Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
il problema è che non ho paypal ne altro :asd:
e mi è presa la scimma delle crucial smart tracer :D

plexi arrivato,come scritto nel tracking ups! :D

eccoli :D
Imageshack - dsc0066ak.jpg

la parte posteriore e completamente rugosa
Imageshack - dsc0067vc.jpg

la parte lucida è davvero lucida,anche se (forse a causa della luce crepuscolare)non sembra essere così ....a specchio,come nelle foto del sito

198271_4233820812712_796774893_n.webp

scusate per le prime due foto ma stasera tinypic non va quindi mi son dovuto arrangiare ;) enjoy :sisi:

alura...porto buone nuove gente.questa sera ho preparato la vernice per la ventola,quindi ora vado a dipingerla con il motivo 4 ;)
per il taglio del plexiglass invece,il tutto è rimandato a sabato mattina da mio zio :D :vv:
e questa sera,forse grazie alle mie "minacce" di stamane,ho ricevuto l'email con il codice per il tracking dalla chiave... :D siiiiii

peccato che dovrò comunque aspettare l'arrivo delle platinum presso il dragone :muro:

a più tardi per qualche fotina :rolleyes:

Ultima modifica:
598871_4238636133092_1618037568_n.webp

eccola :D
purtroppo,o per fortuna :vv: , si vede che è una cosa "handmade".che ne pensato?
io guardandola stavo pensando anche di fare una qualche scritta nella parte centrale...però non ne sono troppo sicuro
600T
Paradise

9900
Kinga

mmmmm:boh: :help:

Io non scrivere nulla, tanto poi quando gira non si vedrebbe nulla, mi sembra alquanto inutile.

forse senza striscia nera era più bella ....
cmq fidati .... quando gira non vedi na cippa ... e te lo dice uno che ha spruzzato mezza bomboletta de nero su una ventola rossa :lol:

ok,la lascio bianca ;)

ecco l'effetto che crea

469755_4241201557226_1776174844_o.webp

ed ho un'altra novità per voi.... :vv::love::chupachup

s2fmzt.webp

2uswdgz.webp

scusate per la bassa qualità,ma le foto le ho fatte con il telefono :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro