ciao ragazzi, mi inserisco nel thread avendo comprato un h80i per il pc che sto assemblando, mi sono accorto subito ( come moltissimi di voi ) che il backplate posteriore è "ballerino" causa viti troppo lunghe, l' ho fixato aggiungendo delle rondelle per fare spessore ed ora è ben saldo senza un minimo di escursione! appena arriva la cpu faro dei test sulle temperature riportadoli qui! certo che in casa corsair hanno avuto un svista allucinante! volevo allegare una foto ma credo di non avere ancora i permessi!
saluti
edit: ragazzi dopo una settimana col nuovo pc vi riporto le prime impressioni, premetto che ho applicato la pasta solo la prima volta ( noctua nt -h1 ) stretto il waterblock per bene e stop! la cpu è una 3570k per adesso frequenza stock , in idle siamo sui 20° ( core piu caldo), in games ( dopo 2 orette di far cry 3) max 45°! dopo 5 cicli di ibt 55°! devo dire che sono soddifatto, specie vista la sopresina delle viti appena tolto dalla scatola! per quanto riguarda la rumorosità sono in linea con decine di review lette in giro, al minimo è abbastanza silenzioso, settandolo su una curva di intervento piu aggressiva le ventole urlano su serio! poco male piu avanti le cambierò con qualcosa di migliore! il corsair link fa le bizze ogni tanto,, è successo che il led ha iniziato a pulsare da solo dal nulla ( 1 volta) ma niente di drastico!:lol: