Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spettacolo di colore il vanilla sands, mamma mia.
Daje all'opera!
Le clip, anche se di plastica, fanno molto bene il loro lavoro fidati!!! :sisi:
Comunque complimenti ottimo abbinamento ... adesso all'opera ... e buona fortuna!!!! :P
fantastica scelta cromatica, stará benissimo con quel case ;)
beh lo sleeve di Nils è sempre notevole! ottima scelta
mmm,ora che ci penso,piccola domanda:
per lo sleeve vanilla,che termorestringente mi consigliate di usare?nero o bianco?
Però occhio che secondo me la termo nera di Nils è più chiara delle altre che ho provato (si trova un kit fantastico dai brico e simili a 5€).. sembra quasi grigia scura.. comunque fai delle proveper lo sleeve vanilla,che termorestringente mi consigliate di usare?nero o bianco?
...dopo un'intera serata di sleeving posso dire che...
è una torturaaa! :shock:
in 3 ore e rotte,ho fatto un solo cavo dati sata,e 6 pin pci-ex.è molto molto più difficile di quanto immaginassi,e,data la mia poca pazienza,ho nominato tutti santi da gennaio fino a circa giugno,è nonostante tutto,il risultato è appena sufficiente.credo che per finire il progetto,ci sarà bisogno di almeno un altro ordine :S
...dopo un'intera serata di sleeving posso dire che...
è una torturaaa! :shock:
in 3 ore e rotte,ho fatto un solo cavo dati sata,e 6 pin pci-ex.è molto molto più difficile di quanto immaginassi,e,data la mia poca pazienza,ho nominato tutti santi da gennaio fino a circa giugno,è nonostante tutto,il risultato è appena sufficiente.credo che per finire il progetto,ci sarà bisogno di almeno un altro ordine :S
Dovrai andarti a confessare quando avrai finito, sappilo...:asd:
Te l'avevo detto prendi subito un 10/20 metri in più!!! :P
Una domandina .. prima di passare la calza bianca hai ricoperto i fili con del nastro bianco ?? .. se non l'hai fatto ti consiglio vivamente di farlo, la resa cromatica finale è decisamente elevata!! :D