DOMANDA corsair k95 platinum problema avvio pc

mionix

Nuovo Utente
3
0
ciao tutti,ho acquistato questa splendida tastiera,ho creato dei profili con vari effetti luce, il problema e che quando riavvio o accendo il pc la tastiera si illumina di rosso..... cliccando sull icona di cue mi dice: non e stato rilevato alcun dispositivo, di ricollegare, esco con cue e riapro cue me la rileva e funziona tutto perfetto.....ma nn ho voglia di fare sempre questa operazione cosa posso fare per risolvere ?? ho provato varie usb,ma nn e quello il problema.......che tristezza....grazie in anticipo
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Ciao e benvenuto , ti invito a leggere il REGOLAMENTO del forum .
Per questa volta ti ho spostato la discussione , però la prossima volta stai più attento !

Hai provato TUTTE le porte USB ?
 

mionix

Nuovo Utente
3
0
grazie, si confermo tutte, sia 2 che usb 3, dimenticavo nel cue non ho nemmeno la possibilita di salvare un mio profilo nella memoria della k95,mentre se installo cue versione " vecchia "si,ma il problema rimane sempre se chiudo poi lo apro (cue) funziona tutto bene tranne il save profilo,ma nn importa questo vorrei che ogni volta che accendo il pc la tastiera si illuminerebbe come ho impostato io....
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Il problema è quasi sicuramente del software. Bisogna capire dove quel coso salvi i profili e un altro po di cose prima di capire come si può risolvere... Magari è solo un impostazione del programma che non stai settando correttamente.

PS: si illuminasse.
 

mionix

Nuovo Utente
3
0
allora: ho provato installarla su win 10 stesso pc,altra partizione,e funziona alla grande.....su win 7 ho fatto una prova e funziona come dovrebbe ho installato "startup delayer" dando 6 secondi di ritardo all avvio di cue (cursair utility engine) e funziona,ma non e il modo corretto, accetto qualsiasi consiglio....grazie tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili