il mercato è abbastanza affollato, ma se punti anche all'estetica allora la scelta si assottiglia molto...!
l'estetica interna al case è l'ultima delle mie preoccupazioni...compro hw che funzioni come si deve non perchè magari lo trovo bello :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mercato è abbastanza affollato, ma se punti anche all'estetica allora la scelta si assottiglia molto...!
riposto anche qua,magari mi sapete aiutare:
Ciao a tutti...la mia domanda è piuttosto rapida,al momento sto usando un processore sandy bridge,in particolare un i7 2600k,come dissipatore monto un arctic freezer I30 ma non mi soddisfa appieno; stavo pensando quindi di passare ad una soluzione innovativa,come gli ibridi della corsair,in particolare l h80i...visto che sinceramente non ho voglia di smontare tutto per l'ennesima volta chiedevo:
secondo voi se smonto semplicemente il dissi attuale e lascio il suo backplate,posso montarci in tranquillità l h80i o devo per forza mettere il suo? alla fine essendo sempre su 1155 dovrebbero avere gli stessi fori e quindi i backplate dovrebbero essere uguali,sbaglio?voi che dite?
Metti il suo,altrimenti non aderisce bene
Io comunque non ho trovato particolari difficoltà nel montaggio...
Salve ragazzi, vorrei occare il mio 2500k e ho pensato a un 80i, ho sfogliato le pagine del topic e ho letto "peste e corna" su questo dissipatore.
Ok che vale il detto, scrive sul forum solo chi ha problemi e non chi non li ha.
Però, gradirei un vostro consiglio.
Grazie.
ti è arrivato? come si comporta? mi interessa anche a me..si si, appena arriva vi faro sapere... :)