Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
Con mio grande rammarico,oggi ho ricevuto i preventivi da alcune ditte per il solo midplate,e il prezzo senza iva supera il costo del case :(
Toccherà procedere per via artigianale :vv:

Quanto t'hanno sparato?
A me ai tempi del cooler master elite 332 mi chiesero 70 euro per fare un foro per una ventola da 120mm >_>

181€ e 190€ ivato ...secondo me sono un po' troppo esagerati.prenderò le lastre a parte,su un sito con dei prezzi da favola,e poi procederò ai lavori "all by me" :D o meglio,ho un amico che può farmi il taglio a getto d'acqua :vv:

181€ e 190€ ivato ...secondo me sono un po' troppo esagerati.prenderò le lastre a parte,su un sito con dei prezzi da favola,e poi procederò ai lavori "all by me" :D o meglio,ho un amico che può farmi il taglio a getto d'acqua :vv:

Dove li prenderesti i pezzi da tagliare?
Mandami anche un pm :)

Carina la scritta :)

Il sito l'ho trovato, ma non ho idea di cosa mi serva per fare un midplate, ci sono talmente tanti tipi di plexy o.o

Carina la scritta :)

Il sito l'ho trovato, ma non ho idea di cosa mi serva per fare un midplate, ci sono talmente tanti tipi di plexy o.o

io ti consiglio lastra compatta >> hi-gloss sono spettacolari come plexi ;) e oltretutto,un midplate così riflettente secondo me è spettacolare

Carina, però sembra tendente verso il basso (Storta) e non centrata..

l'ho fatto a mano libera,un po' di clemenza mio Signore :lol:

mmm non mi convince molto la scritta.. non perchè sia fatta male, anzi :asd:.. però non è il mio genere.. comunque sto contattando un po di ditte che fanno taglio laser per alcune cose, se fossero particolarmente convenient, cosa che dubito finche non vedo preventivi seri, ti faccio sapere!

mmm non mi convince molto la scritta.. non perchè sia fatta male, anzi :asd:.. però non è il mio genere.. comunque sto contattando un po di ditte che fanno taglio laser per alcune cose, se fossero particolarmente convenient, cosa che dubito finche non vedo preventivi seri, ti faccio sapere!

ti ringrazio ;)

io ti consiglio lastra compatta >> hi-gloss sono spettacolari come plexi ;) e oltretutto,un midplate così riflettente secondo me è spettacolare

l'ho fatto a mano libera,un po' di clemenza mio Signore :lol:

Forse una faccina poteva far sembrare la mia osservazione più pacifica! :)

200€ per quattro pezzi di plexy piegato... Pensa quanto può costare un case in alu e le bestemmie che tiravo quando leggevo commenti del tipo: se lo piazzi a 150€ può fare concorrenza ai LianLi"

:lol:

p.s.: a me piace molto la scritta ;)

Forse una faccina poteva far sembrare la mia osservazione più pacifica! :)

no tranquillo,ho capito che era in tono comunque tranquillo :D

200€ per quattro pezzi di plexy piegato... Pensa quanto può costare un case in alu e le bestemmie che tiravo quando leggevo commenti del tipo: se lo piazzi a 150€ può fare concorrenza ai LianLi"

:lol:

p.s.: a me piace molto la scritta ;)

eh lo so,ora sto vedendo sullo shop,e di solo materiale van via circa 40€,non è troppo dai :D

nel tuo caso invece,il case dovrebbe costare (se inizierai a produrlo in serie) almeno un 500€...e dico ALMENO :vv:

ps- neo sei il primo :love: ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro