DOMANDA corsair k95 platinum problema avvio pc

Pubblicità

mionix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ciao tutti,ho acquistato questa splendida tastiera,ho creato dei profili con vari effetti luce, il problema e che quando riavvio o accendo il pc la tastiera si illumina di rosso..... cliccando sull icona di cue mi dice: non e stato rilevato alcun dispositivo, di ricollegare, esco con cue e riapro cue me la rileva e funziona tutto perfetto.....ma nn ho voglia di fare sempre questa operazione cosa posso fare per risolvere ?? ho provato varie usb,ma nn e quello il problema.......che tristezza....grazie in anticipo

Ciao e benvenuto , ti invito a leggere il REGOLAMENTO del forum .
Per questa volta ti ho spostato la discussione , però la prossima volta stai più attento !

Hai provato TUTTE le porte USB ?

grazie, si confermo tutte, sia 2 che usb 3, dimenticavo nel cue non ho nemmeno la possibilita di salvare un mio profilo nella memoria della k95,mentre se installo cue versione " vecchia "si,ma il problema rimane sempre se chiudo poi lo apro (cue) funziona tutto bene tranne il save profilo,ma nn importa questo vorrei che ogni volta che accendo il pc la tastiera si illuminerebbe come ho impostato io....

Il problema è quasi sicuramente del software. Bisogna capire dove quel coso salvi i profili e un altro po di cose prima di capire come si può risolvere... Magari è solo un impostazione del programma che non stai settando correttamente.

PS: si illuminasse.

allora: ho provato installarla su win 10 stesso pc,altra partizione,e funziona alla grande.....su win 7 ho fatto una prova e funziona come dovrebbe ho installato "startup delayer" dando 6 secondi di ritardo all avvio di cue (cursair utility engine) e funziona,ma non e il modo corretto, accetto qualsiasi consiglio....grazie tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro