StigHelmer
Utente Èlite
- Reazioni
- 503
- Punteggio
- 141
bello lo schizzo! io userei solo la linea dorata, anche perchè mentre è in funzione le striscette nere credo le andresti a perdere come effetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello lo schizzo! io userei solo la linea dorata, anche perchè mentre è in funzione le striscette nere credo le andresti a perdere come effetto
Quotone per la striscetta dorata sul bordo che dev'essere una ****ta. Al max una dorata e una nera come il 4.
Per le altre, che comunque sono belle idee, alla fine potrebbero davvero incasinarsi un po' tanto mentre la ventola gira.
ps. complimenti per lo schizzo!!!
vero, bellissimo schizzo, ma lo hai fatto con acquarelli??? :boh:
cmq io opto per la striscia dorata grande e piccola nera la 4 insomma...non esiste una vernice iridescente? cosi quando monti i led per illuminazione (li monti vero???) la vernice reagisce e dovrebbe creare un bell'effetto...magari un pò zarra come idea ma carina :ok:
grazie a tutti :D comunque,ho fatto tutto a mano con il mouse su art rage,ho soltanto messo come traccia una foto della fan :vv: @StigHelmer & wild_revenge diciamo che l'idea originale era semplicemente una linea vanilla in modo da creare un cerchio(Spero :vv: ),poi però,mentre disegnavo continuavano a venirmi idee e le ho buttate lì.a me ad esempio,inizia ad intrigare la 1 magari con una linea nera di contorno un po' più grande
@ndrew cosa intendi con vernice iridescente?io avevo pensato a rifare la vernice della stessa tonalità del vanilla sands,ma con una punta di metallico in mezzo(effetto brillantino diciamo),ti riferisci a questo forse?
comunque grazie dei consigli a todos ;)
Kinga hai visto le nuove Corsair dominator platinum?? sarebbero perfette per il tuo mod! peccato che hai già preso le Vengeance
ma, guarda parlando con il pittore di casa mia mi ha detto che esistono delle vernici che reagiscono agli UV ed altre che sono fosforescenti tipo quella pubblicità del telefonino che riprende le biciclette verniciate che poi si illuminano di notte...hai presente? io intendevo quelle...farebbero senz'atro un bell'effetto all'interno di un case...
certo che sono zarre...un pò zarre...vabbè parecchio zarre :D
però non so quanto si riesca a notare la striscetta sull'ala quando è in funzione la ventola...anche se, adesso che ci penso, sulla mia enermax everest c'erano degli adesivi da mettere sull'alette...forse mi sbaglio io allora...cmq ribadisco la 4 :ok:
Io opterei per la 2 invece, però senza la striscia dorata più interna, cioè, pala bianca, poi striscia nera, striscia dorata e striscia bianca.
allora,faccio una premessa...
ciò che ho pensato quando ho visto il tuo messaggio è stato: "ringrazio il dottore per l'offerta,ma rifiuto e vado avanti!" e invece...
Stig sei una bastasu,un cainu....e ancora un bastasu(scherzosamente eh :lol:).tu queste cose non devi farmele vedere,non ne ero a conoscenza,e forse era meglio così! :( questa mattina non ho lavorato e ho passato la giornata a vedere le platinum in giro su internet.... :muro:
ecco ora come mi ritrovo
detto questo..... vendo le mie vengeance, farò il topic in vendita! :muro: se interessati fate un salto
infine vi dico...chiù platinu...pilù pi tutti! :asd:
ahahahhahhaha :lol: considera che io le ho scoperte ieri sera per caso! stavo sul dragone a cercare altre cose e mi è cascato l'occhio! veramente molto belle!
:lol: peccato che tu abbia già due acquirenti, ci avrei fatto un pensierino :)sisi,infatti :lol: http://www.tomshw.it/forum/componen...endo-4x4gb-vengeance-1600mhz.html#post2391421 ecco qua :muro:
il kit vecchio è ancora disponibile dato che l'acquirente non ancora mi fa sapere niente,se sei interessato mettiti in coda :vv:
anche perchè opmet è disposto a prendere subito il kit nuovo. ;)