Cosa significano i nostri nick?

Pubblicità
SteFass ha detto:
.. pensate che prima usavo Smirnoff o Mojito.. ma a botta di questi la memoria è andata!! :)
Non dirmi che sei Sergio, quello di Rio ... alto, un po' basso ... con i capelli chiari, sullo scuro ... :lol:

il mio nick è composto dal mio nome Daniele (Dany) dallo stato da dove posto (Repuppblica San Marino) e dal mio anno di nascita 1973 (73) niente di particolare..... e fa danysm73 è il nick che uso da quando uso internet....... sempre lo stesso..... l'avatar è il mio mostricciattolo che pompa nel mio case :D ciao

Andytpks. Andy=Andrea=nome, Tp=Topeka, Ks=Kansas.
Ai tempi della mia ex, che andò per un anno proprio in sto postaccio qua.
Andytpks non mi sembra male! mi ci sono affezionato. Una domanda, ma da un nick si potrà capire la personalità di una persona?

Il mio nick è facilissimo, Maury sta per Maurizio !! ;)
L'avatar invece è preso dal film "IL CORVO" che mi piace molto :hihi:

il mio nick è storico... lo uso piu o meno dal 98 su internet! originariamente era serafino(registrato anche su napster!!!!!) poi lo ho un po cambiato serafino1979,serafino79 ect ect. poi ho cominiciato con ilserafino, perchè sono unico io!!!!
è nato dal fatto che tutti i miei amici mi chiamavano cosi,sono buono come un angelo!, ed allora ho cominciato ad usarlo su internet.

l'avatar l'ho visto su un sito, mi è piaciuto , è un po come me! sempre a ravanare all'interno delle cose! e cmq quel topolino è troppo caruccio!!! :D

Il mio deriva da REDHAT, la prima distro di linux che ho installato.... allora ecco che nelle chat e forum mi chiamo REDCHAT!

Il mio inizialmente era stato usato da Redchat come "invert" poi io l'ho modificato e ho iniziato ad usarlo come nick.
Non ha significato vero, però ho visto un condizionatore con il mio nick :-)

il mio è il vero nome di Wolverine, che leggevo un po di tempo fa ed è sempre stato il mio x-man preferito e che ho disegnato in mille modi diversi.
in realtà il vero nome di Wolverine è James e non Logan, ma questa è un'altra storia di cui si parla nelle "origini".

l'avatar me lo sono fatto io con una vecchia foto di Lou Ferrigno, l'attore che faceva Hulk.all'inizio avevo messo un disegno che avevo fatto io ma poi mi piaceva di più questo e l'ho cambiato.

"what's that hulk?" lo dice un soldato la prima volta che vede in lontananza il "magrolino" verde in uno dei numeri abbastanza all'inizio della serie credo.

2 curiosità:
in gaelico "Olc" vuol dire "verde" e si pronuncia "hulk".

La "Morrigan" [si legge Morian o inglesizzato Morrigan](=Grande Regina) insieme a "Bodbh"(=Corvo degli Scaldi) [Bauv] e"Macha" (=Regina dei Fantasmi)[Moha] era una malefica regina-dea.Queste tre qui sono i 3 aspetti che può assumere la Morrigan.

trovato tutto sul libro "La pietra del vecchio pescatore" di Pat O'Shea del 1985.

fine del papiro :)

Il mio nick corrisponde al nome di battaglia utilizzato da un mio caro amico e collega scomparso in Iraq, l'avatar è l'emblema del gruppo Crimor creato dall'ex Capitano Ultimo..

Ludus dal latino gioco. visto che mi chiamo ludovico un abbreviativo è ludo ma visto che non mi "inspirava" ho ripiegato su ludus visto che avevo appena iniziato il liceo.

Il mio semplicissimo Francesco (nome di battesimo anche se mi chiamano Ciccio) e 73 (anno di nascita). Poi l'Avatar, be si presenta da sola: il mitico Gordon Freeman di Half Life 1 e 2........un gioco che ha rivoluzionato il genere degli sparatutto.

jamax mhmhmhmhhm fatemi pensare xkè questo nome.
è nato solo xkè in una chat mi ero stufato del nome NEO80- , affascinato del protagonista di matrix.

jamax nacque precisamente come IAMAX e se non erro, stafa a significare Inteligenza Artificiale MAX (massima), poi modificato con la J per renderlo + carino nello scriverlo e pronunciarlo. alla fine è un nome nato nel nulla che non sta ad indicare niente.

il mio avantar, che si vede in giro anche in altri forum, l'ho scelto perchè sta indicare me stesso. Un bambinone che si comporta come tale e manda a quel paese chiunque non accetti come sono :D :D

nick: Ramòn, mi sa di tanghero caliente :toccato:

avatar: è la copertina di un disco dei Black Sabbath ( Sabbath bloody Sabbath) gruppo storico! Spesso con la band del liceo suonavo i loro brani :old:

P.S. non so perchè ma nella lista dei presenti sono sempre il primo!

Ultima modifica:
Carlo4 ha detto:
Ora vi faccio ridere...
sul mio nick c'è il 4 perchè è il numero civico di casa :D :D

l'avatar me lo son creato da solo
una ragazza molto bella e la chitarra(la mia preferita,che non possiedo :( ) la quale copre con precisione le parti intime della donzella... :P

Il civico :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro