Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
thanks ;)

foto del giorno

slot pci bianchi

537753_4200966391372_240950317_n.webp

viti per slot con rondella in gomma per "limitare" i danni alla vernice ;)

20rpboj.webp

nell'ultimo slot avevo pensato di scrivere o incidere qualcosa,ma non so ancora cosa :doh: :boh:
le viti,vorrei verniciarle color vanilla sand in modo da riprendere un po' gli altri colori della build,appena ho un po' di tempo in carrozzeria faccio la vernice :lol:

Spediscimi un po' di vernice! :skept:

eheheh :D per la cronaca,gli slot sono stati fatti con bomboletta,per un semplice motivo,ovvero lo spessore della vernice,e allo stesso tempo per la "pesantezza".stessi motivi per cui vernicerò anche la ventola dello zalman a bomboletta,e credò di farlo proprio oggi :vv:

In generale serve anche un aggrappante specifico per la superficie da verniciare, metallo o plastica :)

Dal mio ferramenta vendono un "fondo aggrapp antirug per met" in bomboletta e un "bianco opaco acrilico" in bomboletta! Possono andare bene per colorare gli slot come hai fatto tu?

della ventola ricorda che puoi verniciare solo la cornice, non ti consiglio di fare anche le pale. Appena ho tempo (e voglia) se vuoi ti faccio vedere come ho colorato una nexus trasparente in nera.

rispondo a tutti in ordine :D

Quindi basta una semplice bomboletta presa dal ferramenta? Vado subito a comprarla!!

dipende,per risultati migliori,ti consiglio di usare delle bombolette di qualità superiore rispetto a quelle che trovi nei normali brico.io per esempio ho usato una bomboletta di bianco lucido della max mayer per il costo di 4,5€,quindi neanche eccessivo.

In generale serve anche un aggrappante specifico per la superficie da verniciare, metallo o plastica :)

in generale sì,poi bisogna considerare i singoli casi,se ad esempio vuoi verniciare un materiale "nudo" hai bisogno di un aggrappante-fondo,se il pezzo è già verniciato(come in questo caso),basta opacizzare la superficie con una carta molto leggera(tipo 1200 ad acqua o scotch bright,non ricordo di preciso come si scrive :asd: ),e poi spruzzare con la vernice che preferisci ;)

sta vendendo bellissimo, la scritta è epica e con lo sleeve sei bravissimo, grande

grazie,ci provo :D

della ventola ricorda che puoi verniciare solo la cornice, non ti consiglio di fare anche le pale. Appena ho tempo (e voglia) se vuoi ti faccio vedere come ho colorato una nexus trasparente in nera.

si,me lo avevano già consigliato,io sinceramente però vorrei provarci.in questo caso me la faccio verniciare proprio dal carrozziere(essendo lui molto più esperto di me :vv: )

spero di non aver dimenticato niente,comunque,oggi non ho potuto ne preparare la vernice color vanilla ne verniciare la ventola :muro: spostato a domani :uff:

io ho verniciato le pale di una ventola da 230mm e non ho avuto alcun problema.. non mi sembra abbia perso il bilanciamento o altro

Beh, io col fatto che le ventole le ho pagate 15€ l'una, non vorrei ritrovarmi poi con delle ventole rumorose. Poi dipende sempre da quel che si cerca.

alluuura...
oggi ho ricevuto un email dal negozio per il plexi,dove mi veniva notificata la spedizione,il pacco è stato affidato al corriere UPS,e la consegna è prevista per l'11 :ok: si vede che son tedeschi,quelli della chiave invece hanno detto che PROBABILMENTE spediranno entro finesettimana :doh: ma io poco ci credo

comunque,questa sera ho verniciato la ventola dello Zalman CNPS9900

metà verniciatura

2qjeq3a.webp

verniciatura finita

dyad76.webp

:rock1:

più tardi vi posto delle idee che avevo pensato per personalizzare la ventola :D :lol:

ieri sera non sono riuscito ad uppare la foto perchè la mia tavoletta sembra non avere più voglia di funzionare,comunque :boh:

vi posto la foto,con un paio di alternative per la colorazione della ventola,ditemi quale preferita con un numero,o se avete in mente qualche altra colorazione non esitate a dirmela ;)

mj96dy.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro