UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
mr.frizz, cosa mi dici dei buchi per le ventole sul panello trasparente ? Sono così brutti come sembrano ?
Io sarei indeciso tra l'urban s31 e il 300r.

mr.frizz, cosa mi dici dei buchi per le ventole sul panello trasparente ? Sono così brutti come sembrano ?
Io sarei indeciso tra l'urban s31 e il 300r.[/QUOTE

A me non sembrano così brutti da vedere..... poi ovviamente va a gusti personali! :utonto:

io avrei preferito un pannello liscio e senza fori ;) oppure spostati molto più in basso...tanto se ci piazzi un dissipatore per cpu a torre te ne resta disponibile solo una

io avrei preferito un pannello liscio e senza fori ;) oppure spostati molto più in basso...tanto se ci piazzi un dissipatore per cpu a torre te ne resta disponibile solo una

quoto mr.frizz :ok: ..... nel mio caso ad esempio con il dissipatore 212evo e gli attacchi alla gtx580 non sono utilizzabili entrambi! :asd:

Quoto, poi pensavo fosse più bello da vedere come materiali, invece subito uscito da scatola sembra già usato per i miei gusti XD

Sapete dirmi se i distanziali per le motherboard sono "incorporati" nel case? Intendo quei "bozzi" che si sono in corrispondenza dei fori

Non sono presenti perché in prossimità dei fori è rialzato quindi non necessità dei distanziali!!

quoto mr.frizz :ok: ..... nel mio caso ad esempio con il dissipatore 212evo e gli attacchi alla gtx580 non sono utilizzabili entrambi! :asd:

Ciao! Volevo chiederti una cosa. Ho il case 300r ww... con le due ventole laterali in funzione. Avevo in mente di cambiare il dissipatore della CPU e quindi prendere proprio il Cooler master 212 Evo. Veramente non posso montare poi la ventola laterale? posso vedere magari una foto del case chiuso? perchè a quanto pare non dovrebbe trovarsi allo stesso livello con le ventole laterali... Grazie per la risp!

Ciao! Volevo chiederti una cosa. Ho il case 300r ww... con le due ventole laterali in funzione. Avevo in mente di cambiare il dissipatore della CPU e quindi prendere proprio il Cooler master 212 Evo. Veramente non posso montare poi la ventola laterale? posso vedere magari una foto del case chiuso? perchè a quanto pare non dovrebbe trovarsi allo stesso livello con le ventole laterali... Grazie per la risp!

dal dissipatore alla paratia ci sarà circa 1cm...
image.webpimage (1).webpimage (2).webp

Mmmmh... quindi mi sa che hai perfettamente ragione ... rischio fortemente che non la potrò montare più... :cav::cav:a meno che non metta la ventola del dissipatore sopra e quindi lo metto girato di 90 gradi e allora va tutto bene... giusto?:grat::grat:

20140211_203617.webp

esatto...
o lasci solo la ventola a destra o ruoti il dissi di 90° ....
io personalmente monterei il dissi come il mio e la ventola di sinistra la metterei nel top del case... :utonto:

mmmh... hai ragione però non so... :grat: ruotando il dissi di 90° (mettendo quindi la sua ventola sopra) gradi che succede? le ventole superiori sono tutte e due in estrazione... ma la ventola montata sul dissi è in estrazione o in entrata? perchè se è in estrazione è perfetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro