UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
io con questo case ho queste temperature:

Immagine.webp

la configurazione delle ventole che ho attualmente comprende 2 ventole frontali da 140mm (ho anche tolto la griglia metallica lasciando solo il filtro per non ostacolare il flusso) e due sul dissi della cpu (da 120mm su un 412s)

mi chiedevo se voi avete temp più basse con questo case e cmq consigli per migliorare la config. sono ben accetti :)

Ultima modifica:
Cercavo proprio un nuovo case, per pensionare il centurion 534. Decisione presa. Il caso è chiuso :giudice:
Ottimo come sempre, mr.Frizz :ok:

Ciao sto cercando il set di viti, la top mesh con i fori per le ventole e probabilmente gli anelli in gomma per i passacavi...ho visto sul sito corsair che li vendono ma non spediscono in italia?
Qualch negozio che li vende?

io con questo case ho queste temperature:

Visualizza allegato 86945

la configurazione delle ventole che ho attualmente comprende 2 ventole frontali da 140mm (ho anche tolto la griglia metallica lasciando solo il filtro per non ostacolare il flusso) e due sul dissi della cpu (da 120mm su un 412s)

mi chiedevo se voi avete temp più basse con questo case e cmq consigli per migliorare la config. sono ben accetti :)

Come hai fatto ha mettere due ventole 140mm frontali? io ho questo case ma non mi fa inserire due 140, ma solo una 140 visto che gli altri fori non sono filettati, bah....

salve

vale i soldi in più del 200r?
ci entra un Macho? anche quello da 140mm?(migliore o no del 120?) :ciaociao:

Se vale i soldi rispetto al 200 non saprei anche perché non so quanto costa il 200 (ha poco più tipo lo scanso per la cavetteria, che comunque fa stra comodo).
Siccome voglio anch'io montare il MACHO mi sono informato mesi fa e avevo letto che ci sta benone. Però non posso confermarti. Anche perché - nonostante siano tutte livellate uguali - bisognerebbe vedere quanto alta è la motherboard e quanto alto è il socket dal piano posteriore del case...

Ripeto, quindi: ho letto che c'entrava, con abbondanti millimetri di scarto tra l'altro, ma non ti saprei citare dove l'ho letto (nei miei fogli ho scritto "macho ok per 300r" quindi vuol dire che avevo stabilito luce verde per l'acquisto). ;) (e fidati, sono MOLTO pignolo quando si parla di soldi da spendere!!!)

I prezzi si sono alzati parecchio, a inizio discussione si parlava di 70 euro comprese s.s. Mentre ora su amazon siamo sui 90. Ovviamente parlo della versione windowed, non c'è neanche da dirlo :D

si si va bene

ma tornando alla mia domanda?

Ma scusa, non ti avevo dato una risposta esaustiva? :) Adesso tocca a te, devi darti da fare su Google con i seguenti tag: "300r" "macho Hr-02" e magri il nome della tua motherboard. Le misure son quelle, non c'è da calcolare nient'altro. Devi solo vedere quanto è alta la tua motherboard (e soprattutto IL SOCKET, perché è lì che s'appoggia il dissipatore!!!) dal fondo del case e da lì parti a misurare. Che senso avrebbe sapere se c'entra o no quando magari la distanza dal piano del tuo socket è di - scherzo! - 20 centimetri?! ;)

Tra l'altro non c'hai detto nemmeno che motherboard monti o vorresti montare...come facciamo ad aiutarti? :)

ah quindi c'è da calcolare anche ciò? azz...

La mobo non lo so. Potrà essere una p8p67 deluxe magari se mi butto nell'usato come una m5a97 evo o asrock z77 se sul nuovo.

Vabbè ma la domanda era anche altro, dunque se vale spendere di più rispetto al 200r

Per quindici euro forse sì: il piano "nascondi cavi" dietro è mica male per tenere una buona aerazione. Non ricordo benissimo le differenze però (pigrizia vuole che non vada a vedere! Ammetto! :P eheheheh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro