MarcoToni
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Spero che per quelli "a liquido" intendi solo gli all in one, sennò hai capito male
QUOTO :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che per quelli "a liquido" intendi solo gli all in one, sennò hai capito male
Ma perchè allora tutti stanno a consigliare il 3570k che poi il 2500k è meglio sia in ambito OC , temperature, dissipatore ecc ecc?
- - - Updated - - -
Ho trovato finalmente la prima recensione su un sito/forum italiano, si tratta della recensione e test sul Corsair H100i
Vi lascio un immagine per farvi rendere conto cosa è capace di fare
Come potete vedere è riuscito a battere un aegir xigmatek di gran lunga e sopratutto il suo precedessore H100
Da notare che il Xigmatek e l H100 era ai massimi regimi con le ventole (pari a 2600rpm) mentre
l h100i è riuscito a battere tutti quanti con le ventole ad appena 1700rpm su 2600rpm, quindi poteva raffreddare e distruggerli ancora di più!
Dalla recensione si è capito che è stato migliorato di gran lunga tutta la componentistica di questo nuovo dissipatore a liquido e sono rimasto davvero stupito ! Come sapete già il vecchio H100 riesce a tenere testa ai dissipatori ad aria di fascia alta, questo nuovo h100i allora è a capo di tutti quanti :ok: Ovviamente è un mio parere leggendo test e prime impressioni!
Visualizza allegato 38321
Scoperchiato di certo.
I 20° in meno sono chiari.
Scoperchiato o no questi nuovi dissipatori danno la paga a tutti quelli esistenti, sia a liquido che ad aria.
un i5 2500k non ha più senso...meglio un ivy...anche senza scoperchiare...tanto un ivy va di più anche con 200mhz in meno
e poi non so se hai visto con cosa è stato confrontato :asd:
quel sito non puoi prenderlo sul serio... altrimenti noteresti che non fa recensioni affidabili...se avevano davvero le @@, ci piazzavano pantheks e silver arrowSB-e contro l h100,non un dissipatore da 40€
con prime95 sono bravi tutti...sparaci IBT e ne riparliamo
come sopra...un silver arrow + blademaster va uguale...
quà non siamo per imporre nè i gusti nè le cose come devono esser fatte! Però capisci bene che un silver arrow ti dura in ETERNO un h100 da natale a san. Stefano! spero che hai capito l'ironia :)
certo non metto in dubbio questo ma pensaci un secondo il silver arrow come tutti gli aria top sono un kilo di rame ed alluminio con 2 ventole al massimo si bruciano le ventole gli all-in-one sono molto più a rischio in quando si posso danneggiare si può bruciare la pompa le ventole è comunque un liquido che dopo tot tempo per quanto ottimizzato sia va sostituito, un kilo di alluminio non può danneggiarsi non può perdere performance è sempre quello!! per questo io non gli reputo funzionali tranne in casi particolari dove non c'è proprio spazio per il dissi ad aria
ma secondo voi un Ivy bridge i5 a 4.8Ghz lo riesce a tenere sotto gli 80°?
(curiosità xD)
si si beh gusti son gusti! ma sei sicuro per il 'miglioramento'?? perchè per i tubi li devi tagliare non penso che li puoi sfilare facilmente e non hanno attacchi normali da quanto vedo.. e poi come fai a mettere su i raccordi se quelli originali sono incastrati dentro alla pompa?
- - - Updated - - -
dubito fortemente 4.8 sono tanti
uhm, presammale... è che se vado con un impianto a liquido sforo troppo il budget :doh:
mi accontenterò di 4.5 :rolleyes:
Bhe se ci pensi un H100i costa sui 100euro o anche 105inclusa spedizione facciamo no ? Aggiungi una 50ina di euro o anche 70 e ti prendi già un IMPIANTO SERIO E FATTO BENE, tipo EK 120LTX o EK 240LTX !
ma è comunque un radiatore da 240, io sapevo che bisogna vedere la superficie di contatto, e allora dovrei farmene uno da 360, e poi c'è il problema di trovare un case che monta un 360 :muro:
oppure dici che a parità di radiatore/ventole un set assemblato come quello dell'EK dissipa meglio del corsair? (forse il waterblock è fatto meglio?)