Corsair Hydro Series H80i & H100i

Pubblicità
oste,com è il vino? :asd:
quei 48° in full con un 3770k a quella frequenza non li farà mai ;) e poi se noti fanno lo stesso rumore dello stock intel...utile...
se poi aggiungi che quel 48° lo fa come delta T, ci aggiungi i 25° di Tamb e vedi che ne fa 73°,quindi è un normalissimo dissipatore di fascia alta
da ex possessore di h70 ti dico che stai buttando soldi
per farlo rendere hai bisogno di ventole potenti, e quindi rumore...se le rallenti scordati quelle performance perchè avrai un calo di prestazioni visibile ad occhio nudo
review? di questi non ce ne sono e un h100 va quanto un silver arrow...e se scambi le ventole tra i 2 l h100 le prende
secondo me si riferisce alla temperatura del liquido....

Altro giro altro problema..tornato il pc dall assistenza(avevo montato male il bracket ora sta a 23,4 gradi)
Mi hanno montato le ventole in altro modo con la presa sata e le
ventole attaccate direttamente alla acheda madre non come prima che collegavo tramote quel cavetto a y al waterblock del corsair..

ebbene montando tutto come era prima UDITE UDITE non girano piu le ventole :(

sapete aiutarmi??

Te lo avevo detto che avevi montato qualche cosa male :D Si ma fammi capire bene, l'impaito ha due connettori che escono dalla pompa che sono un sata e uno a 3pin; li hai collegati entrambi? Le ventole de radiatore le hai collegate direttamente alla mobo o al waterblock con l'apposito cavo?

Aggiornamento numero 3

cmq si ho collegato sia il sata a uno di quello dell alimentatore che il 3 pin al cpu fan del processore

i cavi delle ventole li ho collegati con l'apposito cavo al wateeblock

prima quando giravano al mac sempre erano clllegati alla mobo le
ventole direttamente

ora girano normali solo che spesso l'h80 i so spegne e le ventole iniziamo a girare a 2800 giri ..quandp normanlmente son a 600-700 giro come spinta nel corsair link..
Come se ci fosse un corto le ventole rallentano(alcune volte fino a fermarsi del tutto)che ho sbalosto a collegare?

Per favore cerca di scrivere in modo più comprensibile e specificando meglio, allora se ho capito bene le hai collegate con l'apposito cavo al waterblock ma non ho capito se girano piano o forte???

Allora..collegato il tutto come c'e nel manuale(non ho capito se devo collegare solo uno tra il sata e il 3-pin oppure entrambi)l'h80i prima funziona normalmente dopo circa 3 minuti si spegne la luce al centro e le ventole iniziano a girare al massimo dei giri..dopo un altro po si normalizza la situazione e poi dopo si spegne di nuovo e le ventole continuano a girare al massimo..e' strano no?

Ora manco si accende piu il led e pare che non funziona manco la pompa..come si aggiorna il firmware?

ps: qualita' sottozero ..

grazie corsair

Guarda io sono scontentissimo del mio h100i anche perchè mi trovo a dovere fare un RMA per la seconda volta, vai QUA e scarichi il firmware e QUA le istruzioni per aggiornare, ovvio che devi installare il software corsair link

Scusa e' l'iphone..cmq nel programma corsair link prima quando funzionava i risultati delle temperature,dei giri delle ventole,il colore dei led e il funzionamento della pompa li dava correttamente.. Ora invece e' tutto a 0 come se nn funzionasse completamente ..nel programma corsair link ti parlo

prova a cancellare i profili e disinstallarlo, poi riavvi reinstalli e aggiorni il firmware anche se hai già l'ultima versione e vedi se va, se no ti tocca fare un rma

Mi Sa che devo fare rma..allora collegato tutto come da istruzioni accendo l'h80i e lampeggia in maniera non naturare di colore rosso per pochi attimi per poi spegnersi del tutto..

arrivato a seguire le istruzioni per l'agg del firmware metto il file premo start e mi dice h80i not connected...

devo fare rma vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro