Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
ecco ecco...scusate la pessima qualità della foto e dello sleeve :(

318205_4176691544516_1250899195_n.webp

comunque,ho una succulenta novità.
ieri la mia gtx570 è arrivata presso "la chiave" per l'rma e oggi ho ricevuto una mail dove mi veniva notifica l'impossibilità di effettuare il cambio e mi viene offerto un buono da 245€!! :shock::chupachup

ora viene il bello,aspetterò qualche giorno(il tempo di finire lo sleeve),poi effettuerò l'ordine per prendere la mobo,e alcune altre chicche.
In seguito mi attrezzerò per cambiare anche la vga.Per quanto riguarda la vga avevo pensato ad una sapphire 7970 reference,per alcuni motivi:
-una delle migliori vga a singola gpu sul mercato
-possibilità di gpgpu che dall'anno prossimo inizierò ad usare(cosa che manca sulle nvidia serie 600 :( )
-possibilità di verniciare il dissi stock che adoro per linee e farlo diventare cromaticamente uguale al resto

che dite? :vv: io son contento come un pasqua!! :D

ps-lunedì dovrei avere notizie per quel famoso preventivo del midplate,non mancherò di aggiornarvi anche su quello ;)

See you soon guyz!

Se posso, io la termorestringente l'avrei messa nera anche sulla calza bianca.

Cioè, ti hanno valutato la 570 ben 245 euro?

Fai bene a prendere la 7970, viaggia parecchio, forse anche troppo per un "semplice" 1080p.
Valuta anche la 7950, risparmi qualcosina :)

Ultima modifica da un moderatore:
Si la 7950 ti dovrebbe bastare, calcola che la mia 7870 occata viaggia quanto una 7970 a default. In gaming ovviamente.

Se posso, io la termorestringente l'avrei messa nera anche sulla calza bianca.

Cioè, ti hanno valutato la 570 ben 245 euro? ]

Fai bene a prendere la 7970, viaggia parecchio, forse anche troppo per un "semplice" 1080p.
Valuta anche la 7950, risparmi qualcosina :)

si giuro,non volevo crederci neanche io quando ho letto la mail!esteticamente la sapphire è stupenda(parlo della reference),comunque avrò tempo per decidere,purtroppo non potrò prenderla subito,staremo a vedere ;)

per quanto riguarda lo sleeve,diciamo che procede bene,e posso tranquillamente dire,che con la giusta calma,viene tutto a meraviglia :chupachup o almeno ci provo

555407_4180956571139_154747327_n.webp

per fare questi cavi,avrò buttato via si e no 2cm di calza in tutto,e 2-3 termorestringenti! :D ora devo iniziare il più lungo,il 24pin :S

Bhè il risultato non è niente male.
Complimentoni! :)

ti ringrazio,ma c'è ancora da migliorare,anche se per ora,finisco prima tutti i cavi necessari,poi con quel che mi avanza magari rifaccio qualche cavo uscito male ;)

oggi ho effettuato l'ordine presso la chiave,spero arrivi entro il prossimo fine settimana,e intanto,vi posto una foto,oggi ho portato avanti un po' di roba quindi mi son potuto dedicare poco...

i6baq9.webp

chiedo un consiglio,dite che devo tagliare anche la griglia per l'estrazione posteriore?

per la futura predisposizione del radiatore,e per aumentare comunque la portata d'aria,toglierò la 200mm e la rimpiazzerò con 2x120mm ;)

Ma il rad da 240 ci va senza problemi anche senza forare la griglia.
Poi che io sappia la griglia HEX a nido d'ape influisce pochissimo sul flusso d'aria...
Se ti interessa da qualche parte avevo trovato una mod per mettere un 360 sul 600T... :asd:

Ma il rad da 240 ci va senza problemi anche senza forare la griglia.
Poi che io sappia la griglia HEX a nido d'ape influisce pochissimo sul flusso d'aria...
Se ti interessa da qualche parte avevo trovato una mod per mettere un 360 sul 600T... :asd:

ah ok,allora diciamo che ...

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/93eVYyvAi9g" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

:D

comunque avevo già visto il mod per mettere il rad da 360 ;) infatti,se in futuro riuscirò a metterlo a liquido metto un 360 sul top e un 200 :vv: :lol:

e con questo vi do la buonanotte! :D

14e3vqq.webp

forse,ora che l'ho finito,mi rendo conto che avrebbe reso di più con una fila bianca anche a sx,semplicemente traslando i vanilla e i neri.... però vabbè,vedremo,li posso sempre cambiare in seguito :vv:

Con mio grande rammarico,oggi ho ricevuto i preventivi da alcune ditte per il solo midplate,e il prezzo senza iva supera il costo del case :(
Toccherà procedere per via artigianale :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro