God of Volt
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Perché se non fai overclock, è la scelta migliore.
Comunque non so dove tu abbia preso quel link, ma è chiaro che hanno una cpu fortunata e/o scoperchiata.
hanno scoperchiato ed è pure sculata, guarda il voltaggio :asd:
Sono 1,3 v a 4,5 GHz, non è che sia poi tanto anormale,anzi
un i5 2500k non ha più senso...meglio un ivy...anche senza scoperchiare...tanto un ivy va di più anche con 200mhz in meno
e poi non so se hai visto con cosa è stato confrontato :asd:
quel sito non puoi prenderlo sul serio... altrimenti noteresti che non fa recensioni affidabili...se avevano davvero le @@, ci piazzavano pantheks e silver arrowSB-e contro l h100,non un dissipatore da 40€
con prime95 sono bravi tutti...sparaci IBT e ne riparliamo
come sopra...un silver arrow + blademaster va uguale...
Frizz, non mi pare di aver mai messo in dubbio la serietà del tuo operato, senza conoscerti tra l'altro, non vedo perché tu debba mettere in dubbio quel che faccio io col sudore della mia fronte :) Ah e per la cronaca, a cosa diamine serve usare IBT (o LinX, Linpack, OCCT e tutto quel che ti pare) se poi nessuna applicazione scalda nemmeno quanto prime95? Prime95 lo uso perché testa la stabilità e al contempo stressa la CPU, ah e utilizzo la modalità Large FFT, in modo da ottenere la massima erogazione di potenza, e mettere ancora più sotto stress il dissipatore. Mai sentito parlare di Frostytech? Ecco, vedi un po' i risultati sul sito che è l'autorità in campo di raffreddamento e dimmi se non vedi somiglianze nella posizione dei dissipatori testati anche da noi. Riguardo ad avere le @@, come dici tu, siamo un sito decisamente più piccolo di Tom's Hardware, i sample che riceviamo spesso ripartono per il produttore o per la redazione successiva, non avendo sample, visto che già spendiamo per tenere le configurazioni aggiornate, non possiamo ricomprare tutti i sample ricevuti :) Oh e per la cronaca, i dissipatori "da 40€" come dici tu (in particolar modo il Blackhawk) hanno due @@ così, più del Noctua NH-D14, più del Silver Arrow (Top 5 Heatsink Charts on FrostyTech.com), più del Phanteks (Phanteks, non Pantheks). Think, then talk.