Cosa significano i nostri nick?

Pubblicità
Togi è un nome che avevo inventato io per il cane del mio vicino... :toccato: :asd:
Poi c'è stato un periodo in cui aggiungevo una "X" al fondo di ogni parola ed è nato Togix... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Come avatar prima avevo la radiografia del cervello del mitico Homer:
raggix9rv.jpg

poi un verme di Worms 3D (uno dei miei giochi preferiti) "sapientemente" adornato con Paint:
wormsaviator19bs.png

ed ora ho preso la copertina di "Violator" dei Depeche Mode, che terrò per mooooolto tempo!!! :D

Il mio nick??
Chio, siccome da altre parti mi dicevano cpse alle spalle (back chat ihihi)
Dicevo sempre "Chi io?"
Quinid Chio
Spiegazione non logica ;) ma carina xd

Isola xkè da ragazzino ero abbastanza timido e stavo spesso x i cavoli miei.I parenti dicevano che vivevo in un posto tutto mio tipo l'isola che nn c'è.Ora mi è rimasto appiccicato adosso e anche gli amici mi chiamano cosi.

Ormai uso questo nik dal lontano 1990 visto che dove sono nato tutti i miei amici mi chiamano così, ma per registrarmi qui ho dovuto mettere il 73 che sarebbe il mio anno di nascita.
L'avatar è invece il marchio della birra che si produceva a Taranto fino a qualche tempo fa, ma che comunque ne resta uno dei simboli.
That's it!
P.S. io sono nato a Taranto, ma vivo a Firenze.

per il nick la fantasia è poca.. hanno iniziato a chimarmi così al liceo... per l'avatar.. beh.. il grande frank zappa con Studio Tan... che altro dire?

Beh, che dire del mio "Diabo", che tutti confondono con Diablo?

Semplice, che fino ad anni addietro usavo "Casa" come diminutivo del mio cognome, poi le mie debolezze mi hanno ridotto veramente male, anche se non fisicamente, e sparisco da internet e dai pc.
Un giorno risorgo, torno alle origini e azzero la mia vita sociale, riparto solo.
Con l'appoggio della mia futura fidanzata (di cui sono innamoratissimo e che è la vera donna della mia vita) risorgo, e dopo 3 anni sono vivo. Come mai lo sono stato.

Che c'entra questo? C'entra con le altre due persone che mi hanno aiutato tra un passaggio e l'altro, dandomi modo di trovare uno scopo diverso dal devastarsi con alcool etc. Ricostruisco il mio cervello e inizio a sperimentare sui pc tutte le mie conoscenze, lavorando come technico esterno x il loro negozio.
Dopo pochi lavori mi assumono fisso e do il meglio di me, meritandomi il soprannome di Diabolik prima, e Diabo dopo. Le mie uscite sui problemi irrisolvibili e sul sistemare pc defunti mi danno il merito di essere considerato uno dei migliori. Colui che ha spodestato il Genio informatico della zona.
Effettivamente mi odia con tutto se stesso! ;)

E da qui il mio nominativo, Diabo, come Diaboliko.
Ci sono affezionato con tutto me stesso, mi dà energia e mi ricorda chi ero e chi sono diventato. E così, quando penso che tutto và male... risorgo pensando al Diabo che è in me.

L'avatar è Legacy of kain, il protagonista che risorge dal nulla con le sue unghie e la sua forza. Mi sento così, inarrestabile.
Posso essere abbattuto e distrutto, ma niente può cancellarmi. Risorgerò sempre.

diabo84 ha detto:
Beh, che dire del mio "Diabo", che tutti confondono con Diablo?

Semplice, che fino ad anni addietro usavo "Casa" come diminutivo del mio cognome, poi le mie debolezze mi hanno ridotto veramente male, anche se non fisicamente, e sparisco da internet e dai pc.
Un giorno risorgo, torno alle origini e azzero la mia vita sociale, riparto solo.
Con l'appoggio della mia futura fidanzata (di cui sono innamoratissimo e che è la vera donna della mia vita) risorgo, e dopo 3 anni sono vivo. Come mai lo sono stato.

Che c'entra questo? C'entra con le altre due persone che mi hanno aiutato tra un passaggio e l'altro, dandomi modo di trovare uno scopo diverso dal devastarsi con alcool etc. Ricostruisco il mio cervello e inizio a sperimentare sui pc tutte le mie conoscenze, lavorando come technico esterno x il loro negozio.

E da qui il mio nominativo, Diabo, come Diaboliko.
Ci sono affezionato con tutto me stesso, mi dà energia e mi ricorda chi ero e chi sono diventato. E così, quando penso che tutto và male... risorgo pensando al Diabo che è in me.

L'avatar è Legacy of kain, il protagonista che risorge dal nulla con le sue unghie e la sua forza. Mi sento così, inarrestabile.
Posso essere abbattuto e distrutto, ma niente può cancellarmi. Risorgerò sempre.

:oogle: :toccato: ...Ammazza...e che sei, la reincarnazione di Baudelaire mista alla Fenice, che risorge dalle sue ceneri?! :toccato: :blink:

*Lady Morrigan* ha detto:
:oogle: :toccato: ...Ammazza...e che sei, la reincarnazione di Baudelaire mista alla Fenice, che risorge dalle sue ceneri?! :toccato: :blink:

Qlc del genere... ;)
Cmq dopo un frontale in vespa 6 anni fà e uno ad agosto con la mia auto (entrambi non x colpa mia!!!) direi di essere molto duro a morire, he he!!! :nod: :nod:
E anche la mia auto! Mi torna fra poco, mi torna fra poco!!!

:toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:

ethan: protagonista dei vari mission impossible (si pronuncia itan)

webstyle: x nn mettere solo ethan :asd: e xkè qnd m sono registrato stavo facento un sito

Semplice informazione
Non so se qualcuno/a se ne è accorto ma ho modificato il mio Avatar
La bandiera dei pirati semplice era troppo generica, così ho messo al teschio il colore dei miei occhi :asd: :asd:
UNO SPETTACOLO :lol: :P ...

Ciaùùùùùùùùù:)

Ultima modifica:
il mio nick è alano987 perchè alano èra il nome che mi davano degli amici che ho conosciuto al mare che avevano 1 o 2 anni in + ed erano anche + piccoli di statura poi il 987 me li ha dati il sito della EA games per registrarmi alle partite on line con need for speed ug2 perchè alano nn èra disponibile
l'avatar potete capirlo (anche se troppo generico e stupido)provvederò a sostituirlo

Enton: mi chiamo Anton nella realtà perchè sono di origini russe e ppi certi mi chiamno Enton come in inglese si leggerebbe, dopo su internet sono o Daddy oppure Ramboz91
Il mio avatar? rappresenta asus, una azienda che conosco poco ma mi è sempre piaciuta Sia il nome, il modo della scrittura mi esprimono potenza e forza bruta :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro