Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah si dice che l'apparenza inganna però mica tanto eh. Se sei un delinquente o meno si vede da come ti vesti, ti atteggi e ti poni con le persone, insomma ciò che sei lo puoi mettere in mostra in ogni modomai giudicare dalle apparenze caro,anche se uno ha uno strano nome chi ti dice che è un delinquente?
Questo è un altro segno della decadenza italiana..il pregiudizio
I pregiudizi esistono ovunque alcuni fondati altri no e questo non conosce confinieh si come se i pregiudizi ci sono solo in Italia atpat:
La questione è più o meno questa:
"Viviamo in un'epoca di superlavoro e di sottocultura; un'epoca in cui le persone sono talmente laboriose da diventare completamente stupide".
A cui va aggiunto, per risponderti, che esistono infiniti modi di "farsi il mazzo" nella vita, modi che esulano dal classico schemino borghese "impegno-istruzione-lavoro-successo-sortemigliore".
- - - Updated - - -
comunque sei bravo, sul serio... ma non abbastanza per fo**ere il sottoscritto :utonto:
No dai , ma credi veramente che stiamo in un epoca di superlavoro? In Italia la disoccupazione e aumentata, i neolaureati faticano a trovare lavoro come i diplomati come me d'altronde. Tu mi stai deludendo facendo credere che quasi la totale popolazione sia diventata stupida eccetto te, ma dai per favore su eh. L'unico mazzo che uno si fa non è lo studio, ma lavorare e lavorare per portare i soldi a casa che spesso trovi persone pagate meno di ciò che meritano o di quello che gli spetta per contratto. Un lavoratore che non ha appoggio da nessuna parte e deve portare il pane alla propria famiglia molte volte anzi la maggior parte delle volte si piega a 90° e dice obbedisco perché non può perdere l'unica fonte di sostentamento per la famiglia ed andare a fare di tutto perché i suoi diritti siano rispettati. Le persone stupide esistono ma da vedere sempre perché o in quali circostanze si comportano da stupidi. La vita a volte premia chi ce l'ha messa tutta però se nasci ricco e conoscendo le persone giuste hai più chance o posti sicuri se vuoi lavorare
giusto o sbagliato che sia ciò che ho scritto,No dai , ma credi veramente che stiamo in un epoca di superlavoro? In Italia la disoccupazione e aumentata, i neolaureati faticano a trovare lavoro come i diplomati come me d'altronde. Tu mi stai deludendo facendo credere che quasi la totale popolazione sia diventata stupida eccetto te, ma dai per favore su eh. L'unico mazzo che uno si fa non è lo studio, ma lavorare e lavorare per portare i soldi a casa che spesso trovi persone pagate meno di ciò che meritano o di quello che gli spetta per contratto. Un lavoratore che non ha appoggio da nessuna parte e deve portare il pane alla propria famiglia molte volte anzi la maggior parte delle volte si piega a 90° e dice obbedisco perché non può perdere l'unica fonte di sostentamento per la famiglia ed andare a fare di tutto perché i suoi diritti siano rispettati. Le persone stupide esistono ma da vedere sempre perché o in quali circostanze si comportano da stupidi. La vita a volte premia chi ce l'ha messa tutta però se nasci ricco e conoscendo le persone giuste hai più chance o posti sicuri se vuoi lavorare
Mandare a quel paese non lo farei così perché succede solo se sono arrabbiato e dipende da chi ho a che fare perciò farlo per una discussione e una grossa cavolata. Le opinioni tue le accetto ma non posso condividere come tu lo stesso con le mie. Una persona che è o diventa disoccupato e che cerca lavoro ma non riceve risposte dagli annunci a cui si è iscritto si sente un po spiazzato quando legge del superlavoro in questo paesello. Ricorda che non ho nulla contro di te ma se leggo certe cose che le trovo diverse dalla realtà rispondogiusto o sbagliato che sia ciò che ho scritto,
ti posso garantire che non ne hai capito una mezza virgola.
non so cosa dirti... prova a rileggere e riflettere con più impegno.. oppure mandami direttamente a quel paese..
e forse questa seconda opzione è più alla tua portata.
Dipende.
Senz'altro ci sono aziende che ci marciano con la "crisi" (parola che sento continuamente dagli anni 80). Vedi situazioni del tipo "ci costi, quindi non fai per noi". C'è da dire che abbiamo anche tantissimo giovani perdigiorno che aspettano che il lavoro gli bussi la porta di casa. Oppure frasi del tipo "eh si però non voglio rovinarmi i fine settimana"
Ragazzi miei (parlo in generale): certe scelte bisogna farle. Se penso che ho lavorato (e lavorocchio ancora) per nove anni in un ristorante giocandomi quasi tutti i fine settimana! Oppure potevo non lavorare i fine settimana. Ma non c'avevo soldi per andare a far bagolo con amici in giro.
Personalmente, oltre a questo lavoretto, sono da un anno nell'ufficio informatico di un azienda (con contratto a termine intanto). Ma piuttosto di stare a casa ho accettato. Capisco che può essere frustrante girare per agenzie di lavoro e rimanere con un pugno di mosche. Ma ripeto: stare a casa, lamentarsi e far nulla non risolve di certo la cosa. Trovi nulla in Italia? Vai a fare un esperienza all'estero. Che siano un mese, due, quattro, un anno si prova. Ci son tantissimi progetti europei (vedi Servizio Civile Europeo, Progetto Leonardo o simili) con interessanti possibilità. Magari può andar bene o può andar male. Ma ripeto: piuttosto di stare a casa a far nulla (e ne ho conosciute di persone simili)......
PS: ed in mezzo a tutto questo c'ho buttato pure lo studio.
Sempre IMHO.
Beh ti do ragione sulle aziende che ci marciano anche perché alla fine dei conti e per essere realisti nessuno apre l'attività per fare della beneficenza però è vero che sempre sono i dipendenti a pagare il prezzo. La cosa dei giovani che non hanno voglia di lavorare esiste come no ma non è il mio caso visto che vorrei anche trovare un lavoro pure per fare esperienza certo che non vorrei andare a lungo con lavori per fare esperienza altrimenti finiamo che non si può costruire nulla con poco stipendio e di aziende che accettano gente da formare sono molto ma molto rare. Io con il termine lavoro intendo quel lavoro che ti permette di costruire qualcosa nella vita e che ti dia sempre un pane da portare a casa che uno sia single o sposato (in questo caso a maggior ragione deve essere tale), un lavoro per il divertimento con amici come dici tu è secondario perché se non hai di cosa nutrire te o la tua famiglia il divertimento lo lasci da parte. L'esperienza all'estero lo può fare chi ha la possibilità di farlo e quindi il fondoschiena sicuro se tanto va male il posto dove tornare e il pane da mangiare lo hai quindi tenti, ma non tutti hanno la possibilità di farlo e alcuni che ce l'hanno non gli va, io faccio purtroppo parte di chi non ha la possibilità e non sono l'unico.
giusto o sbagliato che sia ciò che ho scritto,
ti posso garantire che non ne hai capito una mezza virgola.
non so cosa dirti... prova a rileggere e riflettere con più impegno.. oppure mandami direttamente a quel paese..
e forse questa seconda opzione è più alla tua portata.
Mandare a quel paese non lo farei così perché succede solo se sono arrabbiato e dipende da chi ho a che fare perciò farlo per una discussione e una grossa cavolata. Le opinioni tue le accetto ma non posso condividere come tu lo stesso con le mie. Una persona che è o diventa disoccupato e che cerca lavoro ma non riceve risposte dagli annunci a cui si è iscritto si sente un po spiazzato quando legge del superlavoro in questo paesello. Ricorda che non ho nulla contro di te ma se leggo certe cose che le trovo diverse dalla realtà rispondo
riportami qualche concetto che provo a buttartelo giù con altre parole.Oppure articola un pochino meglio il tuo pensiero invece di 2 frasette buttate lì! :)