Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
incomincio con la carrelata di foto:
una foto con il contenuto di tutto il pacchetto
nuafb.webp
alcune "macro" degli sleeve :figo:
15f3ps8.webp
34gvcbt.webp
34g5840.webp

a questa sera(spero :vv: ),con altri succulente foto!! voglio iniziare lo sleeve! :love:

ps-per quanto riguarda i materiali,l'unico appunto che mi riservo di fare,riguarda le clip per tenere i cavi,credevo fossere in qualche alluminio o lega leggera,invece sono in plastica :( comunque,poco male,credo faranno lo stesso il loro sporco lavoro.

see you later guyz! :rock:

Le clip, anche se di plastica, fanno molto bene il loro lavoro fidati!!! :sisi:

Comunque complimenti ottimo abbinamento ... adesso all'opera ... e buona fortuna!!!! :P

Che spettacolo di colore il vanilla sands, mamma mia.
Daje all'opera!

eh si,è stato amore a prima vista! :love:
Le clip, anche se di plastica, fanno molto bene il loro lavoro fidati!!! :sisi:

Comunque complimenti ottimo abbinamento ... adesso all'opera ... e buona fortuna!!!! :P

ok,spero bene,anche perchè non credo debbano fare chissà quanta forza

fantastica scelta cromatica, stará benissimo con quel case ;)

lo spero,finchè non arriva la mobo però.. :cav:

beh lo sleeve di Nils è sempre notevole! ottima scelta

grazie ;)

comunque questa sera mi metto all'opera e cerco di fare almeno il pci-ex.oggi prima di andare a lavoro ho fatto un solo cavo,e devo dire che me :chupachup :vv:

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

mmm,ora che ci penso,piccola domanda:

per lo sleeve vanilla,che termorestringente mi consigliate di usare?nero o bianco?

per lo sleeve vanilla,che termorestringente mi consigliate di usare?nero o bianco?
Però occhio che secondo me la termo nera di Nils è più chiara delle altre che ho provato (si trova un kit fantastico dai brico e simili a 5€).. sembra quasi grigia scura.. comunque fai delle prove

...dopo un'intera serata di sleeving posso dire che...

è una torturaaa! :shock:

in 3 ore e rotte,ho fatto un solo cavo dati sata,e 6 pin pci-ex.è molto molto più difficile di quanto immaginassi,e,data la mia poca pazienza,ho nominato tutti santi da gennaio fino a circa giugno,è nonostante tutto,il risultato è appena sufficiente.credo che per finire il progetto,ci sarà bisogno di almeno un altro ordine :S

in 3 ore e rotte,ho fatto un solo cavo dati sata,e 6 pin pci-ex.è molto molto più difficile di quanto immaginassi,e,data la mia poca pazienza,ho nominato tutti santi da gennaio fino a circa giugno,è nonostante tutto,il risultato è appena sufficiente.credo che per finire il progetto,ci sarà bisogno di almeno un altro ordine :S

Dovrai andarti a confessare quando avrai finito, sappilo...:asd:

Te l'avevo detto prendi subito un 10/20 metri in più!!! :P

Una domandina .. prima di passare la calza bianca hai ricoperto i fili con del nastro bianco ?? .. se non l'hai fatto ti consiglio vivamente di farlo, la resa cromatica finale è decisamente elevata!! :D

Dovrai andarti a confessare quando avrai finito, sappilo...:asd:

per quel che sto nominando non c'è perdono! :D

Te l'avevo detto prendi subito un 10/20 metri in più!!! :P

Una domandina .. prima di passare la calza bianca hai ricoperto i fili con del nastro bianco ?? .. se non l'hai fatto ti consiglio vivamente di farlo, la resa cromatica finale è decisamente elevata!! :D

eh lo so,comunque ora sto riprendendo,e devo dire che munito di calma lo sleeve procede meglio! :D comunque si,ho usato il nastro isolante bianco ;) :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro