Corsair Hydro Series H80i & H100i

Pubblicità
Finalmente mi è tornato e stavolta sembra funzionare senza rumore, ma purtroppo non riesco ad abbassare la velocità della pompa e il led mi fa tutti i colori tranne quello rosso!!!! Che prima funzionava benissimo!!!!!

Cavolo! da un problema si passa ad altro e mai qualcosa di buono ahahaha :sisi: Contatta subito Corsair avvisandola di questa cosa! Però non è possibile che ti rimandano le cose mezze scassate e non mi lamento per te, anche per amici, me stesso e altro! Mandi in assistenza e hai sempre qualche balla ma cerchi di accontentarti .

È allucinante, ed è strano perché ho già acquistato e testato più prodotti corsair ma una qualità così scarsa non mi era mai capitata!!!!!

No per niente, almeno quando accendi il computer partono tutte le ventole al massimo? Se no collegato all'usb interno e prova con il software a vedere se cambia qualcosa

Re: Corsair Hydro Series H80i & H100i

Il cavo quello grosso (sata) devo collegarlo?no xk ho collegato solo quello delle ventole e quello usb

- - - Updated - - -

Bah nn so che fare mi sembra strano cmq il rumore iniziale lo ho sentito poi il nulla..che puo essere?

o hai un dissi super silenzioso o hai le ventole ferme, ma non è complesso verificare...

per crazy...:doh:

Genio lo so anche io che se le ventole non vanno basta guardarci, ma quello che intendevo è che se all'accensione del computer le ventole collegate all'impianto vanno subito forte poi si abbassano fino a non sentirle più allora potrebbe essere semplicemente che va settato tutto con il software.
Comunque homer connetti il cavo sata all'alimentazione e le sue ventole del radiatore alla pompa e anche l'usb poi prova ad installare il software e provare a gestire il tutto con quello e se anche li non va niente allora a devi fare un bel rma :-(

Ricapitolando era un problema di collegamenti per lenventole..
i led dove c'e il processore nn si accendono e le temperature dopo 5 min si attestano sui 38 gradi circa ..

non ho collegato il cavo sata

avete consigli?

Ora si e' acceso solo e sembra essere funzionante con i led ecc ecc..cmq in idle 38 gradi proprio dal bios lo vedo prima d entrare nau windows..

il cavo sata dpve lo collego?non vedo porte di entrata valide o che sembrano adattarsi a quell attacco li

Guarda che in idle 38 sono tanti controlla che il dissi sia messo bene e anche la pasta termica, il connettore sata lo devi collegare al l'alimentatore in un connettore come quello degli hard disk

Io che ho lo stesso impianto usando il pc per navigare e poco altro sta sui 22°, io ovviamente intendevo che era una temperatura alta se non hai overclokkato ma anche in quel caso sono un po tanti 38 in idle. Cosi per scrupolo che processore hai?

I7 3770k ..ma cmq a me pare installato perfettamente..

ps per cambiAre colore dei led e velocita ' delle ventole come posso fare? C'e qualche programma apposito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro