo punto mi unisco alla cricca!!!
iobi :pronuncia dolce ed infantile della mia migliore amica alla pronuncia dell'abbreviazione del mio nome, Roberto, indi Roby, e come lo pronuncerebbe un bambino "ioby"...scritto tutto minuscolo perchè non mi piace farmi notare...
L'immagine...eh...un disegno del protagonista VASH THE STAMPED, "il tifone umanoide", di uno dei miei cartoni preferiti: TRIGUN. L'immagine identifica molto bene il personaggio, buono tranquillo come un angioletto... e molto sognatore, vorrebbe che tutti si volessero bene, ma che sa che a volte la violenza si deve usare nonostante non gli piaccia farlo...
Mi piace perchè anche io sono buono e tranquillo e vorrei che tutti andassero d'accordo...

Monk:
Detective Adrian Monk: un detective maniaco dell'ordine e della pulizia.
Io sono un maniaco dell'ordine e della pulizia, di conseguenza i miei genitori che conosco questo detective mi hanno messo sto soprannome, di conseguenza lo sono venuti a sapere tutti i parenti. Di conseguenza mi ci chiamano tutti!! Anche gli amici.
Di conseguenza il nick Monk mi piace pure. E' bello, ed è bello anche essere come lui, cioè maniaco dell'ordine e della pulizia.

MONK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro