UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
Bene la discussione ufficiale posto anche io una foto del mio case assemblato, oggi ho preso l'SSD e questa sera toglierò il vecchio HD. Il casè è bello solido non si sentono viibrazioni e tutte le lamiere combaciano bene. Il doppio fondo è abbastanza spesso per riuscire a chiudere il pannello laterale quando si passano tutti i cavi dietro. Il foro per lo smontaggio del dissipatore con la main installata è ampio e centrato bene. La ventilazione è ottima, unisco neo che confermo se si vuole fare lo SLI o crossfire la seconda vga può toccare il cestello dei dischi se troppo lunga.
20130320_194457.webp

Ultima modifica:
tutto stock,non ho aggiunto niente...
anche perchè magari mi prende la scimmia e moddo (dipende sempre da quanto mi prenderà la scimmia per haswell) con ventole gialle, una mobo gialla,e ram gialle, per fare tutto giallo e nero e lo chiamerò maya mod :sisi:

come rumore siamo agli stessi livelli del 534 che avevo prima
non ci siamo :nono: il progetto è uguale al mio!!! :mad: :asd:

molto bello questo case :sisi: e di ottima fattura

- - - Updated - - -

mr.frizz non ti facevo così tamarro da case finestrato ;)
PS nel scrivere questo messaggio misteriosamente mi si è scollegato il pc da internet per ben 2 volte, forse qualcuno lassù voleva evitarmi un ban :asd:

non è tamarreria, anche le ferrari a motore centrale hanno il cofano trasparente per vedere il motore :sac:

è guardare il contenuto con viva e vibrante soddisfazione :asd:

Gran bel case! :D
Lo misi nella configurazione che feci a un mio amico e che assemblai io stesso.
Questo è il risultato: https://dl-web.dropbox.com/get/Camera%20Uploads/2012-11-13%2016.34.13-3.jpg?w=AAC_E9Pf7v7tuUOOIDgYfIDV0Xoo--PDV18jWAo5ZVcQSg
Purtroppo i cavi dell'alimentatore (un buon OCZ ModXStream Pro 500W) erano troppo corti, infatti l'EPS12V non sono riuscito a farlo passare da dietro..
Ops..ecco il link della foto corretto: https://www.dropbox.com/s/3hfmw2jucsv5jwv/2012-11-13 16.34.13-3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro