Cosa significano i nostri nick?

Pubblicità
Allora, io mi chiamo così, perché appunto sono uno snickerofago, mi nutro avidamente di quello snack con le noccioline, tanto da essermi pure fatto il nick. L'img è composta da una mano che regge un boccale (sul quale è posta l'effige Nvidia) che straborda di birra e di una Geforce (la 6800 Ultra reference) e sotto c'è una scritta "The way it's meant to be drunk" lascio agli anglofoni il compito di carpire la traduzione e il significato di questa battuta (peraltro facilmente capibile dall'img)

il mio nick invece è semplicissimo.....è l'abbraviazione del mio nome(danilo) e 76 è il mio anno di nascita......l'avatar è la sigla della id software produttrice di giochi,quella è presa da doom3 che mi è piaciuto tantissimo!

logan ha detto:
La "Morrigan" [si legge Morian o inglesizzato Morrigan](=Grande Regina) insieme a "Bodbh"(=Corvo degli Scaldi) [Bauv] e"Macha" (=Regina dei Fantasmi)[Moha] era una malefica regina-dea.Queste tre qui sono i 3 aspetti che può assumere la Morrigan.

:eyes: Oddio..Significa che il mio pipistrello di pelouche appollaiato sulla testiera del mio lettone in realtà è malvagio?!!..Infatti la mattina sono particolarmente pallida e debole..secondo me la notte mi ciuccia pure il sangue! :confused:

il mio nick ha un significato occulto..................... :eek:

piotr è il nome del mio padrone di casa....

80 è il mio anno di nascita!

poca fantasia...è vero......... ;)

*Lady Morrigan* ha detto:
Ne sono fermamente convinta! :ghigno2:

Convinta di che fatto? che il mio nick suona bene o che si può capire la personalità di una persona? se è per la "musicalità" del mio nick, beh, potrei diventare :mad: (rosso, non arrabbiato!)

Andytpks ha detto:
Convinta di che fatto? che il mio nick suona bene o che si può capire la personalità di una persona? se è per la "musicalità" del mio nick, beh, potrei diventare :mad: (rosso, non arrabbiato!)

Sono convinta che in molti casi la scelta del nick possa dirla lunga sul suo proprietario!

Il mio nick è K.I., sono le iniziali di un vecchio gioco per il Super Nintendo, si chiamava "Killer Instinct" :D

L'avatar invece è la mia nuova macchina (non proprio quella, i cerchi in lega sono diversi, ma è colore è lo stesso) :P

Ed ecco qui la mia spiegazione semplice semplice. ;)

Ciao!!!

Il mio nick e avatar rappresentano il personaggio principale di un anime giapponese, appunto Inuyasha, che tradotto vuol dire "demone cane".... :biglaugh:

Inuyasha ha detto:
Il mio nick e avatar rappresentano il personaggio principale di un anime giapponese, appunto Inuyasha, che tradotto vuol dire "demone cane".... :biglaugh:

una volta l' avevo visto :nod: facendo zapping tra i canali

allora il mio nick è semplicissimo....

marco ---> indovinate un po??? è il mio nome
snk ------> sta per snake....:D :D ai tempi in cui ho cominciato a usare questo nick in chat, era l'epoca del leggendario solid snake...quindi visto ke il nick snake era già stato usato ho preferito unire il mio nome al codice fiscale di snake :D

K.I. ha detto:
Il mio nick è K.I., sono le iniziali di un vecchio gioco per il Super Nintendo, si chiamava "Killer Instinct" :D
Caspita, io mi ricordo che quand'ero più giovane ero un campione con Fulgore... però in sala giochi, non sulla console.
Che combo quel gioco!

[Excalibur] ha detto:
Caspita, io mi ricordo che quand'ero più giovane ero un campione con Fulgore... però in sala giochi, non sulla console.
Che combo quel gioco!

Eh, i bei tempi!! :old: :old: :asd: :asd:

Ciao!!! ;)

[Excalibur] ha detto:
Che combo quel gioco!
quoto...io ce l'ho per Game Boy..STUPENDO!! :D :D troppo belle le mosse dei personaggi,io usavo spesso Glacius :nod: :asd:

Mj = Michael Jackson, si può dire quel che si vuole. Ma lui è uno dei re del suo genere, anzi forse è il Re. Ha inventato... perfino il "Moonwalker" e "Smooth Criminal" è ancora un video fantastico! Questo nic che ora è cambiato in altri luoghi è nato in un periodo in cui avevo riscoperto questo artista.

Freestyle = Deriva dalla mia passione per le arti acrobatiche di qualsiasi genere.

L'Avatar = raffigura Eddie Guerrero, Latino Heat. Un wrestler professionista semplicemente strepitoso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro