Cosa significano i nostri nick?

S

Snickers

Ospite
Allora, io mi chiamo così, perché appunto sono uno snickerofago, mi nutro avidamente di quello snack con le noccioline, tanto da essermi pure fatto il nick. L'img è composta da una mano che regge un boccale (sul quale è posta l'effige Nvidia) che straborda di birra e di una Geforce (la 6800 Ultra reference) e sotto c'è una scritta "The way it's meant to be drunk" lascio agli anglofoni il compito di carpire la traduzione e il significato di questa battuta (peraltro facilmente capibile dall'img)
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
il mio nick invece è semplicissimo.....è l'abbraviazione del mio nome(danilo) e 76 è il mio anno di nascita......l'avatar è la sigla della id software produttrice di giochi,quella è presa da doom3 che mi è piaciuto tantissimo!
 

*Lady Morrigan*

Utente Attivo
36
0
logan ha detto:
La "Morrigan" [si legge Morian o inglesizzato Morrigan](=Grande Regina) insieme a "Bodbh"(=Corvo degli Scaldi) [Bauv] e"Macha" (=Regina dei Fantasmi)[Moha] era una malefica regina-dea.Queste tre qui sono i 3 aspetti che può assumere la Morrigan.



:eyes: Oddio..Significa che il mio pipistrello di pelouche appollaiato sulla testiera del mio lettone in realtà è malvagio?!!..Infatti la mattina sono particolarmente pallida e debole..secondo me la notte mi ciuccia pure il sangue! :confused:
 

piotr80

Utente Attivo
732
0
il mio nick ha un significato occulto..................... :eek:

piotr è il nome del mio padrone di casa....

80 è il mio anno di nascita!

poca fantasia...è vero......... ;)
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
*Lady Morrigan* ha detto:
Ne sono fermamente convinta! :ghigno2:

Convinta di che fatto? che il mio nick suona bene o che si può capire la personalità di una persona? se è per la "musicalità" del mio nick, beh, potrei diventare :mad: (rosso, non arrabbiato!)
 

*Lady Morrigan*

Utente Attivo
36
0
Andytpks ha detto:
Convinta di che fatto? che il mio nick suona bene o che si può capire la personalità di una persona? se è per la "musicalità" del mio nick, beh, potrei diventare :mad: (rosso, non arrabbiato!)

Sono convinta che in molti casi la scelta del nick possa dirla lunga sul suo proprietario!
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
Il mio nick è K.I., sono le iniziali di un vecchio gioco per il Super Nintendo, si chiamava "Killer Instinct" :D

L'avatar invece è la mia nuova macchina (non proprio quella, i cerchi in lega sono diversi, ma è colore è lo stesso) :P

Ed ecco qui la mia spiegazione semplice semplice. ;)

Ciao!!!
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Il mio nick e avatar rappresentano il personaggio principale di un anime giapponese, appunto Inuyasha, che tradotto vuol dire "demone cane".... :biglaugh:
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Inuyasha ha detto:
Il mio nick e avatar rappresentano il personaggio principale di un anime giapponese, appunto Inuyasha, che tradotto vuol dire "demone cane".... :biglaugh:

una volta l' avevo visto :nod: facendo zapping tra i canali
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
allora il mio nick è semplicissimo....

marco ---> indovinate un po??? è il mio nome
snk ------> sta per snake....:D :D ai tempi in cui ho cominciato a usare questo nick in chat, era l'epoca del leggendario solid snake...quindi visto ke il nick snake era già stato usato ho preferito unire il mio nome al codice fiscale di snake :D
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
K.I. ha detto:
Il mio nick è K.I., sono le iniziali di un vecchio gioco per il Super Nintendo, si chiamava "Killer Instinct" :D
Caspita, io mi ricordo che quand'ero più giovane ero un campione con Fulgore... però in sala giochi, non sulla console.
Che combo quel gioco!
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
[Excalibur] ha detto:
Caspita, io mi ricordo che quand'ero più giovane ero un campione con Fulgore... però in sala giochi, non sulla console.
Che combo quel gioco!


Eh, i bei tempi!! :old: :old: :asd: :asd:

Ciao!!! ;)
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
[Excalibur] ha detto:
Caspita, io mi ricordo che quand'ero più giovane ero un campione con Fulgore... però in sala giochi, non sulla console.
Che combo quel gioco!
quoto...io ce l'ho per Game Boy..STUPENDO!! :D :D troppo belle le mosse dei personaggi,io usavo spesso Glacius :nod: :asd:
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Mj = Michael Jackson, si può dire quel che si vuole. Ma lui è uno dei re del suo genere, anzi forse è il Re. Ha inventato... perfino il "Moonwalker" e "Smooth Criminal" è ancora un video fantastico! Questo nic che ora è cambiato in altri luoghi è nato in un periodo in cui avevo riscoperto questo artista.

Freestyle = Deriva dalla mia passione per le arti acrobatiche di qualsiasi genere.

L'Avatar = raffigura Eddie Guerrero, Latino Heat. Un wrestler professionista semplicemente strepitoso!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!